Confronto 2 PC per giocare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Confronto 2 PC per giocare

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970

    Confronto 2 PC per giocare

    Allora, possiedo due pc windows. So benissimo che sono di fascia bassa ma praticamente mi servono solo per Fifa.
    Il primo è un fisso con Intel Core i3 a 2.93 GHz, il secondo un portatile sempre un i3 a 2.20 Ghz.
    Memoria Ram identica, 4 GB. Il discorso è sulla scheda video.
    Il fisso ha una Ge Force 315 con 512MB di memoria, il portatile una Ge Force 540 M con 1 GB di memoria.
    Qui praticamente fanno il paragone:
    http://graphics-cards.findthebest.co...eForce-GT-540M

    Qual'è il migliore dei 2 per far girare i giochi?

  2. #2
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Nessuno?

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Il problema è che fanno schifo entrambe, è davvero difficile dire quale delle due sia la migliore...

  4. #4
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639

    Confronto 2 PC per giocare

    Credo sia meglio il portatile..dato che dovrebbe teoricamente avere uno schermo più piccolo del monitor di un fisso e quindi far girare FIFA ad una risoluzione più bassa, dunque FIFA dovrebbe girare meglio..
    Alla fine al tuo fisso manca solo una vga decente, con un centinaio di euro avresti un balzo di performance notevole, ci hai pensato a questo investimento?


    Inviato dal mio iPhone
    Ultima modifica di Blade_90; 14-10-2013 alle 20:23:47

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    il portatile

    http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-...M.41715.0.html

    Citazione Blade_90 Visualizza Messaggio
    Credo sia meglio il portatile..dato che dovrebbe teoricamente avere uno schermo più piccolo del monitor di un fisso e quindi far girare FIFA ad una risoluzione più bassa, dunque FIFA dovrebbe girare meglio..
    Alla fine al tuo fisso manca solo una vga decente, con un centinaio di euro avresti un balzo di performance notevole, ci hai pensato a questo investimento?


    Inviato dal mio iPhone
    bisogna vedere anche l'alimentazione e l'areazione del case, anche se gli basterebbe una 7750 per essere a posto

    http://www.amazon.it/Sapphire-HD7750...&keywords=7750
    Ultima modifica di Tiabhal; 14-10-2013 alle 21:04:25

  6. #6
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Blade_90 Visualizza Messaggio
    Credo sia meglio il portatile..dato che dovrebbe teoricamente avere uno schermo più piccolo del monitor di un fisso e quindi far girare FIFA ad una risoluzione più bassa, dunque FIFA dovrebbe girare meglio..
    Alla fine al tuo fisso manca solo una vga decente, con un centinaio di euro avresti un balzo di performance notevole, ci hai pensato a questo investimento?


    Inviato dal mio iPhone
    Dici che il processore può andar bene? Si effettivamente non ci avevo pensato..
    Considera che per ora giocavo a Fifa con il fisso collegato tramite hdmi alla TV. Incide nelle prestazioni?

  7. #7
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    Dici che il processore può andar bene? Si effettivamente non ci avevo pensato..
    Considera che per ora giocavo a Fifa con il fisso collegato tramite hdmi alla TV. Incide nelle prestazioni?
    Come detto da Tiabhal con una vga di 100€ o meno puoi avere un balzo prestazionale notevole, il processore non è malaccio e la RAM 4gb sono sufficienti per giocare decentemente a un po' di giochi, credo per te sia la scelta migliore fare questa piccola spesa!


    Inviato dal mio iPhone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •