Dragon's Dogma, Far Cry 3 o Red Dead Redemption???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Dragon's Dogma, Far Cry 3 o Red Dead Redemption???

Cambio titolo
  1. #1
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530

    Dragon's Dogma, Far Cry 3 o Red Dead Redemption???

    Cosa compro per primo? sono 3 giochi differenti che muoio dalla voglia di giocare...non so da quale iniziare...quale merita di più? qual è il più longevo? qual è il più easy in termini di "non devo passare ore ed ore per superare le missioni"?
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    Cosa compro per primo? sono 3 giochi differenti che muoio dalla voglia di giocare...non so da quale iniziare...quale merita di più? qual è il più longevo? qual è il più easy in termini di "non devo passare ore ed ore per superare le missioni"?
    Io andrei di RDR sopratutto se ami il western, prendi la GOTY però così hai la campagna zombie e parecchia roba per il multi. Bye

  3. #3
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    RDR è il miglior free roaming della gen e fanculo a GTAV (che è bello per carità, ma RDR ha dalla sua un atmosfera davvero indimenticabile, complice un'ambientazione quasi unica nei videogiochi) oltre ad avere uno dei protagonisti migliori di sempre, umano e "vivo".

    Dragon's Dogma giocato e finito, devo dire ottimo gioco che riesce a tenere incollati allo schermo grazie alla voglia di esplorazione che trasmette ed ai combattimenti spettacolari con i mostri più grandi (anche il gameplay non è male, abbastanza hack'n slash ma con un pizzico di intelligenza).

    FC3 non lo ho ma dicono sia bello.

    Scusa ma se ti comprassi RDR che viene poco e ci mettessi anche 3 mesi di plus? Dovrebbero esserci ancora Dragon's Dogma e Far Cry 3 nel Plus. Così con un 30/35 euro ti porti a casa RDR e ti giochi gli altri due (più gli altri titoli col Plus).
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Volevo suggerirlo anche io, purtroppo per FC3 è troppo tardi oggi lo tolgono dal plus.
    Comunque resta una buona scelta, attivando il plus avresti dragon's dogma che è veramente un bel gioco più le nuove uscite e potresti prendere a parte gli altri ... se non puoi farlo io arriverei fin a consigliarti di fare solo il plus, in questo modo riesci comunque a giocare uno dei titoli da te citati (dragon's dogma) e ti troveresti con un bel po`di altri titoli...

  5. #5
    Omegashin
    Ospite
    Dragon's Dogma tutta la vita.

  6. #6
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Rosso Morto Redenzione

  7. #7
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Li ho finiti tutti e tre e dico Red dead redemption.
    Poi dragon's dogma e staccato, far CRY 3

  8. #8
    RDR, tra tutti è quello che più mi è piaciuto.

  9. #9
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Red Dead Redemption vince su Dragon's Dogma, senza nulla togliere a quest'ultimo. E' tipo dio, uno dei giochi migliori della generazione sicuramente. FC3 non l'ho giocato, non so dirti nulla

  10. #10
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Dragon's Dogma tutta la vita.
    *
    Ma senza neanche stare a discuterne.

  11. #11
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    Cosa compro per primo? sono 3 giochi differenti che muoio dalla voglia di giocare...non so da quale iniziare...quale merita di più? qual è il più longevo? qual è il più easy in termini di "non devo passare ore ed ore per superare le missioni"?
    DD lo inizio a breve, così come fc3... Ti dico la mia su rdr: mi ha annoiato a morte, non capisco le persone sopra di me cosa ci abbiano trovato da lodarlo così. Bella atmosfera western, il mondo è vivo... E poi? Cosa c'è da fare in rdr? Le missioni sono tutte identiche, con cavalcate lunghissime per arrivare a destinazione con dialoghi di cui a volte ho faticato a tenere il filo.
    Mia opinione.
    Per i miei gusti si adatta meglio DD, di cui al momento però ho provato solo la demo.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    43
    tralasciando il fatto che siano tutti e 3 dei titoli open world, per il resto sono troppo differenti per dirti qual è meglio rispetto all'altro.


    rdr però non l'ho trovato così magnifico come dicono in tanti. DD mi ha divertito, anche se ora che ci penso, non ho mai fatto la parte del dlc. far cry 3 lo sto giocando in questi giorni. è divertente, grosso e ti lascia abbastanza una libertà d'approccio quasi totale.

  13. #13
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Red dead redemption bello, atmosfera bellissima e gioco unico nel suo genere. GTA+red dead revolver.

    Però forse a causa dell hype per gta5, io non sono riuscito a godermelo. A dirla tutta un po mi ha annoiato.(non ho neanche finito la storyline) e mi dispiace perché è davvero un gran gioco.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    59
    red dead assolutamente..

  15. #15
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    RDR, è un free roaming unico nel suo stile


    Q

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •