[Speciale] [Gameplay] Battlefield 4 giocato in multiplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Gameplay] Battlefield 4 giocato in multiplayer

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    39

    [Gameplay] Battlefield 4 giocato in multiplayer

    In attesa della review e della videorecensione, che pubblicheremo il 29 di ottobre, ecco a voi il vostro Marietto (o SecondVariety, se mi volete davvero bene) alle prese con la notevolissima mappa Flood Zone, in questo caso su PC. Lo scenario è ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    bello, anche se secondo me hanno esagerato con la grandezza delle mappe, dal video pare che si incontri davvero poca gente.

  3. #3
    Redattore
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    39
    Se ci fai caso, in alcuni momenti del video è visualizzata la classifica: in partita c'erano 44 giocatori, e solo quando erano coinvolti anche gli sviluppatori abbiamo raggiunto la sessantina di unità. In ogni modo, questo è sempre stato lo spirito di Battlefield: per quanto tu possa impostare la tua azione in modo addirittura fulmineo, non manca mai la possibilità di muoverti con una certa ponderatezza tattica, senza paura che qualcuno ti salti addosso da una finestra con una doppia mitraglietta tigrata
    Aggiungo un paio di cosette qui, tanto per essere chiari: la mappa Flood Zone si basa, a mio modo di vedere in modo molto efficace, sul progressivo allagamento di strade e depressioni al suolo, ma ce ne sono altre in cui è possibile radere al suolo edifici di tre piani, con effetti molto (ma molto) più impressionanti di quelli di Bad Company 2. Che pure non erano niente male, eh...

  4. #4
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    in download, mi dispiace solo che a sto giro non ho hype, me l'ha ammazzato tutto bf3.
    dopo aver resistito stoicamente al boicottaggio no day one, no preorder, ho deciso di comprarlo quando ho visto la mappa con la diga, è la stessa di sto video?

    proprio il caso di dire evviva la diga

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    bello, anche se secondo me hanno esagerato con la grandezza delle mappe, dal video pare che si incontri davvero poca gente.
    Lo sto giocando su xbox 360, quindi con squadre da dodici persone. Nella modalità conquista di può passare da una bandiera ad un'altra senza praticamente incontrare avversari. Sto racimolando valanghe di punti in questo modo. Inoltre chi utilizza i mezzi viaggia praticamente indisturbato per la mappa. Troppo dispersivo per 24 soldati, tanto che per divertirmi un po' gioco parecchio a Corsa dove almeno gli scontri sono obbligati.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •