Secondo voi qual'è la cosa essenziale in un videogioco?
Secondo voi qual'è la cosa essenziale in un videogioco?
beh io credo ke tutti questi parametri siano inscindibili,cioè x ottenere un buon gioco ci vuole un mix di tutti questi elementi.
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Dai, sforzatevi di sceglierne uno!
Quello che vi preme di +!!!!
Io ho votato i particolari!
Chiaramente la giocabilità. Sarà forse per questo che ogni tanto gioco a tetris e a pacman?
Bella!Inviato da steveaustin
Chiaramente la giocabilità. Sarà forse per questo che ogni tanto gioco a tetris e a pacman?
Indubbiamente tutti questi elementi dovrebbero trovare la loro giusta collocazione in un videogioco,ma ritengo alcuni piu' importanti di altri,e voto per la giocabilita'
la trama e un punto nn inserito.....
lo stiloso!!!!
tipo metal gear ha tutto un suo stile dalle schermate alle vr missions....
hail and kill
Non lo so, dipende anche dal gioco, cmq tutto deve essere bello per avere tra le mani un capolavoro,
il significato di 'contenuti' sarebbe a dire:
tutto ciò che è incluso.
praticamente la risposta + cpmpleta e logica è quella.
Tra quelle elencate, la giocabilità è una costa importantissima.
La giocabilità, ovvero come Super Mario Sunshine è un gioco migliore di Metal Gear Solid 2.
Strano.....secondo il tuo punto di vista non dovrebbe essere la grafica???La giocabilità, ovvero come Super Mario Sunshine è un gioco migliore di Metal Gear Solid 2.
secondo me hai ragione, pero una trama di primordine puo essere rimpiazzata solo con delle altre grandissime doti...quindi per me la trama....Inviato da Glaciale
beh io credo ke tutti questi parametri siano inscindibili,cioè x ottenere un buon gioco ci vuole un mix di tutti questi elementi.
Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!
Slipknot Maggot
Su tutte la giocabilità.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.