Dove trovo una DDR2 di questo tipo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dove trovo una DDR2 di questo tipo?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Dove trovo una DDR2 di questo tipo?

    Ciao a tutti. Devo upgradare uno schifoso notebook Dell che usiamo al lavoro, e lo upgrado per via di un programma gestionale ancora più schifoso che è più pesante di Crysis 3... Dunque, il notebook è questo:

    http://www.crucial.com/store/listpar...201545&Cat=RAM

    e come vedete si possono mettere 8Gb di RAM. Ora, io ho cercato su Amazon e simili, ma due banchi di ram DDR2 da 4Gb ciascuno non li trovo. Ma almeno esistono? Conoscete qualche negozio affidabile?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Devo upgradare uno schifoso notebook Dell che usiamo al lavoro, e lo upgrado per via di un programma gestionale ancora più schifoso che è più pesante di Crysis 3... Dunque, il notebook è questo:

    http://www.crucial.com/store/listpar...201545&Cat=RAM

    e come vedete si possono mettere 8Gb di RAM. Ora, io ho cercato su Amazon e simili, ma due banchi di ram DDR2 da 4Gb ciascuno non li trovo. Ma almeno esistono? Conoscete qualche negozio affidabile?
    http://www.eprice.it/memorie-G.SKILL...mpaign=Memorie

  3. #3
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    187euro....stavo per svenire quando l'ho letto...

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Impossibile. Non avrò mai il budget per comprare a quel prezzo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    187euro....stavo per svenire quando l'ho letto...
    Non dirlo a me, e questa è anche economica, i banchi da notebook della ddr2 costano 100 euro, il banco singolo da 4 gb...

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    No beh a questo punto si fotta, mi prendo un mini ITX e lo aggiorno con parti di pc che ho già, tanto il cabinet e una mobo economica costano meno, e me lo posso portare via lo stesso. Anzi, se poteste dare una occhiata al thread più sopra, del riciclo di componenti ATX, mi fareste un favore. Questo si può chiudere. Grazie.
    Ultima modifica di dirkpitt; 6-10-2013 alle 00:09:15
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    No beh a questo punto si fotta, mi prendo un mini ITX e lo aggiorno con parti di pc che ho già, tanto il cabinet e una mobo economica costano meno, e me lo posso portare via lo stesso. Anzi, se poteste dare una occhiata al thread più sopra, del riciclo di componenti ATX, mi fareste un favore. Questo si può chiudere. Grazie.
    Mi spiace, non ci son proprio riuscito a trovare roba a prezzi accettabili

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ma si non ti crucciare.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #9
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Comunque prova a cercare su forum come hwupgrade ecc... Di solito le vendono usate perchè magari il notebook è rotto ecc...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •