DHL fa la furba
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DHL fa la furba

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zael
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    83

    DHL fa la furba

    Ho fatto un ordine su un sito tedesco, e fin qui tutto ok mi tengono aggiornato su tutto e dopo due giorni mi comunicano che hanno spedito il pacco. Sono un tipo paziente e non mi prendo la briga di tenere sott'occhio il pacco, tanto quando arriva arriva.
    Oggi per curiosità guardo a che punto è, e noto che SAREBBE dovuto essere già stato consegnato, ma c'è scritto che il corriere alle 10 e 32 non ha trovato nessuno in casa(cosa impossibile visto che mia nonna non si muove di casa), provo a guardare se ha lasciato qualcosa per confermare che è effettivamente passato, ma ovviamente non trovo nulla nè nella cassetta delle lettere nè da nessun'altra parte. A questo punto mi insospettisco e faccio una ricerca in rete e vedo che non sono l'unica persona a cui hanno riservato questo trattamento...
    Avete avuto anche voi esperienze simili con DHL? Dite che se scrivo una mail mi cagano o sono costretto a chiamare(pagando chissà quanto)?

    p.s. non so se sono stato chiaro ma il problema è il corriere, il sito è affidabile avevano già comprato tempo fa dei miei amici.
    Ultima modifica di Zael; 25-10-2013 alle 16:56:58

  2. #2
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Chiama l'assistenza, puoi trovare il numero sul sito
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #3
    Succede spesso quando non hanno tempo di fare tutte le consegne.


    Sent from my phone using Tapatalk

  4. #4
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    è capitato anche a me con sda.mi sa che fanno così quando non hanno il tempo di passare.
    vedrai che ti arriverà domani.



  5. #5
    DeepDown
    Ospite
    Mi è capitato diverse volte con SDA. Poi un giorno sono andato nel centro merci più vicino (vicino per modo di dire, quasi un'ora di viaggio) e ho iniziato a urlare contro gli scatoloni. Dopo le scuse di rito da parte loro il fatto non è più successo.

  6. #6
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Capita con tutti i corrieri...se non fanno in tempo a finire il giro scrivono destinatario assente e buona lì. In genere il giorno successivo arriva quindi non stare a sbatterti tanto...

  7. #7
    Utente L'avatar di Zael
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    83
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Chiama l'assistenza, puoi trovare il numero sul sito
    Lunedì se non arriva chiamo.

    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Succede spesso quando non hanno tempo di fare tutte le consegne.


    Sent from my phone using Tapatalk
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    è capitato anche a me con sda.mi sa che fanno così quando non hanno il tempo di passare.
    vedrai che ti arriverà domani.
    Speriamo, ho aperto il topic perchè hanno fatto questo giochetto per settimane con alcune persone, e mi sembra strano perchè cercando ho scoperto che c'è una sede a 2km da casa mia. Comunque il weekend non consegnano vediamo lunedì.

    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Mi è capitato diverse volte con SDA. Poi un giorno sono andato nel centro merci più vicino (vicino per modo di dire, quasi un'ora di viaggio) e ho iniziato a urlare contro gli scatoloni. Dopo le scuse di rito da parte loro il fatto non è più successo.
    Io per fortuna li ho a portata di tiro, stiamo a vedere. Fatto sta che con Bartolini non ho mai avuto problemi e se non c'era nessuno in casa(successo una volta) lo davano al vicino...

  8. #8
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Si ma può anche essere che il magazzino di stoccaggio del tuo pacco non sia quello che hai a 2km.
    Mi è successo con tnt. c'è tnt point (o come cavolo si chiamano) a 2 vie da dove lavoro (indirizzo di spedizione) e sul tagliando mi avevano scritto di andare a ritirarlo in un altro a 20km
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  9. #9
    Utente L'avatar di Zael
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    83
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Capita con tutti i corrieri...se non fanno in tempo a finire il giro scrivono destinatario assente e buona lì. In genere il giorno successivo arriva quindi non stare a sbatterti tanto...
    Non essendomi mai capitato e leggendo in rete(che magari hanno un po' ingigantito), mi ero un po' scazzato e preoccupato, grazie a tutti (:

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •