Problema GTX770 Jetstream
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema GTX770 Jetstream

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483

    Problema GTX770 Jetstream

    ciao ragazzi, ho un problema con la mia 770, praticamente dopo aver scaricato gli ultimi driver che geforce experience mi ha segnalato, la gpu a intervalli regolari va in full load, raggiunge i 76° poi cala, tutto questo nel desktop e senza nessun gioco attivato...poi gtr2 e rfactor, dopo mezzo giro di pista cominciano a scattare e finche non metto pausa e riparto scattano...ogni tanto poi, mi appare il messaggio in basso che il kernel geforce ha avuto un errore ma è stato ripristinato...ecco uno screen:
    https://www.dropbox.com/s/zzgqfb86g3dwv86/cazzo.jpg
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    torna ai vecchi driver, semplice
    quando si hanno problemi con quelli nuovi, si torna a quelli precedenti, si fa così

  3. #3
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    torna ai vecchi driver, semplice
    quando si hanno problemi con quelli nuovi, si torna a quelli precedenti, si fa così
    mhh, no la schermata è stata fatta con i driver vecchi reinstallati da intallazione pulita di geforce experience, non ho risolto nulla...quindi, per risolvere ho scaricato driver sweeper, cancellato tutto e reinstallato solo il driver video, ora va tutto perfettamente
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •