Informazioni upgrade PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Informazioni upgrade PC

Cambio titolo
  1. #1
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689

    Informazioni upgrade PC

    Salve ragazzi, allora ho un case Chakra Enermax (ventolone da 25 laterale per intenderci) solo che ho buttato i vari ''pezzetti'' che poi ho scoperto sono quelli che reggono le varie componenti.. inizio a dire, ciò è grave? o devo ricomprare anche un eventuale case?

    l'alimentatore ha un 5 anni piu o meno, non sembra dare problemi, è meglio cambiarlo per i pezzi nuovi o va bene anche questo? (poi vi dirò da quanto è).

    Inoltre volevo sapere un pc di fascia medio/medio-alta quanto mi verrebbe a costare più o meno?

    maggiormente ci giocherò e guarderò film/filmati hd , mi piacerebbe insomma da poter giocare a tutto quello che c'è sul mercato ad un dettaglio buono/più che buono, insomma, non pensate a un pc con la geforce da 1000 (mille!) euro, ma nemmeno con una scheda da 50€ ecco.. mi affido a voi

    i negozi online che ti assemblano anche i pc si trovano ancora? (forse è una domanda stupida ) e questi negozi che ti assemblano i pc, hanno prezzi buoni? (altra domanda stupida ), suddetti negozi in genere applicano sconti a tema, come il natale?

    grazie a presto


    NB: il post è molto approssimativo, non dovete perdere tempo a fare nessun preventivo, giusto per orientarmi poi quando deciderò di compraremi rifarò vivo
    Ultima modifica di Kael'Thas; 28-10-2013 alle 23:25:22
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, allora ho un case Chakra Enermax (ventolone da 25 laterale per intenderci) solo che ho buttato i vari ''pezzetti'' che poi ho scoperto sono quelli che reggono le varie componenti.. inizio a dire, ciò è grave? o devo ricomprare anche un eventuale case?

    Puoi tenerlo, ma ha ancora la disposizione vecchia dell'alimentatore (ora si mette in basso) e non mi pare abbia un gran sistema di cablaggio..anzi mi pare faccia pena

    l'alimentatore ha un 5 anni piu o meno, non sembra dare problemi, è meglio cambiarlo per i pezzi nuovi o va bene anche questo? (poi vi dirò da quanto è).

    Bisogna sapere il modello esatto più che il wattaggio

    Inoltre volevo sapere un pc di fascia medio/medio-alta quanto mi verrebbe a costare più o meno?

    tra gli 800 e i 1000€

    maggiormente ci giocherò e guarderò film/filmati hd , mi piacerebbe insomma da poter giocare a tutto quello che c'è sul mercato ad un dettaglio buono/più che buono, insomma, non pensate a un pc con la geforce da 1000 (mille!) euro, ma nemmeno con una scheda da 50€ ecco.. mi affido a voi

    i negozi online che ti assemblano anche i pc si trovano ancora? (forse è una domanda stupida ) e questi negozi che ti assemblano i pc, hanno prezzi buoni? (altra domanda stupida ), suddetti negozi in genere applicano sconti a tema, come il natale?


    Si a tutte le domande

    grazie a presto


    NB: il post è molto approssimativo, non dovete perdere tempo a fare nessun preventivo, giusto per orientarmi poi quando deciderò di compraremi rifarò vivo
    risposte in grassetto

  3. #3
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    grazie signor timballo

    allora mi preparo a un migliaio di euro, centinaio piu centinaio meno

    mi rifarò vivo per natale credo o per il black friday se ci sono dei saldi interessanti
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    bravo, che per allora, forse, con quel budget ti viene anche una 290/gtx 780...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •