Problema enorme GTX 580! entrate ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema enorme GTX 580! entrate ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038

    Problema enorme GTX 580! entrate ?

    La mia configurazione è:

    toughpower 850W
    12GB DDR3
    ASUS P6T SE
    Intel i7 920
    GTX 580 (adesso quadro K600)


    quando tengo la gtx 580 succedono vari problemi, ve ne elenco alcuni..

    Ieri l'ho reinserita dopo dei mesi che (ormai ci avevo rinunciato) non andava bene, ci avevo messo una K600 quadro per lavorare etc..

    Ieri ho preso Battlefield 4 per pc e l'ho rimessa sperando..

    Inserita tutta perfetta, ho fatto il 3D MARK 11, 4200 punti, nessun crash tutto perfetto.

    Ho giocato a battlefield 4 e andava perfetta! dopo sono andato a farmi la doccia lasciando la mappa aperta sono sceso e c'era scritto No signal..le ventole però giravano tutte a pieno regime. Riavvio il pc e sento tre beep, uno lungo e tre corti..sbuffando cerco di sistemarla nuovamente, riavvio e sembra partire ma dopo il logo Windows mi da no signal di nuovo, ventole sempre a pieno regime.

    Cosa può essere ? è la scheda fallata ? o l'alimentatore ? o qualcos'altro ? ho provato a cambiare slot pci express e a cambiare il cavo che collega il monitor ma niente.. Con la quadro tutto ok.
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    escluderei l'alimentatore, è sicuramente la vga...solita domanda, hai provato a cambiare uscita video?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    59
    pare che bf4 sta uccidendo un sacco di schede :ads:

  4. #4
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    escluderei l'alimentatore, è sicuramente la vga...solita domanda, hai provato a cambiare uscita video?
    dici quella dietro nel case che si collega al monitor ? si, ma non cambia.. altri suggerimenti ? devo optare per una 660TI ?
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione creative Visualizza Messaggio
    dici quella dietro nel case che si collega al monitor ? si, ma non cambia.. altri suggerimenti ? devo optare per una 660TI ?
    dovresti testarla su un altro PC ovviamente con un buon alimentatore

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.070
    non so se possa aiutare.
    a me capitava la stessa cosa su un portatile con grafica nvidia alla fine succedeva che (non so se il bios o la vga)spegneva(o cambiava) l'uscita video.....il tutto a random e senza motivazioni.......casualmente ho scoperto che premendo la combinazione di tasti per spegnere/cambiare lo schermo(che su quel portatile era fn+f6 mi pare)si riaccendeva lo schermo.
    Ancora oggi non so se erano driver bacati o altro.
    -notebook acer aspire 5752zg-xbox360kinect-pspgo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •