[Sondaggio per soli pc gamers] GTA V dopo un mese e mezzo - Cosa avete scelto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: pity, no more pity, please!

Partecipanti
87. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non l'ho ancora preso e manco ho visto walkthrough, video di giocato ecc...

    42 48,28%
  • Non l'ho ancora preso, ma l'ho praticamente visto tutto su youtube (o quasi)

    5 5,75%
  • Possiedo PS3/360 ma ho deciso di aspettare e prenderlo comunque per PC

    12 13,79%
  • L'ho gia giocato su PS3/360, ma lo ricomprerò comunque per PC

    16 18,39%
  • Ho deciso di comprare una console perché volevo giocarlo assolutamente (embrace the dark side...)

    2 2,30%
  • Mo che Watch Dogs è stato rimandato ci sto pensando... (o in generale ci state pensando e basta)

    1 1,15%
  • L'ho giocato su PS3/360 e sto a posto così, non lo prenderò per PC

    9 10,34%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: [Sondaggio per soli pc gamers] GTA V dopo un mese e mezzo - Cosa avete scelto?

Cambio titolo
  1. #1
    Azathoth.
    Ospite

    [Sondaggio per soli pc gamers] GTA V dopo un mese e mezzo - Cosa avete scelto?

    Ormai GTA V è uscito da un mese e mezzo, ha infranto un gigallione di record mondiali, capolavoro osannato da critica e giocatori.

    Beh, non i giocatori pc...

    Per voi che avete i cassoni assemblati con le vostre manine che non delle luride macchine corporative targate Sony o M$ o Nintendo (that was a joke, haha, fat chance!) cosa avete scelto di fare con GTA V?

    Avete resistito alla tentazione? O avete ceduto?
    Aspetterete la prima notte per giocarci? O non riuscivate proprio a contenervi e ci avete dato dentro col joystick?

    Sondaggio incoming!

  2. #2
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    dato che non possiedo più una console, aspetto trepidante la versione pc anche perchè quella console a mio avviso soffriva di evidenti cali di framerate, però ho visto alcuni video su youtube
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Devi inserire la scelta "me ne batto le balle di GTA V. Forse prendo l'edizione all inclusive per PC quando si troverà in saldo a 6-7€, giusto per curiosità".
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Potrei essere uno dei pochi a dire che di questo gioco non me ne puo fregare di meno
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #5
    Azathoth.
    Ospite
    L'invidia è una brutta bestia

  6. #6
    Ganymede
    Ospite
    sinceramente non sono interessato. oddio, se mi dovesse cadere tra le mani ad un buon prezzo sarei più che contento, però dopo aver buttato 15€ su gta4 e non averci mai potuto giocare perché è ottimizzato a cazzo ho grosse riserve su rockstar e i suoi giochi.

  7. #7
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    sinceramente non sono interessato. oddio, se mi dovesse cadere tra le mani ad un buon prezzo sarei più che contento, però dopo aver buttato 15€ su gta4 e non averci mai potuto giocare perché è ottimizzato a cazzo ho grosse riserve su rockstar e i suoi giochi.
    A me la cosa non è mai passata per la mente visto che ne è passata di acqua sotto i ponti dopo GTA IV tra le conversioni di L.A. Noire (che in effetti scattava, ma non per la conversione quanto perché mancavano un paio di parametri, messi i quali era ottimo) e Max Payne 3 (conversione eccellente questa dai)

  8. #8
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Devi inserire la scelta "me ne batto le balle di GTA V. Forse prendo l'edizione all inclusive per PC quando si troverà in saldo a 6-7€, giusto per curiosità".
    This.

    Lo prenderò sicuramente, per poter dire "l'ho provato", ma di certo non all'uscita, anzi.

  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    L'invidia è una brutta bestia
    Seh......Oppure magari la maggior parte di noi ha superato la fase ormonale adolescenziale, che ti fa esclamare "cheffigolovoglio!1!11!!" appena vedi il mix violenza/sesso/linguaggio forte in un videogioco.
    Io ho pure una 360, e ringraziando dio non ho gravi problemi economici, però dopo aver preso sia SA che il 4 al day 1 per pc(che capitava mesi dopo il day 1 per console) ed essermi annoiato con entrambi, adesso non ho tutto questo hype.
    Il gioco della Rockstar che più mi è piaciuto, è stato MP3 che non è un free roaming. Forse significa qualcosa
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    non ho visto walkthrough e non vedo perché dovrei farlo e rovinarmi l'esperienza se/quando lo prenderò

    quando uscirà per PC ne prenderò atto ma nemmeno un etto, quando lo sconteranno o metteranno ad un prezzo accettabile ci farò un pensierino

  11. #11
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Manca l'opzione "
    • Non l'ho ancora preso, ma ho visto video non spoilerosi sulla trama su youtube


    Edit: Penso che lo prenderò al day one, magari una key che si trovi a €30-40.
    Ultima modifica di Aldo87; 4-11-2013 alle 12:56:52
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  12. #12
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    ho seguito solo i trailer fino all'uscita e poi basta, mi interessa ma quando sarà in offerta, i gta dopo 10 ore stufano


  13. #13
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    ho seguito solo i trailer fino all'uscita e poi basta, mi interessa ma quando sarà in offerta, i gta dopo 10 ore stufano
    Immagino che tu non li giochi mai online o trovi la componente multiplayer noiosa.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  14. #14
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Devi inserire la scelta "me ne batto le balle di GTA V. Forse prendo l'edizione all inclusive per PC quando si troverà in saldo a 6-7€, giusto per curiosità".
    Quoto, a me di GTA non me ne frega niente e non ho nemmeno il 4.

  15. #15
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    a me interesserebbe parecchio, se non fosse per il fatto che non mi partirebbe mai nel mio pc

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •