[News] Intel: "GTA V? Qualcuno ha messo dei soldi per ritardare l'uscita su PC"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Intel: "GTA V? Qualcuno ha messo dei soldi per ritardare l'uscita su PC"

Cambio titolo
  1. #1
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184

    Intel: "GTA V? Qualcuno ha messo dei soldi per ritardare l'uscita su PC"

    *Chris Silva, Direttore Marketing di Intel, non ha peli sulla lingua quando si tratta di parlare del gran successo che sta avendo GTA V a livello mondiale."Credo che Grand Theft Auto V non rimarrà a lungo un'esclusiva console", ha detto Silva. ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Scoperta dell'acqua calda, eh?

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Sono dei maledetti
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    solite sparate a caso.

  5. #5
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Niente di più scontato ma altrettanto vero. Con l'uscita in contemporanea su pc con milioni di utenti pirati, R avrebbe venduto se non la metà, poco ci manca. Gestione pessima da questo lato. Vedrete quando metteranno in cantiere il 6 e gli servirà tutta la potenza immaginibaile, se non correranno a sviluppare per la prima volta su pc e poi port per console. Sarebbe una grande rivincita per i pcsiti.

  6. #6
    DeepDown
    Ospite
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    Niente di più scontato ma altrettanto vero. Con l'uscita in contemporanea su pc con milioni di utenti pirati, R avrebbe venduto se non la metà, poco ci manca. Gestione pessima da questo lato. Vedrete quando metteranno in cantiere il 6 e gli servirà tutta la potenza immaginibaile, se non correranno a sviluppare per la prima volta su pc e poi port per console. Sarebbe una grande rivincita per i pcsiti.
    La paura l'avevano Sony e Microsoft e non R*, con l'uscita in contemporanea su 3 piattaforme una buona fetta avrebbero comprato il gioco per PC pur avendo una console.
    E da non amante del gioco su PC, devo ammettere che GTA è uno dei pochi giochi che su PC offre veramente taaanto di più rispetto alle versioni console. Non mi riferisco alla grafica ma alle mod ovviamente.

  7. #7
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    si, ma anche R* ne ha beneficiato
    anche perché conosco parecchi che comprano la versione xbox/ps3 al D1 e poi quella PC per le mod e una migliore grafica
    quindi doppio guadagno anche per loro

  8. #8
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    io aspetto e intanto mi risparo GTA IV.....e son quasi tentato di reinstallare anche San Andreas

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  9. #9
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Stavolta alla Rockstar si sono superati. Dopo quella cagata del IV sinceramente non ero molto fiducioso (mi ha rotot il cazzo dopo 8 ore -.-), invece già dalle prime ore di gioco mi son dovuto ricredere...ancora devo finirlo ma potrebbe prendere anche il posto nel mio cuore che è occupato da san andreas.
    Già mi immagino su PC con le mod che roba awesome uscirà fuori
    Ultima modifica di Pinky Winky; 9-10-2013 alle 20:29:49

  10. #10
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    Niente di più scontato ma altrettanto vero. Con l'uscita in contemporanea su pc con milioni di utenti pirati, R avrebbe venduto se non la metà, poco ci manca. Gestione pessima da questo lato. Vedrete quando metteranno in cantiere il 6 e gli servirà tutta la potenza immaginibaile, se non correranno a sviluppare per la prima volta su pc e poi port per console. Sarebbe una grande rivincita per i pcsiti.
    Dimentichi che ha l'online e che girerebbe solo sul PC di una certa fascia di giocatori che, visti i soldi che spendono nel loro PC, magari l'avrebbero anche comprato.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  11. #11
    Utente registrato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    10
    Allora sarà sempre per via di quei soldi, se quando uscirà girerà di schifo come GTA IV e L.A. Noire?

  12. #12
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Dimentichi che ha l'online e che girerebbe solo sul PC di una certa fascia di giocatori che, visti i soldi che spendono nel loro PC, magari l'avrebbero anche comprato.
    Questo è verissimo, ma anche gta4 a suo tempo che richiedeva un hardware esagerato (e spesso manco bastava), registrò mi pare il 40% di vendite inferiori alla fascia di giocatori ipotecati da R. Cioè la pirateria rapportata all'hardware c'è sempre stata, e la maggior parte di loro ancora lo considera un gioco single player. Poi la verità sta nel mezzo, ma a me sembra una mossa palese questa.

  13. #13
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    Questo è verissimo, ma anche gta4 a suo tempo che richiedeva un hardware esagerato (e spesso manco bastava), registrò mi pare il 40% di vendite inferiori alla fascia di giocatori ipotecati da R. Cioè la pirateria rapportata all'hardware c'è sempre stata, e la maggior parte di loro ancora lo considera un gioco single player. Poi la verità sta nel mezzo, ma a me sembra una mossa palese questa.
    Sì ma quelle sono anche vendite sputtanate proprio dalle pretese hardware assurde.
    Crysis, all'uscita, era in realtà piuttosto leggero, almeno a dettagli non elevati, funzionava anche sulle caffettiere con schede come una 9400, ma per la brutta fama di "gioco pesante" non ha venduto quanto speravano.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #14
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    sono shockato.

  15. #15
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Sì ma quelle sono anche vendite sputtanate proprio dalle pretese hardware assurde.
    Crysis, all'uscita, era in realtà piuttosto leggero, almeno a dettagli non elevati, funzionava anche sulle caffettiere con schede come una 9400, ma per la brutta fama di "gioco pesante" non ha venduto quanto speravano.
    Proprio per questo la pirateria è molto forte. Io prima di spenderci soldi lo scarico. Poi se funziona beh, forse non lo compro e me lo tengo così

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •