[News] Online il minisito di GamesVillage.it dedicato alla serie di Assassin's Creed!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Online il minisito di GamesVillage.it dedicato alla serie di Assassin's Creed!

Cambio titolo
  1. #1
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343

    Online il minisito di GamesVillage.it dedicato alla serie di Assassin's Creed!

    È online da qualche minuto il nuovo minisito dedicato a una delle saghe più famose del mondo dei videogiochi. Puntando i vostri browser all'indirizzo http://assassinscreed.gamesvillage.it potrete fare un bel ripasso su tutto quello che la ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente L'avatar di OsamaBinLoden
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    66
    Una domanda fuori luogo (o forse no) alla redazione. Quando uscirà TES Online farete un altro minisito dedicato?

  3. #3
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    Quanto vi ha dato la Ubisoft per fare ciò?

  4. #4
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Citazione OsamaBinLoden Visualizza Messaggio
    Una domanda fuori luogo (o forse no) alla redazione. Quando uscirà TES Online farete un altro minisito dedicato?
    Se ci sarà interesse attorno al gioco, perché no?
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  5. #5
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    Quanto vi ha dato la Ubisoft per fare ciò?
    Niente. Si tratta di un'iniziativa editoriale. Del resto, di banner di AC non ne vedo. Tu?
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  6. #6
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    Citazione ToSo Visualizza Messaggio
    Niente. Si tratta di un'iniziativa editoriale. Del resto, di banner di AC non ne vedo. Tu?
    Dei redattori con anni ed anni di esperienza come voi (vi leggo da quando ho 8 anni ora ne ho 23) che aprono una sezione dedicata ad un gioco mainstream che si recicla da 6 anni (e nonostante ciò gli appioppate votoni immeritati e lo sapete su....) che qua nel forum è più schifato che altro.Non so, la cosa mi sembra un pò strana...

  7. #7
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    Dei redattori con anni ed anni di esperienza come voi (vi leggo da quando ho 8 anni ora ne ho 23) che aprono una sezione dedicata ad un gioco mainstream che si recicla da 6 anni (e nonostante ciò gli appioppate votoni immeritati e lo sapete su....) che qua nel forum è più schifato che altro.Non so, la cosa mi sembra un pò strana...
    Come ho già spiegato qui...
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...reed-mini-sito
    ... e altrove, stiamo cercando di fare qualcosa di diverso, a livello editoriale. Ubisoft non ha alcuna campagna pubblicitaria di AC su sito e forum e non ha pagato la preparazione del minisito. Non che mi risulti, almeno, visto che il commerciale fa un lavoro, mentre la redazione ne fa un altro, completamente diverso.

    Quello di AC è un esperimento. Vediamo come va, se c'è risposta, se c'è interesse. Ne seguiranno probabilmente altri, anche se non riusciremo certo a farli per tutti i giochi (ma tenteremo di coprire i più "grossi", un po' alla volta, tempo di prepararli permettendo). Poi, magari, ci accorgiamo che vi fanno schifo e che a noi non vengono bene, e cambiamo idea.

    Capisco che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca; tuttavia, non è certo il caso di GamesVillage.it (altrimenti non avrei appena firmato un mutuo che mi impegna per i prossimi 30 anni ).

  8. #8
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    Dei redattori con anni ed anni di esperienza come voi (vi leggo da quando ho 8 anni ora ne ho 23) che aprono una sezione dedicata ad un gioco mainstream che si recicla da 6 anni (e nonostante ciò gli appioppate votoni immeritati e lo sapete su....) che qua nel forum è più schifato che altro.Non so, la cosa mi sembra un pò strana...
    Ecco, allora non ti posso far vedere il tavolino che mi sono fatto fare da mia moglie per Assassin's Creed, il cui logo volevo sabbiare anche sulle porte di casa (però, poi, ha vinto lei. Non è che posso vincerle tutte, le battaglie. ).
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  9. #9
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione ToSo Visualizza Messaggio
    Ecco, allora non ti posso far vedere il tavolino che mi sono fatto fare da mia moglie per Assassin's Creed, il cui logo volevo sabbiare anche sulle porte di casa (però, poi, ha vinto lei. Non è che posso vincerle tutte, le battaglie. ).
    Giurin giuretta che dice il vero.
    Voleva farsi la porta dello studio in vetro, col logo di AC. Per fortuna che la moglie ha più senno di lui e lo ha mandato a quel paese.

  10. #10
    damasosos92
    Ospite
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    votoni immeritati
    Qui ci sarebbe tanto da discutere, ma vabbé.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    33
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    Dei redattori con anni ed anni di esperienza come voi (vi leggo da quando ho 8 anni ora ne ho 23) che aprono una sezione dedicata ad un gioco mainstream che si recicla da 6 anni (e nonostante ciò gli appioppate votoni immeritati e lo sapete su....) che qua nel forum è più schifato che altro.Non so, la cosa mi sembra un pò strana...
    Straquoto

  12. #12
    Utente registrato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1
    Personalmente la ritengo una bella iniziativa e trovo la serie Assassin's Creed molto bella e ben fatta. L'ultimo capitolo, dopo la patch che ha risolto molti bug, è estremamente godibile. Quello che invece riscontro è una tendenza lamentosa in aumento da parte degli utenti. Anzichè lamentarvi giocate...e se un gioco non vi piace non prendetelo. Non credo che i voti della serie Assassin's Creed siano gonfiati, tranne il primo un pò troppo ripetitivo parliamo di un giocone.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •