[HELP]Sfarfallio nei giochi..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [HELP]Sfarfallio nei giochi..

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    [HELP]Sfarfallio nei giochi..

    Ho notato soprattutto in ut2k3 e ut2k4DEMO che c'่ un alto numero di sfarfallii durante il gioco...questo ่ fastidioso...da cosa dipende?come posso ovviare a questo problema?

  2. #2
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Localitเ
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    che tipo di sfarfallamento

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    ...sonlid dimmi cosa pensi?x me ่ il refresh delle immagini superiore a quello dollo skermo...ho un sony sdm-s51lcd da 15" con 60hz massimi..magari devo limitare gli fps?sono forse troppo alti?

  4. #4
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Localitเ
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    a me mi ่ capitato che in alcuni giochi tipo (warcraft 3 vietcong sim city 4 .....) lo schermo sfarfalla di brutto. Se hai un monitor del cacchio questo ha sicuramente una frequenza di aggiornamento molto bassa.

    Fai una prova visto che hai una scheda grafica con uscita tv fai partire il gioco e noterai che sul monitor l'immagine sfarfalla invece sulla tv si vede bene. vai sulle opzioni del gioco e cambia la risoluzione dello schermo 800x600 (nei casi piu estremi 640x480) adesso non avrai piu probelemi con il monitor (almeno con quel gioco)

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    si ma non pox giocare a 800x600 ่ un insulto al mio pc:d:d:d skerzi a parte..forse devo limitare la freq.di aggiornamento con in tanti giochi..tipo halo la mette a 60hz ่ nn fa una piega!

  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Devi attivare il V-sinc(sincronizzazione verticale) dal pannello dei driver e quando richiesto ...dal gioco stesso.

    Refresh metti il massimo possibile per il tuo monitor.

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    ossia?su attendi v-sync verticale?

  8. #8
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Localitเ
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    ho visto che il tuo pc ่ una bomba ma pultroppo per bassare la frequenza di aggiornamento devi scegliere una risoluzione piu bassa


    io ho risolto il problema comprando un monitor nuovo (LG FLATRON LCD 782le) 700€


    per fortuuna che c่ mamma

    ritornando a noi se cambi la frequenza di aggiornamento da propietเ-impostazioni-avanzate non serve a niente

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    mr_tommy

    ossia?su attendi v-sync verticale?
    Devi abilitare il V-sync

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •