Consiglio Monitor Gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio Monitor Gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095

    Consiglio Monitor Gaming

    Ciao raga ho deciso di acquistare un nuovo monitor ma non riesco a trovarne uno che soddisfi i miei bisogni.

    Intanto deve essere un Monitor TV con ricevitore digitale HD e supporto per le CAM Mediaset Premium (con uno slot aggiuntivo o preintegrato non importa).

    Deve avere possibilmente 2 HDMI e una DVI-D e/o Display Port per collegarci il PC.

    Tempo di risposta 2ms. Niente roba fuffa, mi serve un Monitor decente per giocare principalmente a FPS/RTS.

    Se ha anche una funzionalità Picture in Picture sarebbe "lafigata" ma so che non li fanno più.

    Idee?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Monitor-TV con 2ms dichiarati (che poi in realtà sono sempre di più) non esistono




  3. #3
    Utente L'avatar di Lord$niper
    Registrato il
    12-11
    Località
    Villaggio Indiano, cazzo!
    Messaggi
    183
    Il budget a quanto ammonta? Tieni presente che un buon monitor fullhd da 2ms costa parecchio. Se ci aggiungiamo ricevitore digitale e porte aggiuntive il prezzo aumenta. Quanti pollici ?

  4. #4
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Sui pollici non è un problema, cioè dimensione medio-grande va bene, tipo un 24, voi cosa suggerite? Per il budget so che arrivano a costare anche oltre i 300€ ma se ne vale la pena li spendo. Il monitor che ho attualmente l'avevo pagato una cifra simile eoni orsono.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •