Notebook economico (leggerezza e lunga durata batteria)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Notebook economico (leggerezza e lunga durata batteria)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791

    Notebook economico (leggerezza e lunga durata batteria)

    Ragazzi, dopo avervi chiesto un portatile per l'università stavo pensando che per prenderfe appunti forse mi basta un netbook o un notebook 13". Siccome comunque volevo avere anche un altro pc, il netbook sarebbe in aggiunta e vorrei risparmiare il più possibile. Ho visto che con 100/150€ posso portarmi a casa qualcosa di usato. Non mi interessa assolutamente che si tratti di un produtto rigato o rovinato, a me basta che funzioni e che si apra word o libreoffice. I netbook sono sicuramente economici e credo che la batteria duri abbastanza, ma secondo voi posso trovare anche un 13 pollici? Non saprei su cosa puntare. Diciamo che dovremmo considerare modelli di uno o due anni fa già economici allora Quindi ricapitoliamo:
    - portabilità (leggero il più possibile!): 10" o preferibilmente anche 13"
    - economicissimo
    - batteria a lunga durata

    Secondo voi cosa potrei trovare? Esistono netbook 13 pollici o solo costosi ultrabook?

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    Molto molto interessante anche se attualmente non si trova usato a prezzi acettabili da giustificarne l'acquisto: è venduto a prezzi pari al nuovo.
    Un'alternativa simile ma senza touchscreen (giusto per scendere un po' di prezzo)?

  4. #4
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    x201e della asus, ma la batteria arriva al MAX a 5 ore (e ci mette una vita a caricarsi)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •