[Estetica] Barba incolta ma colta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Barba incolta ma colta

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Barba incolta ma colta

    Bho.

    Comunque, ho aperto questo topic perché non riesco a trovare una soluzione da solo.
    In pratica, io voglio la barba. Non lunga, ma quella barba random di una settimana.
    Il problema è che la voglio sempre così.
    Attualmente, la faccio crescere per due/tre settimane (mi cresce lenta) e poi la taglio, perché non so sfoltirla, ma solo toglierla.
    Invece vorrei che rimanesse costantemente della stessa lunghezza.

    Avevo un rasoio atto a fare ciò, col coso che si applica al rasoio stesso per decidere a che "profondità" tagliare, ma neanche mettendo 1mm tagliava nulla.
    Cioè, il rasoio lo ho ancora, ma non ho più il coso, chissà dov'è volato.

  2. #2
    bepsi
    Ospite
    vai dal barbiere, c'è gente che ci va solo per la barba

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    vai dal barbiere, c'è gente che ci va solo per la barba
    Sí, a spender soldoni ogni due settimane Senza considerare che non ho tempo né voglia.

    Piuttosto faccio da solo, devo solo capire come

  4. #4
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Bho.

    Comunque, ho aperto questo topic perché non riesco a trovare una soluzione da solo.
    In pratica, io voglio la barba. Non lunga, ma quella barba random di una settimana.
    Il problema è che la voglio sempre così.
    Attualmente, la faccio crescere per due/tre settimane (mi cresce lenta) e poi la taglio, perché non so sfoltirla, ma solo toglierla.
    Invece vorrei che rimanesse costantemente della stessa lunghezza.

    Avevo un rasoio atto a fare ciò, col coso che si applica al rasoio stesso per decidere a che "profondità" tagliare, ma neanche mettendo 1mm tagliava nulla.
    Cioè, il rasoio lo ho ancora, ma non ho più il coso, chissà dov'è volato.
    forse non era del tutto funzionante

    Ci sono una marea di prodotti perfetti a soddisfare la tua domanda.
    Io personalmente uso un regolabarba regolabile al millimetro (da 1 a 18 mm) e mi permette di avere la barba sembre della stessa misura (solitamente 5-7mm)






  5. #5
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Io semplicemente ho iniziato a farla crescere lunga per poi una volta pettinata per bene, la taglio a mo di capello. Prendo il pettine e ormai mi son regolato con le mie altezze e vado di sforbiciate. Al massimo uso il rasoio per regolarla e spuntarne i bordi. Non aver paura di fare cazzate, al massimo se ti esce male prendi e tiri via tutto... la barba è infinita :Q____________

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    forse non era del tutto funzionante

    Ci sono una marea di prodotti perfetti a soddisfare la tua domanda.
    Io personalmente uso un regolabarba regolabile al millimetro (da 1 a 18 mm) e mi permette di avere la barba sembre della stessa misura (solitamente 5-7mm)
    Eh, il fatto è che ho cambiato due rasoi e nessuno riusciva nell'impresa nonostante le promesse della scatola

    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Io semplicemente ho iniziato a farla crescere lunga per poi una volta pettinata per bene, la taglio a mo di capello. Prendo il pettine e ormai mi son regolato con le mie altezze e vado di sforbiciate. Al massimo uso il rasoio per regolarla e spuntarne i bordi. Non aver paura di fare cazzate, al massimo se ti esce male prendi e tiri via tutto... la barba è infinita :Q____________


    Il fatto è che con le forbici mi distruggo, 100%. Poi mi cadrebbero le palle per il tempo, e infine io la voglio corta, le forbici non ci arrivano

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Eh, il fatto è che ho cambiato due rasoi e nessuno riusciva nell'impresa nonostante le promesse della scatola





    Il fatto è che con le forbici mi distruggo, 100%. Poi mi cadrebbero le palle per il tempo, e infine io la voglio corta, le forbici non ci arrivano
    Sì ma non è che esistano altri metodi.
    Cercati un buon regola barba/capelli.

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Sì ma non è che esistano altri metodi.
    Cercati un buon regola barba/capelli.
    Eh, vi sto chiedendo di darmi qualche modello che mi garantisca la cosa
    Io ho sbagliato due volte, da solo. Mica posso spammare sessanta euro a botta finché non mi va bene

  9. #9
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Lasciala crescere, poi la prima volta vai da un barbiere che ti darà misure e taglio... le volte successive ripassi quelo che ha fatto lui con qualcosa di automatico, poi ogni tanto torni a fartela fare bene.
    E' il loro lavoro

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Lasciala crescere, poi la prima volta vai da un barbiere che ti darà misure e taglio... le volte successive ripassi quelo che ha fatto lui con qualcosa di automatico, poi ogni tanto torni a fartela fare bene.
    E' il loro lavoro
    Escludi il barbiere categoricamente, e considera che il coso del rasoio proprio non riusciva a prendere la barba

  11. #11
    TeraMage
    Ospite
    Io uso questo da più di un anno http://www.amazon.it/gp/product/B004KLWS5K/ puoi regolare da mezzo millimetro a un centimetro con scatti da mezzo milimetro. Mi trovo benissimo ed è appunto un anno che non mi rado

  12. #12
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.371
    Prenditi un REGOLABARBA, e non un rasoio da 10 euro.

    Lo pagherai 30-40 euro, ma la qualità sarà ottima e ti durerà in eterno

    Io ho preso questo e funziona a meraviglia: http://www.elettronicainofferta.com/...-IN-PROMO.html
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Io uso questo da più di un anno http://www.amazon.it/gp/product/B004KLWS5K/ puoi regolare da mezzo millimetro a un centimetro con scatti da mezzo milimetro. Mi trovo benissimo ed è appunto un anno che non mi rado
    Ooooh, Amazon.it . Metto in lista desideri, e il 16 che prendo lo stipendio vedo di recuperarlo (devo aprire il link ancora, spero non costi melioni de melioni).
    Mi assicuri che me la prende, la barba?

    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    Prenditi un REGOLABARBA, e non un rasoio da 10 euro.

    Lo pagherai 30-40 euro, ma la qualità sarà ottima e ti durerà in eterno

    Io ho preso questo e funziona a meraviglia: http://www.elettronicainofferta.com/...-IN-PROMO.html
    Rasoio da 10 euro?
    Ce ne ho spesi 60 . Due volte

  14. #14
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.371
    e allora, senza offesa, ma sei un impedito
    cioè, come è possibile che tu non riesca a regolarti la barba?

    rinnovo comunque il mio invito a comprare un regolarba e non un rasoio, anche se in realtà sono molto simili
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  15. #15
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ooooh, Amazon.it . Metto in lista desideri, e il 16 che prendo lo stipendio vedo di recuperarlo (devo aprire il link ancora, spero non costi melioni de melioni).
    Mi assicuri che me la prende, la barba?



    Rasoio da 10 euro?
    Ce ne ho spesi 60 . Due volte
    A me prende tutto, barba e capelli quando ne voglio eliminare di troppo lunghi o fuori posto. Poi credo prenda anche peli di altre regioni ma non ho provato
    Comunque che rasoi hai preso? Cioè non è possibile che non tagliavano, hai la barba in nylon?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •