[3] [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 146

Discussione: [3] [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    Bingo! grazie per l'aiuto!
    de nada... uno dei film demenziali migliori della storia imho (pure la versione "senza censura" fa spaccare )

  2. #17
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    de nada... uno dei film demenziali migliori della storia imho (pure la versione "senza censura" fa spaccare )
    visto eoni fa su sky insieme alla mia ragazza, e ricordo che strappava molte risate vediamo se trovo anche la versione senza censure .

  3. #18
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    Ok ragazzi mi sto scervellando per ricordarmi il titolo di 2 film: Il primo è un film dove un tizio dice "Udite udite", con l'intenzione di sfottere o parlare con arroganza a qualcun'altro, e penso che sia una scena di cui ci si ricorda, perchè anche altri dicono di aver presente la frase però non ricordando il titolo del film.

    Il secondo probabilmente è un film di guerra, ricordo che dei soldati stavano probabilmente sorvegliando qualcosa aspettando i nemici, e intanto uno di loro diceva "Lo sai qual è il vero problema? E' l'attesa."

    Avete qualche idea?

  4. #19
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    ragazzi il film che era in onda il 6 novembre in prima serata tu coming soon che film era?? era italiano molto strano, voglio sapere il titolooo

  5. #20
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934


    Qualcuno mi sà dire il film da cui è tratta questa clip?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  6. #21
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione alnews Visualizza Messaggio
    Ragazzi qual'era il link per quella sorta di omni-documentario che analizzava nel dettaglio moltissimi aspetti della società, dell'economia ecc. e proponeva poi delle soluzioni a diversi problemi? È sicuramente molto famoso (mi pare si dovesse tradurre anche in italiano) ma non riesco a trovarlo
    Zeitgeist ?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #22
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Avevo visto un bellissimo noir con un protagonista di colore, con tanto di amico fuori di testa. Indagavano sull'omicidio di una donna... Mi aiutate? Lo vorrei recuperare in DVD... Bye

  8. #23
    portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    Località
    Capodistria,Slovenija
    Messaggi
    1.075
    ok io ne ho una tosta... veramente difficile perche' sta cosa l'ho vista solo una volta..
    su una vhs noleggita.. dovrebbe essere una cosa fatta nei primi anni 90..
    il "film" era diviso in tre storie differenti... la prima non la ricordo.
    la seconda invece aveva come protagonista un uomo che fu morso da un cane rabbioso. successe di notte.
    ferito e in preda al panico si precipito' verso una struttura che sembrava essere un ospedale...
    invece si trattava di un ospedale psichiatrico... e propri in quella notte i pazienti ne presero il controllo.
    l'uomo non poteva saperlo perche' i pazienti si spacciavano per dottori. se ne accorse solo dopo aver
    trovato il vero dottore sdraiato su di un letto con il torace aperto ma ancora vivo giusto il tempo per fargli capire
    che stava succedendo. comunque questa storia non ha un lieto fine..

    nella terza storia ricordo che c'era una donna che cercava l'uomo ideale guardando degli anunci in tv.
    ricordo anche che ando' a cena con un tizzio che le piacque abbastanza e acceto l'invito a casa sua.
    si rivelo' uno che voleva fare solo sesso. alche' salto fuori anche un suo amico per fare una cosa a tre.
    l'uomo la tranquillizzo' dicendo che era tutto ok. dopo lei acconsenti'... ma dopo il rapporto li uccise tutti e due.
    dopo si venne a sapere che non furono le sue prime vittime. lei infatti era una pazza che andava a letto con
    le sue prede per poi ucciderle..

    questo e tutto quello che ricordo.. spero che qualcuno mi possa aiutare con il titolo di questo film che era composto
    da queste 3 storie..
    Ultima modifica di hwoarang; 12-12-2013 alle 00:54:21

  9. #24
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Nessuno mi aiuta per quell'ottimo noir? Bye

  10. #25
    allora per l'anno nuovo cominciamo con due proposte,speriamo non sia un limite del regolamento altrimenti metterò le domande una ad una.
    1 film: OCHO SPOILER
    Spoiler:
    comincia con un incidente stradale,un uomo basso e cicciotto che muore e rinasce come figlio di sua moglie mi pare,passa la sua vita poi rimuore e rinasce ancora come figlio di suo padre che all'inizio lo odia e poi lo impara crescere e lo ama e si sposa la sua exmoglie. mi pare si chiamasse "bad baby"

    2 flm: OCHO SPOILER
    Spoiler:
    la moglie di un chirurgo si suicida perchè bruciata viva,il marito non si rassegna e dopo che un ragazzo violenta la figlia,lo opera segretamente nel suo studio e lo trasforma, facendogli una seconda pelle e un 'operazione, in una donna uguale a sua moglie tenendolo prima all'oscuro e segretato dentro casa,poi lui scopre tutto.mi pare si chiamasse "second skin" è un thriller

    grazie
    Ultima modifica di Evanes; 2-01-2014 alle 20:33:01

  11. #26
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione monicamaceratini Visualizza Messaggio
    allora per l'anno nuovo cominciamo con due proposte,speriamo non sia un limite del regolamento altrimenti metterò le domande una ad una.
    1 film: OCHO GLI SPOILER
    Spoiler:
    comincia con un incidente stradale,un uomo basso e cicciotto che muore e rinasce come figlio di sua moglie mi pare,passa la sua vita poi rimuore e rinasce ancora come figlio di suo padre che all'inizio lo odia e poi lo impara crescere e lo ama e si sposa la sua exmoglie. mi pare si chiamasse "bad baby"

    2 flm: OCHO GLI SPOILER
    Spoiler:
    la moglie di un chirurgo si suicida perchè bruciata viva,il marito non si rassegna e dopo che un ragazzo violenta la figlia,lo opera segretamente nel suo studio e lo trasforma, facendogli una seconda pelle e un 'operazione, in una donna uguale a sua moglie tenendolo prima all'oscuro e segretato dentro casa,poi lui scopre tutto.mi pare si chiamasse "second skin" è un thriller
    grazie
    Il secondo film è La pelle che abito, di Pedro Almodovar.
    Ultima modifica di Evanes; 2-01-2014 alle 20:32:40


  12. #27
    DeepDown
    Ospite
    Spoiler: "Famous Last Words Movie" - Spoiler su numerosi film



    Chi sa dirmi i titoli di questi estratti:

    0:14 - La ragazza che si impicca

    0:49 - La donna che soffoca

    2:46 - L'uomo che si spara

    4:10 - I due uomini con i capelli bianchi

  13. #28
    Dacya
    Ospite
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Spoiler: "Famous Last Words Movie" - Spoiler su numerosi film



    Chi sa dirmi i titoli di questi estratti:

    0:14 - La ragazza che si impicca

    0:49 - La donna che soffoca

    2:46 - L'uomo che si spara

    4:10 - I due uomini con i capelli bianchi
    Il presagio

    Schegge di follia

    In Bruges

    Colomba solitaria

  14. #29
    DeepDown
    Ospite
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Il presagio

    Schegge di follia

    In Bruges

    Colomba solitaria
    Velocissimo, grazie

  15. #30
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Avevo visto un bellissimo noir con un protagonista di colore, con tanto di amico fuori di testa. Indagavano sull'omicidio di una donna... Mi aiutate? Lo vorrei recuperare in DVD... Bye
    Nessuno sa aiutarmi? Al massimo citatemi tutti i noir con protagonisti di colore così cerco quello. Bye

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •