[6] [Topic Ufficiale] Terraria - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 30 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 436

Discussione: [6] [Topic Ufficiale] Terraria

Cambio titolo
  1. #31
    Zabadì
    Ospite
    si ne ho una quarantina ma non so dove si trovano gli altari, quello e' il mio problema...

  2. #32
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Citazione Zabadì Visualizza Messaggio
    si ne ho una quarantina ma non so dove si trovano gli altari, quello e' il mio problema...
    Cerca la corruption (erba viola, musica che cambia, soul eaters a profusione, rovi, meno luce, profondi pozzi di pietra viola indistruttibile)

    In fondo a quei pozzi trovi gli altari. Consiglio: se non hai rampino, doppio salto e buona armor evita di scendere giù per i pozzi... Piuttosto armati di bombe e pazienza e scava di fianco al pozzo seguendone il decorso fino alla fine, dovresti scorgere una caverna con qualche altare... A quel punto cerca un punto in cui la pietra viola è più sottile e sfasciala con le bombe.

    Edit: non ricordo se il piccone d'oro può minare la pietra viola... Fai una ricerca sulla wiki, se sì ti basta quello e ti risparmi le bombe!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di SkullMonkey; 6-11-2013 alle 01:10:47

  3. #33
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    no serve il piccone viola o quello rosso del crimson
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  4. #34
    Zabadì
    Ospite
    Citazione SkullMonkey Visualizza Messaggio
    Cerca la corruption (erba viola, musica che cambia, soul eaters a profusione, rovi, meno luce, profondi pozzi di pietra viola indistruttibile)

    In fondo a quei pozzi trovi gli altari. Consiglio: se non hai rampino, doppio salto e buona armor evita di scendere giù per i pozzi... Piuttosto armati di bombe e pazienza e scava di fianco al pozzo seguendone il decorso fino alla fine, dovresti scorgere una caverna con qualche altare... A quel punto cerca un punto in cui la pietra viola è più sottile e sfasciala con le bombe.

    Edit: non ricordo se il piccone d'oro può minare la pietra viola... Fai una ricerca sulla wiki, se sì ti basta quello e ti risparmi le bombe!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ah sono quei cosi che se ne rompi un paio col martello arriva Chtulhu Brain? spero di non averli spaccati tutti....

  5. #35
    Utente L'avatar di Metargon
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    777
    Citazione Zabadì Visualizza Messaggio
    ah sono quei cosi che se ne rompi un paio col martello arriva Chtulhu Brain? spero di non averli spaccati tutti....
    No, quelli sono i cuori per evocare il brain. Gli altari sono dei cosi rossi con degli occhi sopra e fungono come dei tavoli da lavoro. Se provi a prenderli a martellate ti fai danno da solo.

    Questi per capirci:

  6. #36
    Zabadì
    Ospite
    Citazione Metargon Visualizza Messaggio
    No, quelli sono i cuori per evocare il brain. Gli altari sono dei cosi rossi con degli occhi sopra e fungono come dei tavoli da lavoro. Se provi a prenderli a martellate ti fai danno da solo.

    Questi per capirci:
    ah ho capito quali sono... allora non ho capito come metterci le lenti, avevo provato ma non succedeva niente

  7. #37
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Citazione Zabadì Visualizza Messaggio
    ah ho capito quali sono... allora non ho capito come metterci le lenti, avevo provato ma non succedeva niente
    Usi il tasto per aprire il menù di crafting, come se fossi nei pressi di un tavolo normale

  8. #38
    Zabadì
    Ospite
    Citazione SkullMonkey Visualizza Messaggio
    Usi il tasto per aprire il menù di crafting, come se fossi nei pressi di un tavolo normale
    azz non avevo notato che aggiungeva robe al crafting... grazie 1000 chissa' se e tra quanto me ne sarei accorto!!

  9. #39
    Zabadì
    Ospite
    ce l'ho fatta, grazie...
    L'occhio di Cthulhu e' una passeggiata, il Brain un po' meno ma l'ho killato...

    Ho killato anche le scheletrone al secondo tentativo... sono sceso nei sotterranei ma li' mi fanno il culo, ci son mille mostri che spawnano in continuazione...

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Sera ragazzi, vorrei acquistare questo gioco, com'è? Me lo consigliate? Su Steam si trova a 10 euro, posso acquistarlo a meno da qualche parte? O quando potrei trovarlo scontato?

  11. #41
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Sera ragazzi, vorrei acquistare questo gioco, com'è? Me lo consigliate? Su Steam si trova a 10 euro, posso acquistarlo a meno da qualche parte? O quando potrei trovarlo scontato?



    è stato votato come peggior gioco dell'anno... Forse è il secondo peggior titolo oltre big rigs.. Poi a quel prezzo per quello che è, è un furto..





    Inviato con tapa dal Lumia 920

  12. #42
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    è stato votato come peggior gioco dell'anno... Forse è il secondo peggior titolo oltre big rigs.. Poi a quel prezzo per quello che è, è un furto..

    Inviato con tapa dal Lumia 920
    ???? Ma cosa F*CKING DIAVOLO stai dicendo????
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  13. #43
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Alexander Dario Visualizza Messaggio
    ???? Ma cosa F*CKING DIAVOLO stai dicendo????
    Credo che sia Ironia, ma mal indirizzata ed usata.

    Come il tuo F*cking prima di Diavolo

  14. #44
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    il mio era un rafforzativo perchè non riesco a credere a cosa ha scritto Ale... Se la sua voleva essere una risposta ironica avrebbe almeno dovuto piazzare un paio di o simili... così com'è sembra troppo "seria" come risposta e mi spiacerebbe che Mr.Simpatia si facesse trarre in inganno x un eccesso di ironia...
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Ehm, mi state confondendo le idee Anche se sono solo 10 euro vorrei pensarci bene prima di spenderli visto che non mi è così facile avere dei soldi miei.
    Ultima modifica di Mr. Simpatia; 14-11-2013 alle 21:16:11

Pag 3 di 30 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •