[ps3] metal gear solid: The legacy collection
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [ps3] metal gear solid: The legacy collection

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448

    [ps3] metal gear solid: The legacy collection

    Ciao a tutti, ho addocchiato questa collection e sono abbastanza barzotto.
    Ho strafinito il primo ai tempi della PS3, ho finito un paio di volte il secondo su Xbox e il resto non lo ho mai giocato.
    Vale la pena come cofanetto? Il primo MGS è pari pari alla versione psx o ha dei miglioramenti tipo la versione per Gamecube?
    Per ultimo: MGS4 è a parte? Perchè nel caso lo iniziassi con una copia "normale" prestata da un amico non vorrei ritrovarmi a reiniziarlo quando acquisterò il cofanetto... (tra l'altro, secondo voi un abbassamento di prezzo è auspicabile per natale? Dove lo comprereste voi alla cifra minore possibile?)

  2. #2
    Connor
    Ospite
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho addocchiato questa collection e sono abbastanza barzotto.
    Ho strafinito il primo ai tempi della PS3, ho finito un paio di volte il secondo su Xbox e il resto non lo ho mai giocato.
    Vale la pena come cofanetto? Il primo MGS è pari pari alla versione psx o ha dei miglioramenti tipo la versione per Gamecube?
    Per ultimo: MGS4 è a parte? Perchè nel caso lo iniziassi con una copia "normale" prestata da un amico non vorrei ritrovarmi a reiniziarlo quando acquisterò il cofanetto... (tra l'altro, secondo voi un abbassamento di prezzo è auspicabile per natale? Dove lo comprereste voi alla cifra minore possibile?)
    Hai strafinito il primo su PS3? Vuoi dire su PS1, giusto?
    Vale la pena come Collection semplicemente perché ti sei perso uno dei più belli della saga ovvero il tre e la conclusione di parte della saga, ovvero il 4...che si, è compreso nella Collection, ovviamente.
    Funziona così: esce il voucher per scaricare il primo MGS dallo store. Poi su un disco ci sono MGS 2, MGS 3 ed MGS Peace Walker e su un altro il solo MGS 4.

  3. #3
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Si intendevo su PS1
    Grazie mille per la risposta! Ma la versione di MGS1 è quindi "l'emulazione" del titolo per PSX?

  4. #4
    Connor
    Ospite
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    Si intendevo su PS1
    Grazie mille per la risposta! Ma la versione di MGS1 è quindi "l'emulazione" del titolo per PSX?
    No, cioè boh E' semplicemente la versione DD del gioco; è uguale, identico...vai tranquillo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •