benzinai (mal)improvvisati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: benzinai (mal)improvvisati

Cambio titolo
  1. #1
    bepsi
    Ospite

    benzinai (mal)improvvisati

    Stasera vado a far benzina e metto una 10€, ma dall'altro lato della pompa un signore con la famiglia era evidentemente abbastanza imbranato con la pompa di benzina e ha chiesto a me.
    Così ho detto: "qual'è il numero della pompa?" lui: "la 4", così ha premuto la 4 con i suoi soldi dentro e si è accorto di aver messo la macchina dal lato sbagliato.
    Due tre minuti sono passati, allora ho messo la mia 10€ e ho fatto la benzina..ma lui mi diceva: guarda non esce, cosa devo fare? E io ovviamente, non voglio perdere tempo con il tizio, quindi faccio la benzina con i miei soldi e me ne sto per andare, ma lui fa: hai fatto la benzina con i miei 10€ .
    Dopo di ciò me ne sgommo via perchè non volevo dilungare le chiacchere con l'imbranato e comunque stavo dalla parte della ragione visto che ci sono le telecamere
    Aneddoti simili da raccontare?

  2. #2
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    No, ma da imbranato dal benzinaio come sono mi fa un po' pena il tizio. Possibilmente faccio sempre fare ai benzinai!

  3. #3
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    LOL non capisco come si faccia ad essere imbranati a mettere la benzina? E' di una semplicità disarmante O.o

  4. #4
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.366
    Citazione ][AnDrE][ Visualizza Messaggio
    LOL non capisco come si faccia ad essere imbranati a mettere la benzina? E' di una semplicità disarmante O.o
    Ma infatti, che ci vuole? ti fermi accanto alla colonna, metti i soldi, spingi il tasto con il numero della pompa (facilmente leggibile), prendi il bocchettone, lo infili nel serbatoio e tieni premuta la leva del bocchettone
    Affidarmi a un benzinaio mi sembra uno spreco, visto che andando in self service pago il diesel di meno, e risparmio 4-5 euro a pieno.
    Beati voi che siete ricchi (o fessi/pigri )
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  5. #5
    True Love Waits
    Ospite
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, che ci vuole? ti fermi accanto alla colonna, metti i soldi, spingi il tasto con il numero della pompa (facilmente leggibile), prendi il bocchettone, lo infili nel serbatoio e tieni premuta la leva del bocchettone
    Affidarmi a un benzinaio mi sembra uno spreco, visto che andando in self service pago il diesel di meno, e risparmio 4-5 euro a pieno.
    Beati voi che siete ricchi (o fessi/pigri )
    non per tuttti è così.



    l'ho dovuto postare perchè ho rivisto recentemente il film ed è stato nuovamente una grande emozione.

  6. #6
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    Stasera vado a far benzina e metto una 10€, ma dall'altro lato della pompa un signore con la famiglia era evidentemente abbastanza imbranato con la pompa di benzina e ha chiesto a me.
    Così ho detto: "qual'è il numero della pompa?" lui: "la 4", così ha premuto la 4 con i suoi soldi dentro e si è accorto di aver messo la macchina dal lato sbagliato.
    Due tre minuti sono passati, allora ho messo la mia 10€ e ho fatto la benzina..ma lui mi diceva: guarda non esce, cosa devo fare? E io ovviamente, non voglio perdere tempo con il tizio, quindi faccio la benzina con i miei soldi e me ne sto per andare, ma lui fa: hai fatto la benzina con i miei 10€ .
    Dopo di ciò me ne sgommo via perchè non volevo dilungare le chiacchere con l'imbranato e comunque stavo dalla parte della ragione visto che ci sono le telecamere
    Aneddoti simili da raccontare?
    capitato che qualcuno fosse in difficoltà, ma non vedo perchè stupirsi tanto
    mi è anche sempre piaciuto fare la benzina da solo anche da piccolo , quindi non ho problemi, ma secondo me non è proprio banale per tutti.. intanto le persone di terza età se trovano sempre il benzinaio e per caso arrivano alla self non è detto che sappiano usare la macchinetta per selezionare il numero della pompa, etc.. quindi non c'è mica da meravigliarsi chissà quanto.
    mi preoccuperei di più dei cogloni che mentre stai facendo benzina ti si mettono con la macchina a motore acceso a 30 centimetri da te


  7. #7
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    da piccolo mi sono lavato con la pompa di benzina

  8. #8
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione True Love Waits Visualizza Messaggio
    non per tuttti è così.



    l'ho dovuto postare perchè ho rivisto recentemente il film ed è stato nuovamente una grande emozione.
    Io l'ho visto oggi pomeriggio solo per questa scena. E per il manista!

    Comunque tempo fa non riusciva neanche a me fare benzina, poi ho capito che bisogna tenere il bocchettone più abbassato. Prima mi ci voleva un quarto d'ora, perché se non lo infili giusto il grilletto ti scatta e non ti mette la benza!

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    ci sono moltissime persone di quel tipo... ma cè anche di peggio.. come gente che fa benzina al posto del gasolio, e dice che non cera scritto sulla pompa


    sarà che mio padre fa il benzinaio da 30anni e quindi sono cresciuto in mezzo alle "pompe" ma il mondo è pieno di persone che non hanno idea di quelo che fanno

  10. #10
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.911
    Citazione ][AnDrE][ Visualizza Messaggio
    LOL non capisco come si faccia ad essere imbranati a mettere la benzina? E' di una semplicità disarmante O.o
    Conosco gente che non ha mai fatto benzina da solo o_0 (macchina sua, segna rosso, prima pompa di benzina self service, era sera, "dai fai benzina" "ma... io non lo so fare, non l'ho mai fatta" :facepalm quanto una petroliera)
    Penso che ora abbiano recuperato :<
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #11
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.924
    un tizio napoletano di 40 e cifula anni (credo) che guardava inebetito la macchinetta tentando di avere l'illuminazione necessaria a capire come funzionasse.
    Glielo ho dovuto spiegare io .-. figa è veramente una cosa da idioti fare benzina con il self, come facciano le persone a non capire il procedimento mi lascia perplesso
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #12
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Ma la difficoltà del far benzina da soli dove dovrebbe stare? Mi riesce difficile concepire come qualcuno non possa riuscirci, è come dire che tizio non riesce a fare 1+1=2,cioe la difficoltà dove sta??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #13
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Giusto una cosa: ma invece di sbuffare e ridere alle spalle della gente c'è nessuno che ha mai detto "guardi, le faccio vedere" ?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  14. #14
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Giusto una cosa: ma invece di sbuffare e ridere alle spalle della gente c'è nessuno che ha mai detto "guardi, le faccio vedere" ?
    Ma esattamente cosa dovresti far vedere? Inserisci le banconote e premi un pulsante, fine. Dove sta la parte da spiegare?

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ma esattamente cosa dovresti far vedere? Inserisci le banconote e premi un pulsante, fine. Dove sta la parte da spiegare?
    C'è gente che va in asia per tutto, e non connette più.
    Gli fai vedere dove vanno inserite le banconote, dove vedere il numero della pompa, quindi quale tasto premere. Poi gli fai vedere quale "tubo" (non so come si chiami xd) è quello che serve a lui (benzina, diesel, gpl).
    Poi gli dai un biscotto e gli dici che è bravo, così capisce che ha fatto una cosa giusta.

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •