Consiglio Joystick per volare.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio Joystick per volare.

Cambio titolo
  1. #1
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748

    Consiglio Joystick per volare.

    Come da titolo, ho voglia di volare, ma non usando la tastiera come faccio da troppi anni.
    Vorrei un consiglio per un joystick (che comprenda cloche e manetta) buono e a prezzo abbordabile.

    Su due piedi ho trovato questo ma mi piacerebbe sentire la vostra.

    Avere anche la pedaliera sarebbe un sogno, ma ho trovato solo roba da oltre €100... esistono pedaliere economiche? Non mi frega del design, basta che funzionino.

    Già che ci siamo (mi rendo conto che non è la sezione adatta) gradito anche qualche consiglio per giochi di aerei (qualunque epoca).
    Per ora ho solo H.A.W.X e Wings of Prey.

    Grazie a tutti.



    Edit: questo è lo stesso, giusto? Qui sta molto meno.
    Ultima modifica di gfonseca; 18-10-2013 alle 00:07:59

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    quello che hai trovato sembra buono, ma non me ne intendo ad essere sincero...
    cmq se ci pensi, quello di amazon costa, alla fine, solo 5euro in +, contando che non paghi la spedizione...e per 5 euro, puoi contare sulla velocità e cordialità di amazon che non hanno prezzo

    per i giochi, ci sono anche i simulatori Microsoft (flight simulator), il 2 sturmovik, e tanti altri

  3. #3
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    quello che hai trovato sembra buono, ma non me ne intendo ad essere sincero...
    cmq se ci pensi, quello di amazon costa, alla fine, solo 5euro in +, contando che non paghi la spedizione...e per 5 euro, puoi contare sulla velocità e cordialità di amazon che non hanno prezzo
    Giusto, comunque in mancanza di altro mi sa che prenderò quello. Spero di trovare qualche soluzione per l'imbardata perché non mi va proprio di spendere altri oltre €100 per la pedaliera.
    per i giochi, ci sono anche i simulatori Microsoft (flight simulator), il 2 sturmovik, e tanti altri
    Ok, grazie per la risposta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •