[Recensione] Battlefield 4 - Recensione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Battlefield 4 - Recensione

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    39

    Battlefield 4 - Recensione

    *Per guardare la nostra videorecensione, clicca qui!Nel panorama degli shooter multiplayer, la serie Battlefield è sempre stata la mia preferita. Naturalmente, in termini di verosimiglianza del gesto armato, i giochi di DICE vengono senz'altro ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    59
    senza leggere sapevo gia che prendeva 9

  3. #3
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Grazie per la recensione, ora aspetto solo qualche video direct della versione PS4 e se tutto è come dite voi lo prenderò sicuramente.

  4. #4
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    sbaglio o il reviewer e un hater di chiunque non sia in costante movimento?(quindi scout,tiratori scelti,cecchini,aggresive recon,recon normali, etc.. arrivando fino all'unico valente di tale odio,ovvero il camper)

    comunque in ogni caso la recensione mi sembra buona,unica cosa,le classi sono state ridisegnate,PARECCHIO,magari non sembra a prima occhiata,ma già dalla beta si notava che armi,accessori,bonus e il funzionamento di tutti cambiavano radicalmente rispetto a bf3,e al livello di layout erano più simili ai vecchi capitoli,rendono TUTTI i giocatori utili(beh,forse il camperone nell angolo della stanza in op.metro non tanto(fortunatamente),ma ci sono anche incentivi per gli stessi a non essere banali camper...),oltre a un armonia delle classi e dei giocatori assurda,dato che ogni classe con il giusto layout e giocatore può supportare tutte le altre classi più la sua stessa classe(spotter-cecchino,assalto-medico,artigliere(support)-supporto,geniere-demolitore,e così via).

    quindi quel "pressoche invariate" direi che sia una disinformazione bella e buona,


    per il resto mi trovo d'accordo con la recensione per ora,si vedrà meglio quando potrò giocare il gioco completo con mano mia(magari anche a lucca).

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    90
    Ci sono stati cambiamenti secondo me parecchio importanti qui non citati:

    La sopressione è stata ridotta tantissimo (credo solo le LMG sopprimano) e tolto completamente il Random Bullet Deviation (antipaticissimo!!!)

    Le Classi sono cambiate un bel po', tutti possono usare le carabine (tra le armi migliori nella Beta), Così il Cecchino col C4 può essere un "infiltratore" invece che un tiratore attivo o peggio, un camper, e il supporto può avere armi che possono dare del filo da torcere a chiunque, il bilanciamento secondo me, tra gadget e armi, è migliorato molto.

    I mezzi non potranno più spammare munizioni, visto il nuovo meccanismo di ricarica e comunque l'impressione è che sul campo di battaglia la vita dei mezzi sarà più breve (giustissimo)

    Il supporto sarà un vero e proprio ruolo ANTICAMPER con il mortaio e l'XM5 (credo si chiami così) sarà quello che porterà giù la gente dai tetti !!

    Tanta personalizzazione, un po novità del franchise, ma io sono un vecchio tutte ste cose non le apprezzo.... :-)

  6. #6
    Utente L'avatar di FrankCastle1911
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    26
    Sapreste dirmi se come per il 3 è possibile installarlo in inglese?

  7. #7
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Ma la sony vi paga per farvi spalare merda sull'xbox?

    Per curiosità, eh

  8. #8
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ma la sony vi paga per farvi spalare merda sull'xbox?

    Per curiosità, eh
    no ma, mi regali il tuo pc? :3

    comunque sono curioso di vedere la recensione del single player di cod
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  9. #9
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    o peggio, un camper
    i peggior camper sono i support con i calibro .12 automatici appostati davanti alle zone ad unico accesso(come il tunnel terziario di metro)

    non c'è per nulla bisogno id essere un cecchino per camperare,anzi,o io da tiratore scelto riesco ascamperare un sacco di gente che si trova sulle m-com in rush...

  10. #10
    Redattore
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    39
    Sulla questione delle classi: in effetti potevo essere un poco più preciso, mi sono lasciato guidare troppo dal mio stile di gioco personale (su cui i cambiamenti influiscono poco). Intendevo solo dire che non ci sono state soppressioni o rivoluzioni delle tipologie di soldato rispetto a BF3. È stato quest'ultimo, peraltro, ad accorpare diverse funzioni del predecessore (il medico con l'assaltatore, per esempio): il quarto capitolo non torna indietro del tutto, ma aggiunge maggiori possibilità di personalizzazione per armi, strumenti e, dunque, anche per il modo di affrontare la partita.

    @KJ-The-Lightning
    Perché dici che sono un hater di chi non è sempre in costante movimento? in realtà vale il contrario.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    90
    Io ci sto giocando e credo di poter dire che siamo davanti a qualcosa di memorabile.
    Grafica mai vista così e gira pure bene, bilanciamento fantastico, audio da urlo, anche questo credo mai sentito così, un più per il Levolution e gli effetti metereologici (sono ripetitivo ma: mai visti così) un sacco e una sporta di tutto....

    X il momento credo che siamo davanti al miglior BF di sempre.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    59
    un gioco che crasha solo (mai menzionato nella recensione) merita 3 altro che 9
    basta fare recensioni sul nome dai

    in anteprima i voti leaked dei prossimi giochi
    cod ghost 9
    ac4 9
    nfs rivals 9
    watch dogs 9

  13. #13
    DIURNO
    Ospite
    Citazione bleif Visualizza Messaggio
    un gioco che crasha solo (mai menzionato nella recensione) merita 3 altro che 9
    basta fare recensioni sul nome dai

    in anteprima i voti leaked dei prossimi giochi
    cod ghost 9
    ac4 9
    nfs rivals 9
    watch dogs 9
    Sempre stato cosi, infatti non acquisto più bf al d1.
    Quantomeno se fanno come nel 3 nel giro di un mesetto dovrebbero sistemare.
    Guarda il lato positivo: poteva essere di bethesda

    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione bleif Visualizza Messaggio
    un gioco che crasha solo (mai menzionato nella recensione) merita 3 altro che 9
    basta fare recensioni sul nome dai

    in anteprima i voti leaked dei prossimi giochi
    cod ghost 9
    ac4 9
    nfs rivals 9
    watch dogs 9
    Questa quarta versione è forse la più indecente di tutte per quello che riguarda i bug. Blocchi continui durante le partite in multy, file di salvataggio che si rovinano, statistiche del soldato che vanno e vengono (ieri sera ero tornata a livello 1 e avevo perso tutte le armi ed accessori sbloccati in precedenza), si rimane incastrati negli elementi dello scenario, ho visto carri armati transitare tranquillamente sull'acqua. Poi come di consueto alcune armi sono sbilanciate, solito lag, server che non si trovano. Un pasticcio completo.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  15. #15
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione bleif Visualizza Messaggio
    un gioco che crasha solo (mai menzionato nella recensione) merita 3 altro che 9
    basta fare recensioni sul nome dai

    in anteprima i voti leaked dei prossimi giochi
    cod ghost 9
    ac4 9
    nfs rivals 9
    watch dogs 9
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Questa quarta versione è forse la più indecente di tutte per quello che riguarda i bug. Blocchi continui durante le partite in multy, file di salvataggio che si rovinano, statistiche del soldato che vanno e vengono (ieri sera ero tornata a livello 1 e avevo perso tutte le armi ed accessori sbloccati in precedenza), si rimane incastrati negli elementi dello scenario, ho visto carri armati transitare tranquillamente sull'acqua. Poi come di consueto alcune armi sono sbilanciate, solito lag, server che non si trovano. Un pasticcio completo.
    Che versioni state giocando?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •