Smontaggio Monitor Syncmaster 2243
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Smontaggio Monitor Syncmaster 2243

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wyzurk
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    30

    Smontaggio Monitor Syncmaster 2243

    Raga dovrei sostituire l'inverter di un monitor LCD samsung syncmaster 2243, ma poiché il tecnico mi ha chiesto una cifra un pò assurda ho deciso di farlo stesso io ( con il vostro aiuto naturalmente) mi sapreste come aprire il monitor e dove è situato l'inverter?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Wyzurk Visualizza Messaggio
    Raga dovrei sostituire l'inverter di un monitor LCD samsung syncmaster 2243, ma poiché il tecnico mi ha chiesto una cifra un pò assurda ho deciso di farlo stesso io ( con il vostro aiuto naturalmente) mi sapreste come aprire il monitor e dove è situato l'inverter?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
    è un trasformatore, non un inverter... comunque non ho idea di come si faccia, probabilmente si svitano delle viti, si sganciano delle clip di plastica e il monitor si apre.... poi ci saranno altre 2 o 3 viti da svitare per togliere il trasformatore vecchio e mettere il nuovo... si richiude tutto e il gioco è fatto

  3. #3
    Utente L'avatar di Wyzurk
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    30
    Il tecnico l ha chiamato inverter -.- . Ma questo trasformatore è universale oppure devo prenderlo specifico per questo monitor?

    EDIT. Ho letto su internet che ci sono inverter sia con trasformatore sia senza. Io dovrei prenderlo con trasformatore giusto?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
    Ultima modifica di Wyzurk; 22-10-2013 alle 13:06:31

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Wyzurk Visualizza Messaggio
    Il tecnico l ha chiamato inverter -.- . Ma questo trasformatore è universale oppure devo prenderlo specifico per questo monitor?

    EDIT. Ho letto su internet che ci sono inverter sia con trasformatore sia senza. Io dovrei prenderlo con trasformatore giusto?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
    ehm... guarda, lascia stare

    fallo fare ad un tecnico oppure compra un monitor nuovo... non sei davvero in grado di farlo da solo

  5. #5
    alnews
    Ospite
    Citazione Wyzurk Visualizza Messaggio
    Il tecnico l ha chiamato inverter -.- . Ma questo trasformatore è universale oppure devo prenderlo specifico per questo monitor?

    EDIT. Ho letto su internet che ci sono inverter sia con trasformatore sia senza. Io dovrei prenderlo con trasformatore giusto?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
    Dipende come è strutturata l'alimentazione del tuo monitor

  6. #6
    Utente L'avatar di Wyzurk
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    30
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    ehm... guarda, lascia stare

    fallo fare ad un tecnico oppure compra un monitor nuovo... non sei davvero in grado di farlo da solo
    Forse hai ragione non ho le conoscenze e le abilità tali da poter fare questa cosa... Semmai proverò a rivolgermi ad un altro tecnico e vedere che cifra mi fa... peccato sembrava una sciocchezza... grazie lo stesso =)
    Ultima modifica di Wyzurk; 22-10-2013 alle 15:33:25

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •