dubbi su un pc portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dubbi su un pc portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    2

    dubbi su un pc portatile

    Salve a tutti, sono nuovo del forum ma avrei un problema, tra qualche giorno inizio l'università e dovrò abbandonare il mio fidato pc che mi ha servito, nel bene e nel male, per cinque anni, da qui la necessità di comprare un nuovo compagno fidato e fedele. Vorrei mantenermi sui 1000 1200 euro e, cercando in giro ho trovato qualcosa che sembra interessante, ovvero n550 e n570. Sono computer decenti o mi consigliate altro?
    Sono un videogiocatore incallito, ma senza molti liquidi XD quindi ho bisogno di qualcosa che duri qualche anno, anche se devo sacrificare i dettagli e la risoluzione. Vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Si, sono Notebook davvero ottimi, vai tranqillo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    2
    Il problema è che sono indeciso, alcuni amici mi hanno consigliato l'alienwere 14. il prezzo sarebbe simile, almeno per quello di categoria bassa. Per cosa dovrei optare? XD

  4. #4
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Uncle Visualizza Messaggio
    Il problema è che sono indeciso, alcuni amici mi hanno consigliato l'alienwere 14. il prezzo sarebbe simile, almeno per quello di categoria bassa. Per cosa dovrei optare? XD
    Prendi l'Asus, lascia perdere quella porcheria con l'alieno
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Uncle Visualizza Messaggio
    Il problema è che sono indeciso, alcuni amici mi hanno consigliato l'alienwere 14. il prezzo sarebbe simile, almeno per quello di categoria bassa. Per cosa dovrei optare? XD
    lascia perdere gli alienware che paghi la fuffa

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    n550, una bomba

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •