[Web] Indirizzo IP e cellulare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Indirizzo IP e cellulare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    54

    Indirizzo IP e cellulare

    Spero di non aver sbagliato sezione, ho una domanda stupidissima da farvi

    Sono stata sospesa da un forum a causa di un doppio account (frequentavo quel forum un paio di mesi fa e non mi andava di rientrare con l'account vecchio).
    Ora, quello che mi chiedevo (per capire come funziona questa cosa degli inidrizzi IP) è questo:
    nel caso in cui mi fossi collegata, sempre da casa mia, col cellulare (senza usare il wifi ma sfruttando la connessione del cellulare) l'indirizzo IP sarebbe stato in qualche modo collegabile a quello di 'casa' o sarei potuta passare tranquillamente per ''un'altra persona'' ?.

  2. #2
    panzone
    Ospite
    Citazione Ecate90 Visualizza Messaggio
    Spero di non aver sbagliato sezione, ho una domanda stupidissima da farvi

    Sono stata sospesa da un forum a causa di un doppio account (frequentavo quel forum un paio di mesi fa e non mi andava di rientrare con l'account vecchio).
    Ora, quello che mi chiedevo (per capire come funziona questa cosa degli inidrizzi IP) è questo:
    nel caso in cui mi fossi collegata, sempre da casa mia, col cellulare (senza usare il wifi ma sfruttando la connessione del cellulare) l'indirizzo IP sarebbe stato in qualche modo collegabile a quello di 'casa' o sarei potuta passare tranquillamente per ''un'altra persona'' ?.
    Puoi passare per un' altra persona, gli IP son diversi visto che son due reti diverse. Tuttavia buona parte dei forum non usano solo l' IP per determinare i ban, quindi buona fortuna

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •