Il primo Gothic, edizione scatolata distribuita da Leader - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Acquisto Gothic

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono disponibile ad acquistarlo

    3 12,00%
  • Non mi interessa

    22 88,00%
Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 103

Discussione: Il primo Gothic, edizione scatolata distribuita da Leader

Cambio titolo
  1. #61
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Io li chiamai via telefono e la signora mi assicurò che le foto erano reali del prodotto e non a scopo illustrativo.
    beh anche a me delle volte mi hanno detto così, poi mi son ritrovato con un dvd case e non un box...
    (questo relativo a Gothic II)
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  2. #62
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    beh anche a me delle volte mi hanno detto così, poi mi son ritrovato con un dvd case e non un box...
    (questo relativo a Gothic II)
    Con un privato ti credo, ma un negozio difficilmente fà cosi.


  3. #63
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Con un privato ti credo, ma un negozio difficilmente fà cosi.
    non era un privato Spike, altrimenti mica mandavo la mail anche ai negozi
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  4. #64
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    non era un privato Spike, altrimenti mica mandavo la mail anche ai negozi
    Capisco mi è nuova sta cosa, speriamo bene ...intanto ho ricevuto la conferma d'ordine un paio di giorni fa ma se ne fregano di darmi i dati per il pagamento, mo se mi gira li cago e se li tenessero i giochi. Com'è che si dice, il buongiorno si vede dal mattino


  5. #65
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Scusami Tommy, se non ti è di fastidio, potresti mettere un paio di foto (front e retro, magari anche dell'interno) di questa versione che hai tu? Grazie.


    Potresti chiedere al tuo amico la stessa cortesia che ho chiesto a Tommy? Grazie Blade!
    Ecco le foto



    Ultima modifica di Blade_90; 11-10-2013 alle 14:58:39

  6. #66
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Quindi questa "famosissima prima versione", che molti di voi in questo thread avrebbero preferito a quella che volevo vendere io, cosa avrebbe di più? Il cartone?

    Ma avete visto all'interno i CD come sono tenuti? In quelle custodie dove venivano tenuti i giochi di 20 anni fa? Ma LOL! Il manuale è identico a quello della "mia" versione, almeno i dischi stanno nella custodia DVD.

    E questa Big Box sarebbe anche quella venduta dal sito gestito dal geek 80enne, complimenti a quello che si è comprato la copia.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    somiglia alla mia copia di Revenant, si io preferirei questa versione ad una economica

  8. #68
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Quindi questa "famosissima prima versione", che molti di voi in questo thread avrebbero preferito a quella che volevo vendere io, cosa avrebbe di più? Il cartone?

    Ma avete visto all'interno i CD come sono tenuti? In quelle custodie dove venivano tenuti i giochi di 20 anni fa? Ma LOL! Il manuale è identico a quello della "mia" versione, almeno i dischi stanno nella custodia DVD.

    E questa Big Box sarebbe anche quella venduta dal sito gestito dal geek 80enne, complimenti a quello che si è comprato la copia.
    agli occhi di un collezionista la versione in dvd case fa defecare
    meglio il cartone alla plastica
    ti avviso che ti ho segnalato al Sommo Sacerdote per eresia
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  9. #69
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Bah, contenti voi...
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  10. #70
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Bah, contenti voi...
    you cannot be serious...


  11. #71
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Oltretutto quel manuale ha le pagine belle grandi rispetto a quello che ci sta in un dvd case...

  12. #72
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Infatti... capisco che stai giù perché nessuno ti comprerebbe quella custodia (che ihmo fa cagare) di gothic 1, però sii oggettivo... fa cagare

    PS: La mia è identica, solo che non ha Testo a schermo in italiano

  13. #73
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Quindi questa "famosissima prima versione", che molti di voi in questo thread avrebbero preferito a quella che volevo vendere io, cosa avrebbe di più? Il cartone?

    Ma avete visto all'interno i CD come sono tenuti? In quelle custodie dove venivano tenuti i giochi di 20 anni fa? Ma LOL! Il manuale è identico a quello della "mia" versione, almeno i dischi stanno nella custodia DVD.

    E questa Big Box sarebbe anche quella venduta dal sito gestito dal geek 80enne, complimenti a quello che si è comprato la copia.
    La tua è una versione ristampa economica ma è comunque abbastanza rara, ti consiglio di metterla in vendita su ebay o chiedere su gothic italia se qualcuno è interessato, sicuramente qualcuno ci sarà, sempre meglio di quella di GMC che pure su ebay facevano pagare caro
    PS: è un gioco del 2001, anche quello fa tanto collezionismo, proprio quella custodia old dove venivano messi i CD tanto tempo fa!

  14. #74
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Blade_90 Visualizza Messaggio
    La tua è una versione ristampa economica ma è comunque abbastanza rara, ti consiglio di metterla in vendita su ebay o chiedere su gothic italia se qualcuno è interessato, sicuramente qualcuno ci sarà, sempre meglio di quella di GMC che pure su ebay facevano pagare caro
    PS: è un gioco del 2001, anche quello fa tanto collezionismo, proprio quella custodia old dove venivano messi i CD tanto tempo fa!
    E' proprio in quel periodo che iniziarono a smettere con le scatole, gothic probabilmente è uno degli ultimi titoli (edizioni collector's escluse).

  15. #75
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E' proprio in quel periodo che iniziarono a smettere con le scatole, gothic probabilmente è uno degli ultimi titoli (edizioni collector's escluse).
    i PB hanno un debole per le custodie di cartone, anche Gothic 2, 3 e Risen 1 (e il 2?) in versione normale hanno custodia cartonata (ma non con interno in platisca come in Gothic 1, ci sono delle alette di cartone che tengono fermi manuale e custodie CD), di Risen 2 ho la CE ed ovviamente è cartonata ma non so com'è il base

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •