[3] [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 146

Discussione: [3] [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Ho visto il trailer di un film quando ho partecipato a un'edizione del fantacinema, non credo di averlo mai visto in programmazione nelle sale.
    Mi pare che parlasse come di un fallout radioattivo, non so se per un'esplosione nucleare o un incidente in una centrale. Ricordo le scene di questa donna che sigilla tutta la casa e non fa entrare il marito che è rimasto chiuso fuori. Vi viene in mente qualcosa?

  2. #62
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Ho visto una volta un film su cielo (film asiatico) di un tipo che faceva il profugo in un parco in mezzo ad una città Asiatiche, in torni c'erano enormi palazzi e una tipa lo vide e inziò a comunicare con lui senza però farsi vedere , un po' intrippante come storia, però non ricordo il titolo

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    LA FIRMA ARRIVA....

  3. #63
    ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    Località
    io non esisto
    Messaggi
    2.362
    ciao a tutti. L'altro giorno ho visto un poster, tratta da una scena di un film famoso, ma non ricordo quale fosse. L'immagine raffigura due ragazzi con delle spade (sottili). Sono su un prato e c'è nebbia/nuvole dietro. Uno di loro ha la spada verso il basso, sono abbastanza distanti l'uno dall'altro. Così su due piedi, non so perchè, l'ambientazione mi sembra inghilterra dei lord.
    Avete qualche idea??
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

  4. #64
    buongiornoa utti erano due anni che non vi visitavo..mi siete mancati!sto cercando un film non recnetissimo d'amore con Colin Firth e credo penelepe cruz o una che le assomiglia(mora,un pò latina).parla di lui che fa lo scrittore un pò fallito che si ritira in una casa sul mare d'estate e si innamora di lei che lo va trovare ogni tanto per farlgi le pulizie.alla fine lui e lei vanno a far eil corso della ripsettiva lingua dell'altro e si fidnazano.è bellissimo.aiutatemi.

  5. #65
    pinci
    Ospite
    Cercavo un film,quais certamente una commedia;il protagonista è un uomo che lavora in un ufficio postale,che un giorno decide di leggere le lettere indirizzate a Babbo natale;verso la fine del film viene scoperto è viene quindi processato...ovviamente c'è il lieto fine.
    Il film lo vidi negli anni 90 tra l'era "Tele+" e l'era "D+"

  6. #66
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione monicamaceratini Visualizza Messaggio
    buongiornoa utti erano due anni che non vi visitavo..mi siete mancati!sto cercando un film non recnetissimo d'amore con Colin Firth e credo penelepe cruz o una che le assomiglia(mora,un pò latina).parla di lui che fa lo scrittore un pò fallito che si ritira in una casa sul mare d'estate e si innamora di lei che lo va trovare ogni tanto per farlgi le pulizie.alla fine lui e lei vanno a far eil corso della ripsettiva lingua dell'altro e si fidnazano.è bellissimo.aiutatemi.
    Love Actually mi sa

  7. #67
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Per la prima volta mi trovo bisognoso di chiedere qui

    Allora è il classico film per ragazzi. I protagonisti sono un ragazzo e una ragazza (migliori amici) più un altro amico che fa il viaggio con loro.

    Lui praticamente ci prova online con una ragazza (spacciandosi per un giocatore di football muscoloso), e questa ci sta. Allora decide di andarla a trovare. E nel viaggio vanno anche la migliore amica e l'altro ragazzo.

    Tra le tappe ricordo che vanno a fare un festone in un villaggio amish, l'amica che tira la scarpa su un albero, lui che gli compra delle scarpe nuove, etc.

    Fatto sta che alla fine deve andare all'incontro, ma era una trappola per fottergli l'auto.

    Alla fine i due amici si innamorano tra di loro.

  8. #68
    Dacya
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Per la prima volta mi trovo bisognoso di chiedere qui

    Allora è il classico film per ragazzi. I protagonisti sono un ragazzo e una ragazza (migliori amici) più un altro amico che fa il viaggio con loro.

    Lui praticamente ci prova online con una ragazza (spacciandosi per un giocatore di football muscoloso), e questa ci sta. Allora decide di andarla a trovare. E nel viaggio vanno anche la migliore amica e l'altro ragazzo.

    Tra le tappe ricordo che vanno a fare un festone in un villaggio amish, l'amica che tira la scarpa su un albero, lui che gli compra delle scarpe nuove, etc.

    Fatto sta che alla fine deve andare all'incontro, ma era una trappola per fottergli l'auto.

    Alla fine i due amici si innamorano tra di loro.
    Sex Movie in 4D.

  9. #69
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Sex Movie in 4D.
    Bingo! Grazie Dacya

    Cazzo potevo descriverlo a memoria ma il titolo proprio non mi veniva in mente

  10. #70
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    Ho visto una volta un film su cielo (film asiatico) di un tipo che faceva il profugo in un parco in mezzo ad una città Asiatiche, in torni c'erano enormi palazzi e una tipa lo vide e inziò a comunicare con lui senza però farsi vedere , un po' intrippante come storia, però non ricordo il titolo

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Dovrebbe essere castaway on the moon, capolavoro per quanto mi riguarda.

  11. #71
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione sasuke-lollo Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere castaway on the moon, capolavoro per quanto mi riguarda.
    Grande proprio quello
    LA FIRMA ARRIVA....

  12. #72
    Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    865
    Ciao a tutti,


    oggi un mio amico mi ha descritto molto vagamente un film che aveva "intravisto" e mi ha chiesto se sapevo di che film si trattasse.
    Ovviamente non ho capito un tubo, ma chiedo a voi che sicuramente siete più esperti.


    Di seguito le informazioni che mi ha dato:


    1. un film abbastanza stupido
    2. un film recente
    3. c'è un personaggio che mangia quasi sempre una barretta di cioccolato qualsiasi cosa stia facendo.


    Mi rendo conto che non sono molte informazioni, ma ho solo queste.
    Mi sapete aiutare?


    Grazie

  13. #73
    Il Senza Meta L'avatar di Rocking JoiNT
    Registrato il
    09-12
    Località
    Gondor
    Messaggi
    1.639
    Benvenuti a Zombieland?

    "Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai!"

  14. #74
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Rocking JoiNT Visualizza Messaggio
    Benvenuti a Zombieland?
    Ma non la trova solo verso la fine?

  15. #75
    Il Senza Meta L'avatar di Rocking JoiNT
    Registrato il
    09-12
    Località
    Gondor
    Messaggi
    1.639
    Mi ricordo del camion delle merendine. Comunque sia lui era fissato con le merendine XD. Ho tirato ad indovinare.

    "Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai!"

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •