[Abbigliamento] Taglie Timberland/Caterpillar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Taglie Timberland/Caterpillar

Cambio titolo
  1. #1

    Taglie Timberland/Caterpillar

    Ho queste scarpe della timberland taglia 44:

    Spoiler:


    Ora il problema è questo, su amazon c' è lo sconto su alcune scarpe, in più ho uno sconto del 20% su scarpe, ho adocchiato queste: http://www.amazon.it/Cat-Footwear-Co..._dp_p_t_3_2FX3 , ma il 44 sta 20€ in più circa delle 43 Le 43 le prenderei 53€ ( a prezzo pieno 140€ )... solo che appunto è il 43..

    Qualcuno sa come calzano? se sono effettivamente più larghe delle timberland?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    nessuno?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Vai a provarle in un negozio

    Comunque in genere i produttori pubblicano delle tabelle con le misure in cm e le varie conversioni per facilitare gli aquisti su internet.
    Sul sito uffiale riportano questo (nella banda grigia i cm):

    Spoiler:


    Quindi misurati il piede e poi vedi. Dovrebbe andare bene per tutte le scarpe CAT credo

  4. #4
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Vai a provarle in un negozio

    Comunque in genere i produttori pubblicano delle tabelle con le misure in cm e le varie conversioni per facilitare gli aquisti su internet.
    Sul sito uffiale riportano questo (nella banda grigia i cm):

    Spoiler:


    Quindi misurati il piede e poi vedi. Dovrebbe andare bene per tutte le scarpe CAT credo
    C' ho provato ma misurandomi il piede il mio 44 diventerebbe un 28cm, ma il mio piede è di 22, non è possibile

    Chiedo perchè non so dove andare a pescarle le CAT nelle vicinanze ( sono fuorisede a napoli ), non ho tempo di andare in giro, e non ho neanche la macchina qui
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #5
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    C' ho provato ma misurandomi il piede il mio 44 diventerebbe un 28cm, ma il mio piede è di 22, non è possibile

    Chiedo perchè non so dove andare a pescarle le CAT nelle vicinanze ( sono fuorisede a napoli ), non ho tempo di andare in giro, e non ho neanche la macchina qui
    Ma guarda io porto il 44 e in effetti è 28 cm...sicuro di aver misurato bene? 22cm mi arrivano a neanche metà tallone

  6. #6
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Ma guarda io porto il 44 e in effetti è 28 cm...sicuro di aver misurato bene? 22cm mi arrivano a neanche metà tallone
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •