[5] BATTLEFIELD 4 [Thread Ufficiale] crash & disconnessioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [5] BATTLEFIELD 4 [Thread Ufficiale] crash & disconnessioni

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445

    [5] BATTLEFIELD 4 [Thread Ufficiale] crash & disconnessioni

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] BATTLEFIELD 4 [Thread Ufficiale] crash & disconnessioni

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Road to BATTLEFIELD 4 - 26 Marzo 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Road to BATTLEFIELD 4 - 26 Marzo 2013






    SVILUPPATORE: Dice
    PUBLISHER: EA
    PIATTAFORMA: Origin
    DATA DI USCITA EUROPEA: 01 Novembre 2013
    PRELOAD BETA: 28 Settembre 2013
    BETA UTENTI PREMIUM BF3//POSSESSORI LIMITED MOH WARFIGHTER//PREORDER BF4 DELUXE EDITION: 01 Ottobre 2013
    OPEN BETA: 04 Ottobre 2013
    MODALITA': singleplayer//multiplayer
    REQUISITI DI SISTEMA:

    -UTILIZZO MEMORIA SCHEDA VIDEO: durante l'Alpha alcuni test hanno dimostrato che BF4 maxato arrivi a superare i 2GB di vRam e che quindi i 3GB consigliati, oltre ad essere una strategia pubblicitaria atta a favorire l'acquisto di schede video AMD, abbia fondamento anche dal punto di vista tecnico.


    EDIZIONI E PREZZI ORIGIN:
    -Preorder Deluxe Edition: 69,90 euro ---> contiene BF4, il DLC China Rising, l'accesso prioritario alla Beta e dei contenuti bonus sia per BF3 che per BF4.
    -Preorder Standard Edition: 59,90 euro ---> contiene BF4 e il DLC China Rising.
    -Premium: 49,90 euro ---> contiene 5 DLC che verranno rilasciati durante la vita operativa del gioco e contenuti bonus.
    -Standard Edition dopo l'uscita del gioco: 49,90 euro --> contiene BF4.
    -Premium Edition: non ancora confermata.
    -DLC China Rising: 14,90 euro --> DLC singolo ambientato in China
    -DLC Second Assault: 14,90 euro --> DLC singolo che riproporrà 4 mappe di BF3: Caspian Border, Operation Firestorm, Gulf of Oman e Operation Metro.
    -DLC Naval Strike: 14,90 euro ---> contenuto non ancora svelato.
    -DLC Dragon's Teeth: 14,90 euro ---> contenuto non ancora svelato.
    -DLC Final Stand: 14,90 euro ---> contenuto non ancora svelato.

    COSA È RIMASTO UGUALE A BATTLEFIELD 3:
    -Numero massimo di giocatori: 64.
    -Nessun supporto per i mod tools.
    -Netcode client-side.
    -3D spotting sempre presente.



    NOVITA' E CAMBIAMENTI MULTIPLAYER RISPETTO A BATTLEFIELD 3:
    -Il motore grafico di BF4 sarà il Frostbite 3.0, ulteriore aggiornamento del 2.0 di Battlefield 3.
    -Dopo la cocente delusione della mancanza del Commander in BF3 è stato confermato che questa funzionalità sarà presente in BF4 e potrà essere utilizzata anche con dispositivi mobili come i tablet.
    -Dopo la cocente delusione delle squadre da 4 in BF3 è stato confermato che in BF4 le squadre saranno da 5 membri.
    -Dopo la cocente delusione della distruzione estremamente limitata in BF3 è stato confermato che la distruzione in BF4 sarà molto più estesa.
    -Le partite di BF4 saranno contraddistinte da eventi scriptati che renderanno più vario il gameplay. Il level design delle mappe viene chiamato LEVOLUTION e consentirà di cambiare drasticamente la scenografia delle mappe. Ad esempio in Siege of Shangai sarà possibile abbattere un grattacielo di decine di piani, mentre in Paracel Storm una corazzata si schianterà sulla spiaggia e il meteo cambierà drasticamente.
    -Oltre a USA e Russia è stata aggiunta la fazione della Cina.
    -Sembrerebbe che la rigenerazione di vita per i soldati e corazza per i veicoli sia stata eliminata, a favore di un gameplay più simile al classico BF2. Serve comunque conferma definitiva
    -Sembrerebbe che i proiettili dei veicoli non siano più illimitati e che avranno tempi di caricamento abbastanza lunghi. Serve comunque conferma definitiva.
    -Il defibrillatore avrà tempi di caricamento notevolmente più lunghi rispetto a BF3 e non sarà più possibile "farmare" punti con il revive.
    -Ci saranno le flashbang.
    -I veicoli saranno personalizzabili con mimetiche diverse.
    -Aumentate notevolmente le possibilità di personalizzazione delle armi e degli accessori.
    -Eliminato il color filter delle mappe presente in BF3.
    -Eliminata la parte co-op, sostituita da un tutorial/training singleplayer per i veicoli.


    ROAD TO BATTLEFIELD 4:
    Durante il periodo di Marzo 2013 sono stati rilasciati tre video teaser chiamati PREPARE 4 BATTLE, ognuno dei quali raffigurante un teatro di combattimento.

    -Prepare 4 Battle: Sea.


    -Prepare 4 Battle: Land.


    -Prepare 4 Battle: Air.


    Il 26 Marzo è stato mostrato per la prima volta in assoluto un video di gameplay singleplayer di 17 minuti chiamato FISHING IN BAKU.

    Link al download del video in full HD-60fps. La qualità è notevolmente migliore rispetto al video su Youtube.


    Durante l'E3 di Los Angeles è stato mostrato un ulteriore video di gameplay singleplayer chiamato ANGRY SEA.


    Durante l'E3 di Los Angeles è stato mostrato per la prima volta in assoluto un video di gameplay multiplayer nella mappa SIEGE OF SHANGAI.


    Durante il Gamescom di Colonia è stato mostrato un ulteriore video di gameplay multiplayer nella mappa PARACEL STORM.


    Durante la fase promozionale sono stati mostrati ulteriori video.

    Ecco presentata la funzionalità Commander:


    Ecco presentato il Frostbite 3.0:


    Ecco presentato il Levolution:


    Ecco presentato il nuovo Battlelog:


    Verso metà Settembre è stato mostrato un nuovo trailer multiplayer raffigurante mappe e veicoli inediti.



    OP IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Trovo un pelo improprio il titolo, dal momento che io dal D1 non ho ancora avuto neanche un crash o una disconnessione

  3. #3
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Trovo un pelo improprio il titolo, dal momento che io dal D1 non ho ancora avuto neanche un crash o una disconnessione
    disconnessioni neanch'io, crash purtroppo sì...

  4. #4
    ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ L'avatar di cardillo
    Registrato il
    01-07
    Località
    frattamaggiore
    Messaggi
    1.141
    lol non avevo notato il titolo del topic


  5. #5
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    boh, quasi interrompo il single. Davvero la fluidità troppo risicata. E' uno di quei motori grafici che darebbero l'impressione di essere poco fluidi anche a 60 fps, non si può fare nulla. Quindi anche sto sui 30/40 è proprio impossibile. Soprattutto credo siano quegli effetti particellari (bellissimi), che ammazzano i calcoli del processore e stressano troppo la gpu. Nel multy avete notato che sia ancora peggiore per la vastità e confusione?

  6. #6
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    preso mentre ero in gita in russia a 24 .99 € ............adesso devo solo aspettare che finisca il download piu o meno giovedi

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    oggi è praticamente impossibile riuscire a finire una partita..o si disconnette o crasha

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Io per fortuna non ho alcuna disconnessione o crash. Ma ci metto 5 minuti e passa a caricare una mappa multiplayer, mentre nel single non ho problemi. Qualcuno sa se c'è un fix per questa cosa?

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Io per fortuna non ho alcuna disconnessione o crash. Ma ci metto 5 minuti e passa a caricare una mappa multiplayer, mentre nel single non ho problemi. Qualcuno sa se c'è un fix per questa cosa?
    hd + veloce o ssd

  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    In configurazione ultra mi attesto intorno ai 60 fps nel multiplayer, con minimi di 40 nei momenti più concitati.
    Nonostante questo, anche io ho notato che non sia particolarmente "fluido".

    Per il resto, come prima impressione (avrò giocato si e no 45-60 minuti) non noto enormi differenze rispetto a Battlefield 3 (che, dopo essermi innamorato di BBC2, mi aveva un po' deluso come gameplay e giocabilità). Noto invece che sono nabbo a livello allucinante
    Cioè, mi killano istantaneamente senza nemmeno che io me ne accorga :-/

    Per quanto riguarda i crash, ne ho avuto uno solo...


  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    hd + veloce o ssd
    No, ho visto sui forum, anche con l'SSD c'è lo stesso problema. Un gioco non può impiegare 5 minuti effettivi a caricare una mappa senza SSD, è inconcepibile. Ma a parte questo, ripeto, anche con l'SSD il problema compare. E paradossalmente le mappe single player sono molto più veloci a caricare

    Citazione Jack89 Visualizza Messaggio
    In configurazione ultra mi attesto intorno ai 60 fps nel multiplayer, con minimi di 40 nei momenti più concitati.
    Nonostante questo, anche io ho notato che non sia particolarmente "fluido".

    Per il resto, come prima impressione (avrò giocato si e no 45-60 minuti) non noto enormi differenze rispetto a Battlefield 3 (che, dopo essermi innamorato di BBC2, mi aveva un po' deluso come gameplay e giocabilità). Noto invece che sono nabbo a livello allucinante
    Cioè, mi killano istantaneamente senza nemmeno che io me ne accorga :-/

    Per quanto riguarda i crash, ne ho avuto uno solo...
    Differenze fra Bf3 e Bf4 ce ne sono, ma sono più limature (anche pesanti) che grossi stravolgimenti. Però il potersi sporgere quando si è chinati o dietro un angolo, da solo, vale l'acquisto del gioco, era da CoD2 per pc che non avevo tale possibilità

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    No, ho visto sui forum, anche con l'SSD c'è lo stesso problema. Un gioco non può impiegare 5 minuti effettivi a caricare una mappa senza SSD, è inconcepibile. Ma a parte questo, ripeto, anche con l'SSD il problema compare. E paradossalmente le mappe single player sono molto più veloci a caricare


    Differenze fra Bf3 e Bf4 ce ne sono, ma sono più limature (anche pesanti) che grossi stravolgimenti. Però il potersi sporgere quando si è chinati o dietro un angolo, da solo, vale l'acquisto del gioco, era da CoD2 per pc che non avevo tale possibilità
    Ah ecco, non lo sapevo xD

    Con che tasti?


  13. #13
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Qualcuno è riuscito a farlo partire su win 8.1 con Internet Explorer? io sono stato costretto ad installare chrome,altrimenti non mi partiva dal battlelog,continuava a dirmi di installare il plugin
    Alimentatore: CORSAIR 550W
    Ram: TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB)
    Scheda Video: Gainward GTS250 512MB Green DDR3
    Processore: AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) AM2+
    Scheda madre: Asus M4N78 SE
    Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB
    Case: Cooler Master Elite 332 Black/Silver
    Masterizzatore: LG masterizzatore DVD

    S.O. Windows 7

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Jack89 Visualizza Messaggio
    Ah ecco, non lo sapevo xD

    Con che tasti?
    Quando sei dietro un riparo basso, accucciati, se premi il tasto destro ti sporgi in automatico per sparare, appena rilasci torni accucciato.
    Per sporgerti di lato, vicino ad un angolo mira con il tasto destro, il personaggio si sporgerà da dietro l'angolo. La cosa è un poco difficoltosa, perché devi guardare in un punto ben preciso, altrimenti non si sporge e mira al muro. Per aiutarti, quando è possibile sporgersi, ti appare la scritta "sporgi" (o simile) con l'icona del tasto destro (molto fantasiosa come icona...)

    Altra modifica molto apprezzata è il mirino modificabile con il tasto T, il doppio mirino più volte l'ho trovato estremamente utile

    Citazione Cricchi Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito a farlo partire su win 8.1 con Internet Explorer? io sono stato costretto ad installare chrome,altrimenti non mi partiva dal battlelog,continuava a dirmi di installare il plugin
    Dal forum ufficiale, pare sia al momento impossibile, IE da problemi con il plugin

  15. #15
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Ho letto solo ieri di non essere l'unico stronzo ad avere problemi di freeze e crash... e porca miseria anche perché ero salito a livello 5 facendo anche una discreta partita in deathmatch... ed ora mi ritrova di nuovo a rank 4, fanculo

    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    hd + veloce o ssd
    Pure io ci metto una vita ed è un HDD a 7200 rpm e la grafica è messa tutta al minimo, tranne la risoluzione nativa a 1080p... in partite di deathmatch capita che già si è fatta una kill quando sono riuscito ad entrare... mi viene la tentazione di comprare un SSD

    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Però il potersi sporgere quando si è chinati o dietro un angolo, da solo, vale l'acquisto del gioco, era da CoD2 per pc che non avevo tale possibilità
    Quindi non hai giocato ad Enemy Territory: Quake Wars, peccato.
    Ultima modifica di Aldo87; 3-11-2013 alle 15:17:51
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •