Il primo Gothic, edizione scatolata distribuita da Leader
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Acquisto Gothic

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono disponibile ad acquistarlo

    3 12,00%
  • Non mi interessa

    22 88,00%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Il primo Gothic, edizione scatolata distribuita da Leader

Cambio titolo
  1. #1
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861

    Il primo Gothic, edizione scatolata distribuita da Leader

    Salve a tutti, non so se è possibile fare una cosa del genere, ma nel REGOLAMENTO non ho trovato nulla al riguardo, per cui se è vietato non bannatemi subito.

    Se mi riuscissi a procurare 5-6 copie del primo Gothic, l'edizione italiana ovviamente, quella scatolata distribuita da Leader...



    ... ci sarebbe qualcuno interessato ad acquistarla?
    Ultima modifica di Nickelback; 4-10-2013 alle 15:25:37
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  2. #2
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    io sarei interessato, quanto chiedresti?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #3
    Ganymede
    Ospite
    guarda, se vuoi proporre una vendita c'è il mercatino

  4. #4
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    guarda, se vuoi proporre una vendita c'è il mercatino
    Se ho capito bene non dispone ancora delle copie del gioco e ora sta cercando di capire, prima di prenderle, se qualcuno è interessato a un eventuale acquisto.
    Sul mercatino non potrebbe ancora aprie il topic di vendita, perchè appunto non ha anocora le copie
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  5. #5
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene non dispone ancora delle copie del gioco e ora sta cercando di capire, prima di prenderle, se qualcuno è interessato a un eventuale acquisto.
    Sul mercatino non potrebbe ancora aprie il topic di vendita, perchè appunto non ha anocora le copie
    ah ecco, prima non avevo inteso bene.

  6. #6
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    In realtà quella versione dell'immagine è gia un seconda ristampa, la prima, introvabile e di grande valore, è la versione completamente cartonata, di quelle grandi, come le facevano una volta

  7. #7
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Ma qualcuno li obbliga a fare ristampe così tanto brutte o sono loro ad avere gusti opinabili?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma ha qualche ottimizzazione particolare per gli os recenti?

  9. #9
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno li obbliga a fare ristampe così tanto brutte o sono loro ad avere gusti opinabili?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    *
    Davvero orribile.

  10. #10
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Mi sa che qualche supermercato ha tirato fuori dei fondi di magazzino della defunta Leader
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  11. #11
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene non dispone ancora delle copie del gioco e ora sta cercando di capire, prima di prenderle, se qualcuno è interessato a un eventuale acquisto.
    Sul mercatino non potrebbe ancora aprie il topic di vendita, perchè appunto non ha anocora le copie
    Per ora ne ho soltanto due, ma se richieste posso averne altre.

    Citazione Blade_90 Visualizza Messaggio
    In realtà quella versione dell'immagine è gia un seconda ristampa, la prima, introvabile e di grande valore, è la versione completamente cartonata, di quelle grandi, come le facevano una volta
    Ho capito ma anche questa è abbastanza rara, non sono riuscito a trovare nemmeno un'immagine su Google. Sempre meglio di quella cartonata GMC è, senza offesa.

    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma ha qualche ottimizzazione particolare per gli os recenti?
    No, ma parte tranquillamente su Windows 7, testato personalmente.

    Per il resto: che palle ragà, chi se ne frega come è stata fatta la cover, piuttosto mettete mano al portafogli e comprate.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  12. #12
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    quando ho letto pensavo alla versione big box... questa non mi interessa
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  13. #13
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Per ora ne ho soltanto due, ma se richieste posso averne altre.


    Ho capito ma anche questa è abbastanza rara, non sono riuscito a trovare nemmeno un'immagine su Google. Sempre meglio di quella cartonata GMC è, senza offesa.


    No, ma parte tranquillamente su Windows 7, testato personalmente.

    Per il resto: che palle ragà, chi se ne frega come è stata fatta la cover, piuttosto mettete mano al portafogli e comprate.
    Visto che quando ci sono i saldi gira su steam scontato direi che la cover è un fattore importante nell'eventuale scelta della versione scatolata, perlomeno per me.
    Che poi non ho ancora capito quanto verrebbe a costare.

  14. #14
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Visto che quando ci sono i saldi gira su steam scontato direi che la cover è un fattore importante nell'eventuale scelta della versione scatolata, perlomeno per me.
    Che poi non ho ancora capito quanto verrebbe a costare.
    Io della cover me ne frego altamente, quella posso anche farmela io

  15. #15
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    quando ho letto pensavo alla versione big box... questa non mi interessa
    Quale sarebbe 'sta versione Big Box?

    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Visto che quando ci sono i saldi gira su steam scontato direi che la cover è un fattore importante nell'eventuale scelta della versione scatolata, perlomeno per me.
    Che poi non ho ancora capito quanto verrebbe a costare.
    A me Steam sta sui coglioni, preferisco le versioni scatolate dei giochi, agli appassionati potrebbe interessare, in giro si trova solo la versione GMC.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •