[3] [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 146 di 146

Discussione: [3] [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film

Cambio titolo
  1. #136
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Conjuring?
    Nope, Conjuring me lo ricordo bene.
    Ricordo che in questa casa vivono come due realtà parallele.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  2. #137
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ieri sera mentre giocavo a Metro Last Light ho avuto il flashback di un filo visto all'incirca 10/12 anni fa su Sky che mi piacque molto ma di cui non riuscii a vedere il finale e di cui ho solo ricordi confusi: era russo, ambientato a Mosca (mi pare), come genere era horror/fantasy e parlava dello scontro tra due razze di esseri sovrannaturali (una buona e l'altra cattiva) in equilibrio tra di loro e delle rispettive influenze sugli esseri umani..qual'era il titolo?mi pare ci fosse anche il romanzo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #138
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Film horror abbastanza recente, anni 2008/2014, c'è stato anche un sequel.
    Ricordo che è un film di case infestate da demoni, con vecchiette malvagie, ma sopratutto questo mostro con la faccia rossa e gli occhi gialli, c'è tipo un bambino che "sente" queste cose e la famiglia viene aiutata da degli esperti, come se nella loro casa vivesse al contempo una dimensione parallela.

    Non è Poltergeist... non riesco a ricordare il titolo ma è abbastanza famoso e recente come film.
    Insidious

  4. #139
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    [QUOTE=>Klaser

    Dovrebbe essere proprio quello!
    Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  5. #140
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ieri sera mentre giocavo a Metro Last Light ho avuto il flashback di un filo visto all'incirca 10/12 anni fa su Sky che mi piacque molto ma di cui non riuscii a vedere il finale e di cui ho solo ricordi confusi: era russo, ambientato a Mosca (mi pare), come genere era horror/fantasy e parlava dello scontro tra due razze di esseri sovrannaturali (una buona e l'altra cattiva) in equilibrio tra di loro e delle rispettive influenze sugli esseri umani..qual'era il titolo?mi pare ci fosse anche il romanzo.
    Sará "i guardiani della notte".
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  6. #141
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Sará "i guardiani della notte".
    si, penso sia quello grazie.
    ne venne fatto anche un seguito,per caso?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #142
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si, penso sia quello grazie.
    ne venne fatto anche un seguito,per caso?
    Ne dovevano fare una trilogia ma alla fine ne son venuti fuori solo due film: il primo l'ho visto ed era davvero dimenticabile; il secondo me lo sono risparmiato; il terzo se lo sono risparmiato pure i produttori.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  8. #143
    Utente
    Registrato il
    01-17
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti!

    Scrivo qui perché dopo ANNI sono ormai disperato..

    Il film inizia con un funerale. Durante il rituale, il "morto" si sveglia candidamente ed esce dalla chiesa fregandosene di tutti (un tipo alla Massimo Ceccherini per capirci, che fa il tossicomane impenitente e lo scemo del villaggio contemporaneamente).

    Tutto il film è basato su una serie di vicende derivanti dallo spaccio e dal possesso di una nuova e misteriosa droga (mi pare di ricordare si chiami BLACK MAGIC o qualcosa di simile.. prendete il nome con le pinze però!!). Questa droga fa crollare svenuti ed in stato di morte apparente per alcune ore tutti coloro che la consumano, generando una serie di eventi tragicomici.

    Il film si conclude con il tipo del funerale iniziale che, dopo aver rubato una quantità folle di tale droga, ruba una barca e rema verso il mare aperto per strafarsi in santa pace...

    Il film mi era piaciuto molto, ma non sono mai riuscito a trovare il titolo... Vi direi che è un film italiano, ma non ne sono certo

    Grazie in anticipo a tutti!

  9. #144
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Metal999 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Scrivo qui perché dopo ANNI sono ormai disperato..

    Il film inizia con un funerale. Durante il rituale, il "morto" si sveglia candidamente ed esce dalla chiesa fregandosene di tutti (un tipo alla Massimo Ceccherini per capirci, che fa il tossicomane impenitente e lo scemo del villaggio contemporaneamente).

    Tutto il film è basato su una serie di vicende derivanti dallo spaccio e dal possesso di una nuova e misteriosa droga (mi pare di ricordare si chiami BLACK MAGIC o qualcosa di simile.. prendete il nome con le pinze però!!). Questa droga fa crollare svenuti ed in stato di morte apparente per alcune ore tutti coloro che la consumano, generando una serie di eventi tragicomici.

    Il film si conclude con il tipo del funerale iniziale che, dopo aver rubato una quantità folle di tale droga, ruba una barca e rema verso il mare aperto per strafarsi in santa pace...

    Il film mi era piaciuto molto, ma non sono mai riuscito a trovare il titolo... Vi direi che è un film italiano, ma non ne sono certo

    Grazie in anticipo a tutti!
    Blek Giek.
    Sì, è scritto così.

  10. #145
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Mi serve un aiuto su un film che sto cercando da moltissimo tempo ma purtroppo non riesco a trovare nessuna informazione su internet. Non so nemmeno se sia un film o una puntata di qualche serie.
    Lo vidi molto tempo fa, dovrebbe essere un film degli anni 80, se non addirittura anni 70 non saprei.

    Ricordo di un ragazzo presumibilmente alunno in un college che si trasformava in corvo e mi pare che in forma di uccello uccideva persone. Non so se si trasformava di sua spontanea volontà ma non credo, ricordo una scena in cui si osservava la testa allo specchio e c'erano delle piume tra i capelli.

    Qualcuno si ricorda di aver mai visto un film simile e magari risalire al titolo?

    Grazie
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  11. #146
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.019
    Ho un ricordo confuso di un film.
    Lo vidi una decina di anni fa, era una commedia.
    C'è lui, tipo brillante ma con poca fiducia in sé stesso che deve sposarsi ma non ha amici da portare al matrimonio.
    Ad una mostra incontra questo hipster biondino mai cresciuto e diventano amici.
    Il biondino aveva chiamato il proprio cane Mubarak perché secondo lui ci somigliava, tutto il film girava sulla loro strana amicizia e sulle figuracce che l'amico fa nell'ambiente raffinato e snob del protagonista.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 14-12-2018 alle 18:28:19

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •