[Lavoro] Concorsi forze dell'ordine vs patologie intestinali croniche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Concorsi forze dell'ordine vs patologie intestinali croniche

Cambio titolo
  1. #1
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004

    Concorsi forze dell'ordine vs patologie intestinali croniche

    La situazione è questa velocemente.
    Io soffro di colite ulcerosa da sempre direi, ma sono andato lo stesso a fare concorsi per le forze armate (nel caso specifico gdf) concorrendo per la specialità sanità; ora tra le tabelle sui siti dei vari corpi non c'è mai scritto che le malattie intestinali infiammatore croniche siano cause certe di esclusione (ma sono abbastanza certo che se avessi dovuto fare il militare sarei stato riformato).
    Ora visto che la visita medica sarebbe a Roma, non mi va di spendere un mezzo capitale sbattermi per sistemare la roba a lavoro per essere escluso, d'altro canto se non fosse causa di esclusione mi mangerei le mani.
    Ho provato a contattare per mail la gdf ma dubito di avere una risposta, quindi chiedo se qualcuno avesse un minimo di esperienza nella cosa o sapesse di qualcuno entrato/riformato con queste patologie
    Nota di servizio, gli antidepressivi funzionano

  2. #2
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione mich_idea77 Visualizza Messaggio
    La situazione è questa velocemente.
    Io soffro di colite ulcerosa da sempre direi, ma sono andato lo stesso a fare concorsi per le forze armate (nel caso specifico gdf) concorrendo per la specialità sanità; ora tra le tabelle sui siti dei vari corpi non c'è mai scritto che le malattie intestinali infiammatore croniche siano cause certe di esclusione (ma sono abbastanza certo che se avessi dovuto fare il militare sarei stato riformato).
    Ora visto che la visita medica sarebbe a Roma, non mi va di spendere un mezzo capitale sbattermi per sistemare la roba a lavoro per essere escluso, d'altro canto se non fosse causa di esclusione mi mangerei le mani.
    Ho provato a contattare per mail la gdf ma dubito di avere una risposta, quindi chiedo se qualcuno avesse un minimo di esperienza nella cosa o sapesse di qualcuno entrato/riformato con queste patologie
    Hai la raccomandazione? Perché nella gdf serve

    Se la risposta è no evitati il viaggio, per far posto a chi "deve" entrare provano a cacciarti per qualsiasi cosa, dalla faccia ad una parola utilizzata in maniera errata, figuriamoci le patologie.

    Fonte: esperienza personale e testimonianze di vari amici

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  3. #3
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    Niente raccomandazioni (ma credo che se l'avessi non lo direi)
    Nota di servizio, gli antidepressivi funzionano

  4. #4
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione mich_idea77 Visualizza Messaggio
    Niente raccomandazioni (ma credo che se l'avessi non lo direi)
    Basta un si/no, non me ne frega nulla di chi ti manda o della tua etica morale, dico solo che imho(ma neanche troppo imho) stai solo andando a buttare aspettative, tempo e denaro

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •