Mi han fregato? [ebay]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Mi han fregato? [ebay]

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127

    Mi han fregato? [ebay]

    Allora ho acquistato su ebay un oggetto da un venditore (aveva il 100% di feedback con circa 10 "votazioni"). Tra le opzioni di pagamento c'era la ricarica postepay, sicchè sono andato alle poste dove ho pagato. Tra l'altro ho sotto mano il foglio stampatomi dalle poste con i vari movimenti della sua postepay, tra cui figura proprio anche la mia ricarica.

    Gli ho quindi mandato un email con scritto che avevo pagato e lui mi ha risposto chiedendomi data e ora del pagamento. Dopo la mia risposta, in cui chiedevo anche info sulla spedizione, non ho più avuto risposte.

    Tutto ciò è accaduto lunedì (acquisto e pagamento) e martedì (scambio di email)

    Oggi comunque mi è arrivata un email da ebay dove mi diceva che "non sono riusciti ad inviare il mio messaggio", così ho provato a mandarne un'altra dove specificavo nuovamente data/ora del pagamento, chiedendo sempre info sulla spedizione. Ma anche da qui, nessuna risposta.

    Infine ho visto che sono state aggiunte nuove "valutazioni" sull'utente (sempre 100%) nelle date di ieri e oggi, su quanto sia stata puntuale la spedizione ecc.

    ora: sono stronzo io o dovrei ancora aspettare qualche giorno?
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  2. #2
    Qual era la spesa? Comunque come diciamo sempre una delle regole basilari è non usare mai ricariche Postepay come metodo di pagamento...


    Sent from my phone using Tapatalk

  3. #3
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    Una ricarica postepay non è un metodo di pagamento da usare su ebay. Se l'utente ti ha chiesto una ricarica postepay dovevi segnalarlo perchè andava contro le regole del sito (proporre transazioni esterne al sito, metodi di pagamento non autorizzati ecc ecc). Dovevi pagarlo con paypal o lasciar stare.

  4. #4
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Qual era la spesa? Comunque come diciamo sempre una delle regole basilari è non usare mai ricariche Postepay come metodo di pagamento...


    Sent from my phone using Tapatalk
    non era una grossissima spesa, più che altro era un regalo. Comunque cavolo, mi ha inviato ogni dato possibile: numero tessera, nome, codice fiscale ecc...e in più aveva i feedback perfetti
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  5. #5
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    non era una grossissima spesa, più che altro era un regalo. Comunque cavolo, mi ha inviato ogni dato possibile: numero tessera, nome, codice fiscale ecc...e in più aveva i feedback perfetti
    in più, fava io, che mi aveva dato anche tutti i dati per fare il bonifico....non cred(ev)o volesse fregarmi
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  6. #6
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    hai controllato se i feedback che ha sono veri?no perchè potrebbe avere più account e metterseli da solo.
    cmq mai pagare con postepay su ebay.



  7. #7
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Può darsi che non abbia ricevuto l'e-mail, hai provato a mandargliela con il tuo client di posta elettronica e non usando i messaggi di eBay?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  8. #8
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    hai controllato se i feedback che ha sono veri?no perchè potrebbe avere più account e metterseli da solo.
    cmq mai pagare con postepay su ebay.
    oltre 10 contatti differenti? E molti hanno a loro volta vari feedback...Ma se voleva fregarmi perchè mi avrebbe dato anche i dati del bonifico?? Se clicco sul mio acquisto però mi dice che "il venditore ha rimesso in vendita quest'oggetto o un oggetto simile"
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  9. #9
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    oltre 10 contatti differenti? E molti hanno a loro volta vari feedback...Ma se voleva fregarmi perchè mi avrebbe dato anche i dati del bonifico?? Se clicco sul mio acquisto però mi dice che "il venditore ha rimesso in vendita quest'oggetto o un oggetto simile"
    allora se gli altri hanno vari feed non è uno che frega.probabilmente non gli è arrivata l'email



  10. #10
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Hai provato banalmente a cercarlo su Fb?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Thread ciclico

  12. #12
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Hai provato banalmente a cercarlo su Fb?
    ce n'è un po' troppi con quel nome
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  13. #13
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    allora se gli altri hanno vari feed non è uno che frega.probabilmente non gli è arrivata l'email
    no qualcuno ha tipo 1-2 feed ma c'è anche chi ne ha 14, 76, 642

    più che altro ci sono varie sue inserzioni, se voleva fregare qualcuno, magari non ne metteva altre 48, giusto?

    Proverò a contattarlo dal mio indirizzo email e non da ebay, visto l'email che lo stesso sito mi aveva mandato per dire che non era riuscito ad inviare i miei messaggi...
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  14. #14
    jonathan cicero pereira 42
    Ospite
    Scusate, ma perché non si dovrebbe pagare con postepay su ebay? Io trovo Paypal molto peggiore, anche solo per i costi aggiuntivi.

  15. #15
    Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Citazione jonathan cicero pereira 42 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma perché non si dovrebbe pagare con postepay su ebay? Io trovo Paypal molto peggiore, anche solo per i costi aggiuntivi.
    È il costo dell'affidabilità.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •