PC Nuovo: CONVIENE?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: PC Nuovo: CONVIENE?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Domanda PC Nuovo: CONVIENE?

    Ciao a tutti, come avrete intuito dal titolo ho intenzione di prendermi un nuovo PC, ma secondo voi mi conviene prenderlo subito o aspettare un pò? vi chiedo questo perchè da quello che ho letto su riviste e siti vari non sembra un buon periodo per farsi un nuovo PC, vista l'uscita degli Athlon a 64 bit e l'imminente arrivo dei nuovi case btx.

    grazie a tutti

  2. #2
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    se nn lo compri xkè vuoi aspettare i 64bit fai un grosso errore... anke se nel 2004 ci sarà la rivoluzione del pc (almeno così dicono...) e quindi non so fino a ke punto ti convenga. C'è da dire anke ke tutti i nuovi "pezzi" messi in circolazione non si diffonderanno, o comunque avranno prezzi ragionevoli, fino a metà 2005.
    Concludendo bisogna vedere se hai urgente bisogno di un pc oppure puoi aspettare un'annetto, un'annetto e mezzo.

    oppure ti puoi fare un pc irrisorio da poter sfruttare x suddetto periodo (con 800€ te la cavi.. se lo vuoi comprare da capo)
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  3. #3
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    boltman

    se nn lo compri xkè vuoi aspettare i 64bit fai un grosso errore... anke se nel 2004 ci sarà la rivoluzione del pc (almeno così dicono...) e quindi non so fino a ke punto ti convenga. C'è da dire anke ke tutti i nuovi "pezzi" messi in circolazione non si diffonderanno, o comunque avranno prezzi ragionevoli, fino a metà 2005.
    Concludendo bisogna vedere se hai urgente bisogno di un pc oppure puoi aspettare un'annetto, un'annetto e mezzo.

    oppure ti puoi fare un pc irrisorio da poter sfruttare x suddetto periodo (con 800€ te la cavi.. se lo vuoi comprare da capo)
    non quoto:

    secondo me è meglio aspettare, l'uscita del PCIexpress è prevista per il secondo trimestre 2004 e quindi non manca molto...
    poi gli athlon 64 non costano più di un P4
    al limite se ti serve urgentemente il pc nuovo prenditi un athlon 64 ma non investire troppo sulla MOBO: così la potrai cambiare senza rimetterci troppo quando il PCIexpress sarà uscito e collaudato (fai settembre/ottobre)
    per il case BTX non mi preoccuperei troppo visto che un case non costa troppo e quindi prenditi pure un ATX che non costi troppo (lascia perdere quelli infomaniak e simili...) mettendolo in conto di cambiarlo quando non andrà più bene)

    io propongo comunque di aspettare: i pezzi di nuova tecnologia non costeranno tantissimo poichè devono renderli accessibili a tutti: faccio l'esempio dell'athlon 64, è uscito e costava relativamente poco e ora costa più o meno come un P4
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  4. #4
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    investire ora su un athlon 64, a mio avviso, è profondamente sbagliato, comprati qualcosa ke ti faccia girare il pc x un'annetto e poi aggiorni tutto.........
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  5. #5
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    boltman

    investire ora su un athlon 64, a mio avviso, è profondamente sbagliato, comprati qualcosa ke ti faccia girare il pc x un'annetto e poi aggiorni tutto.........
    un athlon 64 è + veloce di un P4, costa uguale se nn meno.. e in + supporta pure i 64 bit....

  6. #6
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    cloud125

    un athlon 64 è + veloce di un P4, costa uguale se nn meno.. e in + supporta pure i 64 bit....
    Cosa vuoi di + dala vita............
    Tutto questo naturalmente IMHO

  7. #7
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    mega

    Cosa vuoi di + dala vita............
    un lucano
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #8
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    federico

    un lucano
    stavo proprio aspettando che qualcuno lo scrivesse
    Tutto questo naturalmente IMHO

  9. #9
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341

    Re: PC Nuovo: CONVIENE?

    Beltazor

    Ciao a tutti, come avrete intuito dal titolo ho intenzione di prendermi un nuovo PC, ma secondo voi mi conviene prenderlo subito o aspettare un pò? vi chiedo questo perchè da quello che ho letto su riviste e siti vari non sembra un buon periodo per farsi un nuovo PC, vista l'uscita degli Athlon a 64 bit e l'imminente arrivo dei nuovi case btx.

    grazie a tutti
    aspetta il formato btx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •