Voglio semplicemente farmi degli amici e chattare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Voglio semplicemente farmi degli amici e chattare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    2

    Voglio semplicemente farmi degli amici e chattare

    Ciao a tutti, non ho molto da dire di me, voglio solo farmi degli amici o delle conoscenze dove chattare, cosa di cui nessuno gliene fregherà niente ma ci provo comunque........aggiungetemi su skype (ormai non utilizzo altro e in futuro non lo userò più)
    a questo nick ----> Anted.n06oby379
    se non usate Skype scrivetemi un sito dove siete, il sito o il programma che utilizzate e quello che va per la maggiore mi ci iscrivero o installerò con un account apposito

    DUE COSE SONO IMPORTANTI PERò E DOVETE METTERVELE TUTTI IN TESTA:
    tutti i siti e programmi vanno bene tranne questi:
    - facebook (va contro la privacy)
    - twitter (è una stronzata senza chat e senza disponibilità di utilizzarlo come di dovere)
    - ask.fm (non lo so usare)
    - whatapps (non ho un cellulare e in più non do a nessun programma il mio numero di telefono, punto)
    - yahoo (uso solo account usa e getta su yahoo per ovvie ragioni, come la censura ed altro e non ho il tempo ne la voglia di utilizzare programmini come yahoo messenger, però posso sempre crearmi un account alternativo che utilizzo solo per messenger, quindi non lo escludo al 100%)
    - altre apps per cellulare (non ho il cellulare)
    - badoo
    - linkedin
    - blendr
    - e i cloni di quest' ultimi (se conoscete sti siti, penso sappiate perchè non voglio entrarci)
    - nessun gioco MMO o MMORPG (non gioco a sto putridume, anche se si trova tanta gente disponibile, ovviamente perchè chi ci gioca deficita di vita sociale, ma è irrilevante)
    - nessun social game o gioco online (non gioco proprio online se non a qualche FPS Arena ma è una rarità)
    - nessuna cavolata tipo Habbo o simili (che brutta morte è entrarci in robe simili, chi glielo ha fatto fa)

    .......tutto il resto non elencato comunque va bene
    in ogni caso mi trovate pure via mail scrivendomi qui ---> [email protected]
    cosa per cui aprireri una parentesi riguardo il consigliarvi di scaricare Emphaty che permette di chattare con l' utilizzo della propria mail o solo del proprio IP, collegandolo a ogni tipo di social network o programma, io non l' ho ancora messo in funzione ma per chi è interessato ovviamente mi faccia sapere

    seconda cosa da mettersi in testa non ve la dirò proprio? Perchè? Beh sarei prima di tutto scomodo e considerato provocatorio per via del fatto che sbatterei in faccia una dura realtà/verità a molte persone quindi mi limito a una citazione trovata su un sito che è molto inerente con la cosa:
    ''non c'è niente di peggio di chi ti fa perdere tempo sapendo di fartelo perdere''
    ecco con questo ignorerò tutti quelli che hanno questo comportamento:
    - mi scrivono una volta e poi tornano solo quando gli serve o quando non sanno dove altro andare
    - prendono a cercarmi e poi si dimenticano perchè subito dopo trovano ''altro''
    - chattano o cercano tanto per farlo
    - hanno una bassa frequenza di messaggi o di chatting con me
    - chi mi cerca per abusivismo, fanatismo politico/religioso o per sesso
    - chi mi cerca per sfogarsi o scaricare la tensione, per quello esiste lo psicologo, il prete,il sito insegreto.it o il social network di turno in cui abbandonare ogni frammento di dignità umana


    detto questo CHE VI DEVE ESSERE CHIARO oppure alzo i tacchi e me ne vado PRIMA DEL PRIMA POSSIBILE non vi saluto ne tanto meno vi dirò altro, fate quel che vi pare, capirai quanto vale in un modo dove siete solo un numero su una lista!

  2. #2
    Myuer
    Ospite
    Nel caso.

    Io c'ero.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ne prendo atto, ma questa è una sezione per discutere delle riviste, non una bacheca per conoscere gente nuova. Se cominci a frequentare il forum e partecipare alle discussioni, viene da sè che farai conoscenza con svariati utenti e con un po' di fortuna stringerai nuove amicizie. Ciò detto, chiudo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •