[Negozi] Domanda banale su contenuto pacco da ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda banale su contenuto pacco da ebay

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037

    Domanda banale su contenuto pacco da ebay

    Sicuramente tutti avete avuto a che fare con ebay, io ancora no. Vorrei sapere ma, dentro il pacco ci mettono anche la fattura? I dati di paypal vengono esplicitati in qualche foglio? La email di paypal per esempio. Scrivono qualcosa in allegato all'oggetto acquistato?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    10
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Sicuramente tutti avete avuto a che fare con ebay, io ancora no. Vorrei sapere ma, dentro il pacco ci mettono anche la fattura? I dati di paypal vengono esplicitati in qualche foglio? La email di paypal per esempio. Scrivono qualcosa in allegato all'oggetto acquistato?
    Su Ebay, entro il pacco di qualunque oggetto compri, non scrivono nulla di tutte le cose da te citate. Nemmeno la fattura. Niente di questo tutto questo, fidati anzi la fattura la mettono solo se la richiedi esplicitamente al venditore (credo )

  3. #3
    Ogni lasciata č persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    : ātilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Sicuramente tutti avete avuto a che fare con ebay, io ancora no. Vorrei sapere ma, dentro il pacco ci mettono anche la fattura? I dati di paypal vengono esplicitati in qualche foglio? La email di paypal per esempio. Scrivono qualcosa in allegato all'oggetto acquistato?
    viene emessa fattura solo se compri (ovviamente) da un venditore "professionista", non certo da parte di un privato
    Amici,
    per questioni di tempo mi č impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessitā Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    467
    io ho quasi sempre comprato da utenti con un negozio fisico dietro e mi son trovato lo scontrino senza nemmeno chiederlo...quelle poche volte che ho comprato da privati nn ho mai avuto niente...

  5. #5
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Localitā
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione uomosenzasonno Visualizza Messaggio
    io ho quasi sempre comprato da utenti con un negozio fisico dietro e mi son trovato lo scontrino senza nemmeno chiederlo...quelle poche volte che ho comprato da privati nn ho mai avuto niente...
    E ci credo, se compri da privati č ovvio che non ti fanno scontrino/fattura

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma nello scontrino/fattura eventualmente cosa scrivono? Dati di carta di credito o paypal o cose cosė?

  7. #7
    Ogni lasciata č persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    : ātilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma nello scontrino/fattura eventualmente cosa scrivono? Dati di carta di credito o paypal o cose cosė?
    Scriveranno i dati che tu gli fornirai, come nome e indirizzo. Non credo proprio saranno riportati i dati paypal o di carta di credito
    Amici,
    per questioni di tempo mi č impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessitā Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Grazie mille di tutte le informazioni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •