Il primo Gothic, edizione scatolata distribuita da Leader - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Acquisto Gothic

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono disponibile ad acquistarlo

    3 12,00%
  • Non mi interessa

    22 88,00%
Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 103 di 103

Discussione: Il primo Gothic, edizione scatolata distribuita da Leader

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Volevi fare l'affare comprando una decina di copie a 10 € e venderle al triplo...ma come ti è stato fatto notare non è che se per te è più bella la versione non scatolata, allora quest'ultima è una cacata. Parla con 10 collezionisti, tra cui io, e tutti e 10 si prenderebbero la versione grande senza batter ciglio (ovviamente a prezzi "umani").
    La versione che hai tu la prenderei, ma proprio se mi sentissi un filantropo, a 10 € s.s. incluse.

  2. #92
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    credo che il rosso della xplosiv avrebbe donato meglio a Gothic, piuttosto che il verde, dato che almeno richiama il tema primario del gioco, fermo restando che sono tutte abbastanza brutte le cover delle collane economiche che ho visto, personalmente si salva giusto un po' la Best Seller della cara Sierra come schema di colori (nero e oro)
    A me sono piaciute sia le Best of... sia le EA classics. Entrambe hanno il manuale originale all'interno cartaceo e una custodia molto sobria. Poi trovarmi il manuale utente cartaceo all'interno mi fa sbavare a prescindere... Se avessi spazio (e soldi) mi farei tutti i backup dei giochi più belli in eleganti custodie con manuale in italiano stampato in bella copia (se si trovasse sempre...)

  3. #93
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    Ragazzi stiamo calmi alla fine è ovvio che anche Nickelback voglia farsi il suo guadagno, ha solo chiesto chi fosse disposto a comprare una versione che, seppur non bellissima né rarissima quanto la versione scatolata, è comunque molto difficile da trovare, e credo dire che voi siate disposti a non spendere più di 10€ mi sembra riduttivo, poichè si potrebbe avanzare questa cifra di fronte a giochi che si trovano in giro, ma non Gothic 1, fuori stampa da tempo immemore.
    L'unico consiglio che posso dare all'utente è di cercare oltre che qui sopra anche altrove, qualche appassionato sicuro si trova in giro (gothic italia, ebay, subito.it)
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Inoltre c'è anche il fattore "richieste di mercato", perché se nessuno richiede o compra il prezzo prima o poi crolla o rimane a vita invenduto (come accaduto per almeno 4 anni su Ebay Italia con l'unica versione Big Boxed del primo Gothic in italiano che c'era in vendita....150 euro, se non ricordo male...ora qualcuno l'avrà comprata, credo...ma ci sono voluto almeno 4 anni eh...)...
    Allora qualcuno alla fine l'ha comprata..l'unica copia presente in tutta ebay..la seguivo anche io da tempo immemore ma non l'ho più trovata un bel giorno..è stata una scelta vincente allora quella del negozio, che ricordo non voleva trattare sul prezzo..alla fine ha vinto!
    P.S. scatolato rulez

  4. #94
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma quanto odio quei bollini siae...

    Comunque complimenti, io amo i gothic. Sono tutte tue?

    Spoiler:

  5. #95
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma quanto odio quei bollini siae...

    Comunque complimenti, io amo i gothic. Sono tutte tue?

    Spoiler:
    Li amo anche io, Gothic 1 è il mio gioco preferito ma in generale amo tutta la saga..ho anche le CE di Risen 1 e 2..!
    Li odio anche io quei bollini del cazz..non li puoi nemmeno togliere perchè rovina tutto il cartone

  6. #96
    Utente L'avatar di MarkoeXtreme
    Registrato il
    10-11
    Località
    Baronissi, Italy
    Messaggi
    237
    Mi posso accodare ai fortunati ?

    Io sono l'amico di blade_90 quello ad aver preso la versione cartonata su e-bay vincendola ad un'asta per il prezzo di 50euro (s.s. incluse)






  7. #97
    Utente
    Registrato il
    05-22
    Messaggi
    15
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ma la big box è only eng giusto? Comunque io possiedo questa :P
    Ciao,volevo chiederti se lo avevi ancora e nel caso se eri disposto a venderlo. Ti ringrazio buona serata

  8. #98
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Ivan301290 Visualizza Messaggio
    Ciao,volevo chiederti se lo avevi ancora e nel caso se eri disposto a venderlo. Ti ringrazio buona serata
    Erano anni che non entravo qui dentro, mi è arrivata addirittura una mail su questo quote. Tu hai veramente riesumato un post di 9 anni fa? Comunque la risposta è no.

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    05-22
    Messaggi
    15
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Erano anni che non entravo qui dentro, mi è arrivata addirittura una mail su questo quote. Tu hai veramente riesumato un post di 9 anni fa? Comunque la risposta è no.
    Esattamente,mi spiace aver recato disturbo..ma cercavo la copia in questione. Grazie

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    05-22
    Messaggi
    15
    Citazione MarkoeXtreme Visualizza Messaggio
    Mi posso accodare ai fortunati ?

    Io sono l'amico di blade_90 quello ad aver preso la versione cartonata su e-bay vincendola ad un'asta per il prezzo di 50euro (s.s. incluse)





    Ciao percaso tu avresti la copia di gothic da vendere?

  11. #101
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Ivan301290 Visualizza Messaggio
    Ciao percaso tu avresti la copia di gothic da vendere?
    Vi rendete conto che state rispondendo a post di otto anni? OTTO? Quasi nove
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    05-22
    Messaggi
    15
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Vi rendete conto che state rispondendo a post di otto anni? OTTO? Quasi nove
    Me ne rendo conto Black,il punto è che molte delle persone potrebbero averle ancora.. è un reato scrivere qui citando gli unici appigli per trovare una copia di questo gioco cartonato in italiano?

  13. #103
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Se la cerchi per collezionismo è un'ottima idea, se la cerchi per giocarci è invece un'idea pessima.
    Sui sistemi operativi successivi ad XP non funziona manco per il cazzo e anche i vari fix sono inutili. Al massimo lo fai partire ma hai tanti e tali problemi da rendere impossibili il giocarci.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •