[6] [Topic Ufficiale] Terraria - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 30 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 436

Discussione: [6] [Topic Ufficiale] Terraria

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di lucco1
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    17
    Citazione xXTINUZZUXx Visualizza Messaggio
    ok ascolto te creo un altro mondo e sto li passo in hardmode e comincio a fare skeleton prime the twins e destroyer a raffica un ultima domanda che succede se distruggo tutti (ma proprio tutti) i demon altar
    Ti rispondo in modo chiaro e conciso (a differenza di te che, senza offesa, ma fai un po la figura da nabbo con tutti sti post xD sembri me poco tempo fa non ti offendere): un cazzo. Le uniche due cose sono che avrai un mondo TUTTO corrotto-crimsonato-sacro, perchè ogni volta che ne rompi uno da qualche parte nel mondo appare un blocco di pietraperla e uno di ebon-crimstone, che dopo poco tempo diffonderanno le rispettive zone sottoterra. Quindi attento, prendi il Contaminatore e vai alla ricerca delle zone corrotte. Un altra cosa è che non potrai più craftare gli occhi sospettosi, la night's edge e gli altri oggetti che richiedono un altare in quel mondo. Pazienza.
    Buona fortuna, e ricorda che un Megashark Irreale toglie il goblin di torno!




    (non l'hai capita, vero? Nel senso che il megashark, come le altre armi ranged, puo avere al massimo Irreale,e... basta se no la figura del nabbo la faccio io e non tu )
    Ci sono cose che non si possono craftare. Per tutto il resto, c'è Minecraft.

  2. #62
    Utente L'avatar di lucco1
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    17
    ehm... perchè fai un altro mondo? Che cosa serve? A Meno che tu non abbia gli stampini... boh
    Ci sono cose che non si possono craftare. Per tutto il resto, c'è Minecraft.

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Ragazzi, l'ho appena installato ma mi trovo completamente spaesato, ho creato il personaggio e cominciato la partita ma non capisco assolutamente niente. (vengo da anni di Minecraft e mi aspettavo una cosa simile)

    Qualcuno mi aiuterebbe insegnandomi almeno le basi? Thanks.

    P.S. Non esitate ad aggiungermi su Steam, così magari ne parliamo lì. http://steamcommunity.com/id/mrsimpatia/

  4. #64
    Utente L'avatar di lucco1
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    17
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Ragazzi, l'ho appena installato ma mi trovo completamente spaesato, ho creato il personaggio e cominciato la partita ma non capisco assolutamente niente. (vengo da anni di Minecraft e mi aspettavo una cosa simile)

    Qualcuno mi aiuterebbe insegnandomi almeno le basi? Thanks.

    P.S. Non esitate ad aggiungermi su Steam, così magari ne parliamo lì. http://steamcommunity.com/id/mrsimpatia/
    Ciao Mister, farò que che posso per aiutarti.
    Per prima cosa, devi capire la differenza fra terraria e Minecraft: Terraria è più RPG che sandbox, mentre in Minecraft la cosa principale da fare è COSTRUIRE. E devo dire che nonostante Terraria sia più appassionante, adoro entrambi.
    Comunque, la prima cosa da fare è questa: una casa. A differenza di Minecraft, in Terraria puoi scavare solo coi picconi o con le trivelle, metre gli alberi possono essere tagliate solo da asce e motoseghe. I muri solo coi martelli.
    Per prima cosa, raccogli la legna col l'ascia. Apri il tuo inventario. In basso vedrai degli oggetti: a differenza di Minecraft, il crafting non ha le caselle dove mettere gli ingredienti. Qui basta avere tutto nell'inventario e craftare.
    Per sapere cosa si può craftare con ogni cosa, clicca sulla Guida, l'omino che trovi quando nasci, e seleziona Artigianato. Poi, sposta il materiale interessato nella casella in basso. Troverai tutte le possibili ricette.
    Una casa: questo è più complicato. Puoi crearti un buco 2x3 nella merda, ma non ha senso. Per ospitare i PNG, dopo che li avrai sbloccati, ti servirà una casa fatta in un certo modo:
    -altezza min. 6 blocchi (compresi pavimento e soffitto), larghezza min 16 blocchi (all'incirca)
    -un tavolo (o una crafting table, te la consiglio, il tavolo è in più) e una sedia, oltre a una torcia e ALMENO una porta che conduca all'esterno.
    -inoltre il muro deve essere COPERTO DAI MURI. posizionali e chiudi la porta, togli la torcia e guarda se la luminusità diminuisce, altrimenti c'è un buco.
    Dovrai costruire diverse case, per il momento ne consiglio 2 o 3.
    Poi diovrai crearti un armor: falla all'inizio di legno, poi mano a mano che raccogli minerali sempre migliori minerali dovrai creare le barre alla fornace (metti della pietra nella giuda e cerca la fornace, ti dira come craftarla)
    e unirle nella crafting table. Per le armi-armor migliori avrai bisognio di un incudine (3 barre di ferro o di Lead).
    Arriva qui e continua a craftare armi sempre migliori. Poi, quando arriverai all'Oro o al Platino dovrai esplorare la superficie. STAI LONTANO DALLE ZONE CORROTTE (VIOLA) E CRIMSON (ROSSO): non sei ancora pronto.
    Dimmi quando arrivi qui e poi ti dirò cosa fare dopo.
    Ci sono cose che non si possono craftare. Per tutto il resto, c'è Minecraft.

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Ok, grazie, sto cercando di capire al meglio i tuoi consigli, anche se da come puoi vedere ancora sto proprio a zero :d Farò quello che mi hai detto e cercherò di prendere un po' di confidenza con il gioco

  6. #66
    Utente L'avatar di lucco1
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    17
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Ok, grazie, sto cercando di capire al meglio i tuoi consigli, anche se da come puoi vedere ancora sto proprio a zero :d Farò quello che mi hai detto e cercherò di prendere un po' di confidenza con il gioco
    Al massimo guarda sulla wiki
    http://terraria.gamepedia.com/Terraria_Wiki
    Ci sono cose che non si possono craftare. Per tutto il resto, c'è Minecraft.

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    11
    Citazione lucco1 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo in modo chiaro e conciso (a differenza di te che, senza offesa, ma fai un po la figura da nabbo con tutti sti post xD sembri me poco tempo fa non ti offendere): un cazzo. Le uniche due cose sono che avrai un mondo TUTTO corrotto-crimsonato-sacro, perchè ogni volta che ne rompi uno da qualche parte nel mondo appare un blocco di pietraperla e uno di ebon-crimstone, che dopo poco tempo diffonderanno le rispettive zone sottoterra. Quindi attento, prendi il Contaminatore e vai alla ricerca delle zone corrotte. Un altra cosa è che non potrai più craftare gli occhi sospettosi, la night's edge e gli altri oggetti che richiedono un altare in quel mondo. Pazienza.
    Buona fortuna, e ricorda che un Megashark Irreale toglie il goblin di torno!




    (non l'hai capita, vero? Nel senso che il megashark, come le altre armi ranged, puo avere al massimo Irreale,e... basta se no la figura del nabbo la faccio io e non tu )
    grazie davvero tanto dei tuoi consigli ma sinceramente (scusate per l'espressione) mi sono davvero rotto che appena muore un npc non respawna piu se hai un consiglio bene ma con la nuova patch credo di avere solo io problemi se riesco a trovare una soluzione bene gioco ancora ma se no io non posso vivere senza la mia guida (che è morto evocando il wall of flesh)

  8. #68
    Utente L'avatar di lucco1
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    17
    Citazione xXTINUZZUXx Visualizza Messaggio
    grazie davvero tanto dei tuoi consigli ma sinceramente (scusate per l'espressione) mi sono davvero rotto che appena muore un npc non respawna piu se hai un consiglio bene ma con la nuova patch credo di avere solo io problemi se riesco a trovare una soluzione bene gioco ancora ma se no io non posso vivere senza la mia guida (che è morto evocando il wall of flesh)
    Mi spiace, ma nn posso farci nulla. Anche a me succede a volte, ma devi aspettare. Al massimo riavvia il PC.
    Ci sono cose che non si possono craftare. Per tutto il resto, c'è Minecraft.

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    11
    Citazione lucco1 Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma nn posso farci nulla. Anche a me succede a volte, ma devi aspettare. Al massimo riavvia il PC.
    ho provato sono andato nel sottomondo per circa mezz'ora a fare soldi con i mostri e niente di niente non vuole spawnare nessuno però lato positivo mi sono fatto 3 monete di platino :Q____

  10. #70
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Voi che siete esperti di questo gioco e del suo "mondo", potete dirmi come contattare chi aggiorna il gioco con le patch per la versione ps vita?

    vorrei chiedere loro di aggiungere il contatore di gioco, visto che è l'unico motivo che non me lo fa comprare, si lo so sono folle, ma ci tengo a questo tipo di giochi, godo nel sapere quanto tempo ci ho passato e mi sembra una cavolata non metterlo.

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    11
    ascoltami lui non ti ascolterà rinuncia poi se ti senti di cercare di contattarlo per giorni e giorni e mesi e mesi prova pure

  12. #72
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione xXTINUZZUXx Visualizza Messaggio
    ascoltami lui non ti ascolterà rinuncia poi se ti senti di cercare di contattarlo per giorni e giorni e mesi e mesi prova pure
    ellamadonna come mai?

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    11
    perche sara troppo occupato a farsi i suoi fatti no ovvio
    comunque io lo sto per comprare per ps3

  14. #74
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione xXTINUZZUXx Visualizza Messaggio
    perche sara troppo occupato a farsi i suoi fatti no ovvio
    comunque io lo sto per comprare per ps3
    vabè di certo non è una giustificazione , se entro tot giorni mi risponde gli rompo ancora le balle, devo fargli capire che è una cavolata che può fare in due minuti, e io la voglio.

  15. #75
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Citazione half-manuel Visualizza Messaggio
    vabè di certo non è una giustificazione , se entro tot giorni mi risponde gli rompo ancora le balle, devo fargli capire che è una cavolata che può fare in due minuti, e io la voglio.
    In bocca al lupo.

Pag 5 di 30 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •