[News] La raccolta fondi di Star Citizen raggiunge i 25 milioni di dollari!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La raccolta fondi di Star Citizen raggiunge i 25 milioni di dollari!

Cambio titolo
  1. #1
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184

    La raccolta fondi di Star Citizen raggiunge i 25 milioni di dollari!

    *Sta assumendo i contorni dell'epicità assoluta la raccolta fondi di Star Citizen, che in pochi giorni è balzata dai 23 ai 25 milioni di dollari come niente. Chris Roberts pare non abbia intenzione di fermarsi qui, visto che ha piazzato ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    25 milioni di dollari per un gioco che in buona parte non esiste nemmeno... laggente è impazzita.

    se verrà fuori davvero quel che promettono, lo comprerò sicuramente. IN RELEASE. cosa gliene importa a loro di sbrigarsi a sviluppare il gioco se praticamente due terzi dei probabili incassi totali sono già arrivati prima ancora della fase alfa? cioè, state dando SOLDI per un gioco spaziale la cui parte spaziale non è ancora neanche abbozzata.

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Bhe talpolo, io da "contribuente" posso solo dirti che mi sono avvicinato al gioco perchè interessato all'idea di base, alle possibilità offerte, e consapevole che l'unica alternativa concreta attualmente esistente (EVE) è ad uno stato troppo avanzato per pensare d'inserirsi "seriamente" come piace fare a me, quindi potevo:

    a) aspettare che qualcuno si decidesse a fare qualcosa, ma da quanto si attende un'alternativa ad EVE relamente valida?
    b) contribuire affinchè chi si è deciso a far qualcosa ma non dispone dei mezzi per farla possa effettivamente realizzarla.

    Personalmente, preferisco mandarMI a fare in culo per aver buttato 50€ piuttosto che rimanere con il dubbio che se avessi contribuito a quest'ora potevo disporre di un giocone tra le mani.

  4. #4
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    25 milioni di dollari per un gioco che in buona parte non esiste nemmeno... laggente è impazzita.

    se verrà fuori davvero quel che promettono, lo comprerò sicuramente. IN RELEASE. cosa gliene importa a loro di sbrigarsi a sviluppare il gioco se praticamente due terzi dei probabili incassi totali sono già arrivati prima ancora della fase alfa? cioè, state dando SOLDI per un gioco spaziale la cui parte spaziale non è ancora neanche abbozzata.
    Cosa gliene importa?

    1- Devono assolutamente soddisfare l'aspettativa, o sono finiti
    2- Continuare a fare soldi con abbonamenti\freemium

    C'è una richiesta non trascurabile di prodotti del genere, che però non è compensata dalla volontà di investirci sopra delle case di produzione. Se questo progetto andrà in porto, non saranno poche le case che tenteranno di buttarsi sul mercato con prodotti di qualità.

    Raccogliere 25 milioni, comunque, è anche un esempio di ottima pubblicità. Bravissimi.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.214
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Bhe talpolo, io da "contribuente" posso solo dirti che mi sono avvicinato al gioco perchè interessato all'idea di base, alle possibilità offerte, e consapevole che l'unica alternativa concreta attualmente esistente (EVE) è ad uno stato troppo avanzato per pensare d'inserirsi "seriamente" come piace fare a me, quindi potevo:

    a) aspettare che qualcuno si decidesse a fare qualcosa, ma da quanto si attende un'alternativa ad EVE relamente valida?
    b) contribuire affinchè chi si è deciso a far qualcosa ma non dispone dei mezzi per farla possa effettivamente realizzarla.

    Personalmente, preferisco mandarMI a fare in culo per aver buttato 50€ piuttosto che rimanere con il dubbio che se avessi contribuito a quest'ora potevo disporre di un giocone tra le mani.
    ammiro l'atto di fede, io oramai non ne faccio più, a meno di dimostrazioni di certi aspetti del game che qui,per il momento, non ho visto.
    ''io ci gioco regolarmente con mio figlio che ha 4 anni (mi fa da personal trainer), a lui piace tantissimo e ho dovuto mettere la regola che ci può giocare solo un paio di orette al sabato e domenica''
    un padre parlando di GW2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •