Finanziamento a tasso zero info!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Finanziamento a tasso zero info!!

Cambio titolo
  1. #1
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832

    Finanziamento a tasso zero info!!

    Qualcuno di voi ha mai fatto un finanziamento a tasso zero? Quelli con tan e taeg allo 0%.

    Tipo le settimane scorse c'era al mediaworld e il commesso mi ha detto che non ci sono neppure i costi di apertura pratica, bolli ecc tutto azzerato. Insomma costa 500€, sborsi 500 e non 1 centesimo di più.

    Ma qualcuno di voi l'ha fatto? E' davvero così?

    Tipo mi diceva un mio collega che a lui ogni mese arrivava una ricevuta a casa e gli venivano addebitate le spese di spedizione.

    Mai capitato?

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha mai fatto un finanziamento a tasso zero? Quelli con tan e taeg allo 0%.

    Tipo le settimane scorse c'era al mediaworld e il commesso mi ha detto che non ci sono neppure i costi di apertura pratica, bolli ecc tutto azzerato. Insomma costa 500€, sborsi 500 e non 1 centesimo di più.

    Ma qualcuno di voi l'ha fatto? E' davvero così?

    Tipo mi diceva un mio collega che a lui ogni mese arrivava una ricevuta a casa e gli venivano addebitate le spese di spedizione.

    Mai capitato?
    è più o meno come dice il tuo collega, nel senso:

    l'importo della RATA sarà esattamente il prezzo del prodotto diviso per il numero delle rate, non sarai quindi caricato di interessi.

    è però probabile (non lo so per certo), che all'emissione di ogni bollettino o rata, gli venga attaccata quale tassa, qualche bollo, qualche ammenicolo che sicuramente Mediaworld non si mette a pagare al posto tuo.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    A quel punto però il taeg non potrebbe più essere dichiarato a 0..

  4. #4
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha mai fatto un finanziamento a tasso zero? Quelli con tan e taeg allo 0%.

    Tipo le settimane scorse c'era al mediaworld e il commesso mi ha detto che non ci sono neppure i costi di apertura pratica, bolli ecc tutto azzerato. Insomma costa 500€, sborsi 500 e non 1 centesimo di più.

    Ma qualcuno di voi l'ha fatto? E' davvero così?

    Tipo mi diceva un mio collega che a lui ogni mese arrivava una ricevuta a casa e gli venivano addebitate le spese di spedizione.

    Mai capitato?
    Se da contratto il TAEG è 0, neppure le spese di spedizione possono essere addebitate. Detto questo loro giocano su un altro fattore, che è il ritardo nel pagamento o il saltare una rata magari...ciò che val la pena controllare in questi casi è la voce che riporta le spese in caso di mancato pagamento, perchè solitamente apre poi una procedura che è simile allo scoperto classico in banca, applicando in questo modo interessi da capogiro a valere sull'intero importo residuo o sulla singola rata in ritardo. In ogni caso prima di firmare il contratto, ricordati che per legge tu hai diritto, su tua richiesta, a ricevere copia completa e conforme del contratto da sottoscrivere, in questo modo ti sarà più facile d'analizzare anche con l'aiuto di un consulente.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •