Il primo Gothic, edizione scatolata distribuita da Leader - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Acquisto Gothic

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono disponibile ad acquistarlo

    3 12,00%
  • Non mi interessa

    22 88,00%
Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 103

Discussione: Il primo Gothic, edizione scatolata distribuita da Leader

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Com'era organizzato uno scatolo di cartone? Non penso ci fosse il disco a ballonzolare dentro Non ne ho mai avuto uno

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    45€ per una edizione budget con cover orrenda?
    No grazie, 10.000 volte meglio il cartoncino di GMC ai miei occhi, poi ognuno faccia quello che vuole

    mi pare che la versione in italiano non si trovi ne in DD e neppure nella retail della Universe, quindi un motivo per prenderlo retail ci potrebbe essere per chi non mastica l'inglese, ma imho le ristampe budget non hanno alcun senso a quei prezzi

    poi ognuno faccia quel che vuole

    @BlackDragon se la confezione di Gothic 1 è come quella di Gothic 2 dentro il cartone c'è una custodia cd di plastica che contiene il disco

  3. #33
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    45€ per una edizione budget con cover orrenda?
    No grazie, 10.000 volte meglio il cartoncino di GMC ai miei occhi, poi ognuno faccia quello che vuole

    mi pare che la versione in italiano non si trovi ne in DD e neppure nella retail della Universe, quindi un motivo per prenderlo retail ci potrebbe essere per chi non mastica l'inglese, ma imho le ristampe budget non hanno alcun senso a quei prezzi

    poi ognuno faccia quel che vuole

    @BlackDragon se la confezione di Gothic 1 è come quella di Gothic 2 dentro il cartone c'è una custodia cd di plastica che contiene il disco
    Quindi ballonzola come se non ci fosse un domani Oppure magari un supporto di cartone/plastica per bloccarlo. Certo non aveva molto senso di esistere

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quindi ballonzola come se non ci fosse un domani Oppure magari un supporto di cartone/plastica per bloccarlo. Certo non aveva molto senso di esistere
    no che ballonzolare, solitamente sono tenuti fermi tramite altro cartone, che crea una area apposta per la custodia cd ed una seconda per il manuale

  5. #35
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    45€? LOL.
    Secondo me, a te non costa più di 10€ in qualche negozietto/supermercato che ha dei fondi di magazzino dimenticati da Dio.
    Oltretutto, visto che si tratta di una edizione "Classic", tanto vale prenderlo in DD.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #36
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    45€? LOL.
    Secondo me, a te non costa più di 10€ in qualche negozietto/supermercato che ha dei fondi di magazzino dimenticati da Dio.
    Oltretutto, visto che si tratta di una edizione "Classic", tanto vale prenderlo in DD.
    beh ovviamente lui vuole guadagnarci qualcosina ed è anche giusto. se lo fa a 15+ssp glielo prendo.

  7. #37
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    A me basta la versioe eng (con un opportuno file di traduzione che ho preso io) scatolata che ho è un po' malconcia, ma sti cazzi

  8. #38
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    45€? LOL.
    Secondo me, a te non costa più di 10€ in qualche negozietto/supermercato che ha dei fondi di magazzino dimenticati da Dio.
    Oltretutto, visto che si tratta di una edizione "Classic", tanto vale prenderlo in DD.
    Cosa si intende per edizione classic? Il fatto che non sia patchata, quindi identica alla versione distribuita al day one?

  9. #39
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Cosa si intende per edizione classic? Il fatto che non sia patchata, quindi identica alla versione distribuita al day one?
    Da che mondo è mondo, le Classic sono edizioni economiche. Spesso senza neanche il manuale.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #40
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio
    beh ovviamente lui vuole guadagnarci qualcosina ed è anche giusto. se lo fa a 15+ssp glielo prendo.
    25 euro SS incluse, OK?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  11. #41
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe 'sta versione Big Box?
    questa è una versione crucca ma è molto simile a quella venduta in italia
    è difficile da trovare e spesso viene offerta ad un prezzo di molto superiore, per mio parere personale, del suo reale valore (io la pagherei AL MAX 30/40 € spedita)
    per puro interesse collezionistico è meglio questa di una versione DVD case



    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ma la big box è only eng giusto? Comunque io possiedo questa :P
    io ti odio. sappilo
    Ultima modifica di Elwood1983; 5-10-2013 alle 13:22:31
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  12. #42
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma il manuale ha un formato gigantesco

  13. #43
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma il manuale ha un formato gigantesco
    già...
    prima ci trattavano meglio a noi videogiocatori PC
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  14. #44
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Quindi questa -> http://www.emporiobrigliadori.com/pr...d_product=1167 sarebbe la Big Box? Ed è la stessa postata da Elwood? Però è completamente in inglese?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  15. #45
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Quindi questa -> http://www.emporiobrigliadori.com/pr...d_product=1167 sarebbe la Big Box? Ed è la stessa postata da Elwood? Però è completamente in inglese?
    La mia non ha i sub ita, ha solo il manuale italiano, ma tanto sulla rete ormai si trova il modo per renderlo ita, tanto la sua sporchissima figura la fa

    EDIT: L'ho comprata su questo mercatino a pochi €

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •