Mi sono preso un GameCube... E ora??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Mi sono preso un GameCube... E ora??

Cambio titolo
  1. #1
    Skizz89
    Ospite

    Mi sono preso un GameCube... E ora??

    Ebbene, dopo anni e anni e anni e anni di cambiamenti di idea sul fatto se prendermi un GC o no, l'altro giorno ne ho preso uno usato qui sul mercatino... Principalmente l'ho preso per giocarmi Super Mario Sunshine, che è l'unico capitolo 3D che mi manca da giocare, però vorrei recuperare anche altri titoli che mi sono perso di quella generazione, esclusive nintendo che meritano... Cosa mi consigliate??
    Aggiungo che Zelda WW l'ho acquistato per WiiU, e Twilight Princess l'ho giocato su Wii, quindi i 2 Zelda si possono escludere...


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

  2. #2
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Beh, hai il mondo, diciamo.

    Eternal Darkness, Luigi's Mansion, Resident Evil 0/rebirth/4, Killer 7, SSBM, Viewtiful Joe, F Zero GX, Pikmin 1 e 2, DK: Jungle Beat, Paper Mario: il Portale Millenario, Tales of Symphonia, Fire Emblem: Path of Radiance, MGS: The Twin Snakes, Ikaruga, Beyond Good & Evil, Baten Kaitos, Metroid Prime 1 e 2, 1080 e tanti altri.

  3. #3
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Ora a parte Mario SS ti recuperi Eternal Darkness, l'intera saga di RE se vuoi, Skies of Arcadia, Tales of Symphonia, i due Baten Kaitos, Paper Mario e il portale millenario, Mario Kart, F-Zero, i due Pikmin, i due Metroid Prime se non li hai già fatti nella trilogy, Fire Emblem, Luigi's Mansion, i due StarFox, e dimentico sicuro qualcosa di importante.

  4. #4
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Dalla lista leverei Tales of Symphonia, se ha una PS3 può prendere la collection HD. Senza contare che almeno non deve vemdersi un rene per comprare la versione PAL-ita

  5. #5
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Certo che recuperare alcuni titoli costerà sia in tempo che in denaro.

    I Metroid Prime li hai giocati su Wii con la trilogy? Sennò rimedia pure quelli per una o l'altra console.
    Se ti piacciono gli shooter arcade e vuoi qualcosa di particolare cerca pure P.N. 03.
    Se hai qualcuno con cui giocare, ma pure da soli è molto bello, io consiglio Mario Golf Toadstool Tour, il gioco sportivo by Camelot che per me è il migliore finora.

    ps: se non hai una PS2 pensa pure a Timesplitters 2, gran bel fps di stampo simil-Goldeneye
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #6
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Se li trovi prenderei anche uno dei due Super Monkey Ball. Che sono decisamente migliori dei due usciti su Wii.

  7. #7
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Prendi Paper Mario e il Portale Millenario, non si può avere un GC e non giocarlo.

  8. #8
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    e ora? acquisti un Cubo senza conoscere la lineup? ho rischiato l'infarto appena ho letto il titolo del topic.
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  9. #9
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    Se non hai avuto la ps2 all'epoca potresti prendere anche i multipiattaforma usciti, tipo: rayman 3, beyond good and evil, la trilogia di prince of persia, splinter cell,ecc

  10. #10
    Skizz89
    Ospite
    Grazie a tutti per i consigli, non ho giocato nessuno dei titoli sopra citati... Quindi ho molto da recuperare
    Per rispondere a devilcoso (che nonostante abbia bloccato mi viene sempre l'impulso irrefrenabile di leggere i tuoi commenti quasi sempre inutili), tu hai comprato WiiU senza conoscere alcun piano futuro riguardo ai giochi e stai sempre a lamentarti, non vedo che problema ci sia se io ho comprato il Cubo per giocarmi SMS e adesso chiedo consigli su altri giochi...

    Per gli altri, ancora grazie, vedrò i titoli da recuperare, partendo da quelli più interessanti secondo i miei gusti...
    Un ultima cosa, assieme al GC mi hanno venduto pure il GameBoy Player, che se non ho capito male serve per usare i giochi GB, GBC, GBA sul Cubo... Siccome non ho un GBA, mi consigliate di acquistare i giochi per giocare sul cubo o dovrei prendermi un GBA??

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

  11. #11
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Per gli altri, ancora grazie, vedrò i titoli da recuperare, partendo da quelli più interessanti secondo i miei gusti...
    Un ultima cosa, assieme al GC mi hanno venduto pure il GameBoy Player, che se non ho capito male serve per usare i giochi GB, GBC, GBA sul Cubo... Siccome non ho un GBA, mi consigliate di acquistare i giochi per giocare sul cubo o dovrei prendermi un GBA??
    Se non ne hai già abbastanza coi titoli del Cubo, perché no.
    Ma tanto i GBA credo te li tirino dietro.

  12. #12
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Se non ne hai già abbastanza coi titoli del Cubo, perché no.
    Ma tanto i GBA credo te li tirino dietro.
    Se non sbaglio al gamestop ne vendono ancora per GBA, proverò a controllare... Invece per il Cubo ormai solo online si trovano vero?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

  13. #13
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    I titoli GBA rendono decisamente meglio su un SP/Micro, pensa a recuperare i giochi del Cubo prima. Ah, i due Starfox li può saltare senza pentirtene, o al massimo mettili in fondo alla tua wishlist.

  14. #14
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Non sono d'accordo, imho Star Fox Adventures va giocato. Solo, non bisogna aspettarsi un vero Star Fox, ma più un'avventura Zelda-style.

  15. #15
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Solo, non bisogna aspettarsi un vero Star Fox, ma più un'avventura Zelda-style.
    Esatto. Un mediocre ripoff di Zelda. E lo dice il primo fan della (ex) Rare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •