[6] Borderlands 2 | Loot, loot everywhere! [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: [6] Borderlands 2 | Loot, loot everywhere! [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865

    [6] Borderlands 2 | Loot, loot everywhere! [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Borderlands 2 | Loot, loot everywhere! [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Borderlands 2 | Loot, loot everywhere! [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Borderlands 2 | Loot, loot everywhere! [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Borderlands 2 | Loot, loot everywhere! [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Borderlands 2 | Loot, loot everywhere! [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Borderlands 2 | Loot, loot everywhere! [Topic Ufficiale]



    TOPIC UFFICIALE



    • INFO:

    SVILUPPATORE: Gearbox Software
    PUBLISHER:
    2k Games
    GENERE:
    fps/rpg con tonnellate di armi e loot
    DATA D'USCITA:
    21/09/2012
    SITO UFFICIALE:
    http://www.borderlands2.com/it/


    • TRAMA:


    Borderlands 2 segue la storia di quattro nuovi cacciatori della Cripta e della loro lotta per liberare Pandora dalle grinfie di Jack il Bello: il brillante, carismatico e totalmente spregevole direttore dell'Hyperion Corporation.
    I giocatori combatteranno su tutto Pandora per impedire a Jack di risvegliare un'antica minaccia aliena conosciuta solo come "il Guerriero”. La loro missione li porterà a incontrare facce familiari del gioco precedente, in particolare i quattro cacciatori della Cripta originali: Roland, Lilith, Brick e Mordecai. Loro, assieme ad alcuni nuovi personaggi, aiuteranno i giocatori a sconfiggere Jack, distruggere il guerriero e salvare Pandora.




    • PERSONAGGI:


    1. Axton, il Commando:


    Abilità speciale:
    Torretta Scorpio 2.0
    : schieri una torretta Scorpio che spara automaticamente ai nemici.

    Video di gameplay di Axton:


    Skill tree: http://www.borderlands2.com/us/skilltree/commando.html

    Wiki:
    http://borderlands.wikia.com/wiki/Axton
    2. Zero, l'Assassino:


    Abilità speciale:
    Inganno: crei un'esca olografica e svanisci per qualche secondo.

    Video di gameplay di Zero:


    Skill tree: http://www.borderlands2.com/us/skilltree/assassin.html

    Wiki: http://borderlands.wikia.com/wiki/Zer0
    3. Salvador, il Gunzerker:


    Abilità speciale:
    Gunzerkare: estrai una seconda arma e dacci dentro.

    Video di gameplay di Salvador:


    Skill tree: http://www.borderlands2.com/us/skilltree/gunzerker.html

    Wiki:
    http://borderlands.wikia.com/wiki/Salvador

    4. Maya, la Sirena:


    Abilità speciale:
    Blocco di fase: blocchi un avversario facendolo passare in un'altra dimensione.


    Video di gameplay di Maya:


    Skill tree: http://www.borderlands2.com/us/skilltree/siren.html

    Wiki:
    http://borderlands.wikia.com/wiki/Maya

    Analisi abilità (a cura di Sexton):
    Spoiler:
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Bom, si inizia con Maya :sisi:


    Per prima cosa, una breve introduzione : l'abilità di Maya è il Phaselock (d'ora in poi PL), che gli permette di inabilitare un nemico bloccandolo all'interno di una bolla di energia che lo solleva da terra, tirandolo via da ripari e coperture varie; se il nemico è immune al PL (tipo i boss o i thresher) subisce un grosso danno a causa della detonazione del campo energetivo.

    Ora passiamo assieme ad analizzare lo skill tree : http://www.borderlands2.com/us/skill...iren-plus.html

    Utilizzerò i nomi inglesi delle abilità, ma grazie al link qua sopra potete tranquillamente capire di quale skill sto parlando :sisi:

    MOTION :

    Spoiler:
    Ward : Ottima skill, aumenta la capacità dello scudo e diminuisce il tempo di attesa per la ricarica, un must have!

    Accelerate : Danno aumentato e proiettili più veloci? Mr. Torgue approva :rox:

    Suspension : Questa skill permette al PL di durare fino a 2.5 sec in più. Sembrano pochi, ma su alcune build è essenziale!

    Kinetic Reflection : Skill abbastanza inutile, bisogna maxarla (metterci 5 punti) per utilizzarla al meglio, e su Pandora la maggior parte delle cose che vuole uccidervi non intende farlo con uno stupido shotgun, ma con morso/pugno/spuntone/palla d'acido/ecc.

    Elated : Se siete scudati correte che manco Bolt riesce a starvi dietro. Divertente da usare, ma poco pratica.

    Converge : Fantastica, non c'è nulla da dire. Per un solo punto il vostro PL si prende pure la briga di raccattare tutti i nemici nel giro di 10/12 metri e tirarli sotto di se, infliggendogli danni e stunnandoli (stordendoli) per qualche secondo. FAN-TAS-TI-CA.

    Inertia : Appena uccidete un nemico il vostro scudo si ricarica del 4% al secondo e ricaricate più in fretta. Devo continuare? :fermosi:

    Quicken : Utile dopo 3-4 punti, ma io preferisco usare le reliquie per il cooldown :sisi:

    Suspension : La skill più rotta (in senso negativo) di sempre. A leggerla sembra la figata, ma non lo è :asd: Il problema di base è che il PL si muove troppo lentamente e SI BLOCCA NEI FOTTUTI ANGOLI. Inoltre non c'è modo di scegliere quale nemico targetterà, quindi potrebbe tranquillamente di andare a bloccare il fottuto rakk a millemila metri da voi piuttosto che impedire a quel simpatico badass psyco di aprirvi il cranio in due come una maledettissima noce. Per non parlare di quando si mette a inseguire i rakk/costruttori. Andando veloce quanto loro non riesce a prenderli, e finisce col spegnersi in aria senza aver concluso nulla, lasciandovi quindi senza PL per più tempo (perchè finche il PL è in giro viene contato come "attivo", quindi la barra si scarica e il cooldown non parte). Ha un suo perchè se correlato con converge però, perche ogni volta che prende un nemico tutti gli effetti del phaselock ripartono.

    Thoughlock : Niente di che, un nemico diventa vostro amico per un po'. Spesso però quest'ultimo decide di correre via/non fare nulla, quindi non è una figata come potrebbe sembrare :asd:


    HARMONY :

    Spoiler:

    Mind's Eye : Caruccia, più danno melee e più critici, ma Sweet Release è più utile.

    Sweet Release : Se ammazzate un nemico in PL questo sputa fuori fino a 5 orb curative, che cureranno voi e i vostri alleati, fino ad un massimo del 15% della vostra vita massima, che fa sempre bene.

    Restoration : Un po' di vita extra e curate i vostri alleati! Il problema è che è buggata, e a volte le armi con lo splash damage curano anche i nemici :fermosi: Non usatela finchè non viene fixata, se volete più vita usate una reliqua :sisi:

    Wreck : Con questa potete letteralmente sfasciare qualsiasi cosa mette in PL. Danno aumentato e rateo di fuoco aumentato? Ci piace. Piccolo problema, funziona solo se c'è un nemico nel PL. Quindi se siete contro un boss questa skill non trigga.

    Elated : Ottima skill se volete giocare come supporto, se boostata con una mod di classe cura veramente tantissima vita in poco tempo.

    Res : Laffigata di skill per la coop, inutile per il single (ORLY?). In pratica potete rialzare qualsiasi alleato istantaneamente, basta che siate in linea visiva, la distanza non conta.

    Recompense : Inutile, fa poco danno, a volte non trigga e dovete prendere degli schiaffi per farla funzionare. E lo scopo del gioco sarebbe darli, gli schiaffi, non prenderli.

    Sustenance : Il problema di questa abilità è che vi cura in base alla vita che avete. Anche con 5 punti, una volta superati i 3/5 di vita, la regen è veramente troppo bassa. E dire che dovreste essere voi il medico del gruppo...

    Life Tap : Un'ottima skill, vi permette di curarvi infliggendo danni. Cioè, dai, devo dire altro?

    Scorn : In pratica sparate una palla di energia viola che slagga tutti i nemici a cui passa abbastanza vicino, non deve essere un colpo diretto. Il problema? E' che a volte, non si sa perchè, non slagga :fermosi: Abbastanza scarsa come abilità per essere quella finale, IMO.


    CATACLYSM :

    Spoiler:
    Flicker : Sembra una figata, ma non lo è :asd: In pratica questa skill funziona sulla percentuale dell'arma, non va ad aggiungersi ad essa. Facciamo coi numeri che è meglio. In pratica, se il vostro fucile ha una chance del 10% di dar fuoco ad un nemico, e avete la skill maxata, non andrete a 40% (quindi 10 + 30) ma a 13 (10 + il 30% di 10). Capito??

    Foresight : Utilissima, caricatore aumentato e ricarica aumentata.

    Immolate : Un'ottima skill, al contrario di quello che potrebbe sembrare. La cosa figa è che il danno viene aggiunto, non trasformato (quindi se il vostro fucile fa 100 danni, quando siete in lotta per la vita fa i suoi 100 danni base + 50 danni di fuoco). Fighissima, sul serio.

    Helios : Una delle skill più problematiche. E' utilissima ai primi livelli, ma più andate avanti meno diventa utile, a causa della formula per calcolare i danni che infligge, che è un po' farlocca. Fino alla seconda partita è utilissima, nella terza, dove i nemici hanno la vita quadruplicata, diventa inutile.

    Chain Reaction : Questa + converge + wreck = delirio di proiettili vaganti :asd:

    Cloud Kill : Inutile, fa pochissimi danni. Magari mettela all'inizio, fa fico corrodere la gente :sisi:

    Backdraft : Inutilissima skill, la nova fa pochissimi danni e aggiungere il fuoco al pugno è molto inutile, se volete prendere a pugni la gente pigliate Krieg o Zero.

    Reaper : Ottima skill, c'è poco da dire su questa.

    Blight Phoenix : Un altra skill molto problematica. I danni che fa sono irrisori, ma stunna praticamente qualsiasi cosa vi venga vicino, quindi vale la pena metterci un solo punto, giusto per far partire l'effetto. E poi le ali rosso/verdi fanno molto badass.

    Ruing : La skill d'attacco definitiva della sirena. Con questa abilità cospargerete il nemico in PL con lo slag, raddoppiando i danni che andrà a subire. Poi subentrerà uno shock, per togliere gli scudi, e infine un'esplosione di fuoco (helios) e corrosiva, infliggendo enormi danni. Il calcolo dei danni è uguale a quello di Helios, ma visto che il nemico in PL viene slaggato a inizio procedura vale comunque la pena tenerlo :sisi:
    Inoltre l'effetto è ad area, quindi se unite questa skill con il converge l'effetto investirà tutti i nemici attirati.



    Non ho ancora finito eh, adesso mi guardo le iene e poi finisco, ditemi se intanto era questo che vi interessava sui personaggi :sisi:

    5. Gaige, la Mechromancer (disponibile dal 16/10/2012 gratuitamente per chi ha fatto il preorder, per tutti gli altri costerà 800MSP):


    Abilità speciale:
    Deathtrap: evochi sul campo di battaglia un letale robot da combattimento.

    Video di gameplay di Gaige:


    Skill tree:
    http://www.borderlands2.com/us/skilltree/mechromancer.html

    Wiki:
    http://borderlands.wikia.com/wiki/Gaige

    6. Krieg, lo Psycho (disponibile dal 14/05/2013 al costo di 800MSP):

    Abilità speciale:
    Buzz Axe Rampage: Krieg entra in modalità corpo a corpo e si può usare la sua Ascia per fare una carneficina dei nemici ottenendo salute ad ogni uccisione.

    Video di gameplay di Krieg:
    <span style="font-family: impact"><font size="3"><span style="color:#ffd700;">

    Skill tree:
    http://www.borderlands2.com/us/skilltree/psycho.html

    Wiki: http://borderlands.wikia.com/wiki/Krieg
    Handsome Jack, il cattivo:

    Descrizione:
    Capo della Hyperion Corporation. Dedito allo sterminio dei banditi di Pandora (ovvero noi).



    • CARATTERISTICHE:


    Personalizzazione:
    Gearbox ha inserito in questo secondo episodio la possibilità di modificare l'aspetto fisico dei PG. Le apposite vending machine sparse nelle città principali permettono anzitutto di cambiarsi d'abito, selezionando fra tre o quattro modelli e molte decine di combinazioni cromatiche (dai nomi assolutamente fuori di testa). Ma possiamo anche cambiare la nostra faccia, trasformando l'irreprensibile Commando in un predone del deserto rugoso e segnato, o modificando l'armatura dell'Assassino. Il team ha confermato che chiunque avrà all'interno della console un salvataggio del primo Borderlands riceverà 4 skin extra.

    Gioca e... Rigioca:
    In Borderlands 2 il team di sviluppo ha lavorato assiduamente per spingere il giocatore a costruire più di un personaggio, aumentando a dismisura il Replay Value, e garantendo ad ognuno la possibilità di sperimentare in prima persona l'eccezionale varietà garantita dalla presenza di quattro classi principali (che diventeranno cinque poche settimane dopo il lancio ufficiale). Nel caso in cui dovessimo trovare armi o “mod di classe” pensati per qualcuno che non sia il nostro attuale personaggio, potremo conservarle nel nascondiglio, mettendole automaticamente a disposizione di tutti gli avventurieri che vorremo creare in futuro. Considerando il cospicuo aumento di armi e oggetti a disposizione, si tratta di una prospettiva assolutamente intrigante: fra le migliaia di armi recuperate sul campo, succederà di trovarne qualcuna da conservare per un secondo Playthrough, che ci permetta di ricominciare l'avventura con una potenza di fuoco leggermente superiore alla norma, e velocizzi quindi lo svolgersi delle prime quest.
    Anche i Badass Point hanno questa funzione: i punti si accumulano compiendo le imprese più disparate sul suolo di Pandora (bruciare un certo numero di nemici, dedicarsi alla sottile arte dell'headshot, e via dicendo), e ad ogni “level up” è possibile incrementare una fra molte statistiche, legate però all'account e non al personaggio. Giocando e rigiocando, insomma, guadagneremo dei bonus generici, che verranno applicati indistintamente a tutti i PG che decideremo di creare. I nostri nuovi (anti)eroi avranno automaticamente caricatori più capienti, resistenze elementali, tempi di ricarica degli scudi ridotti e riduzione del rinculo. Questa “doppia progressione”, apparentemente non troppo originale nella struttura, è invece molto funzionale non solo per rendere sempre più “cazzuti” i vari personaggi, ma anche per coinvolgere l'utente, che è costantemente invogliato a esplorare le ambientazioni e sperimentare i modi più creativi per uccidere i propri nemici. I compiti legati all'accumulo di Badass Point sono come un substrato di piccole missioni che stanno a monte di quelle principali e secondarie, adeguate per fare in modo che non ci siano mai momenti di stanca.

    Game Changers:
    In ogni ramo dello skill tree di ciascuna classe ci sono due abilità chiave, chiamate “game changers”. Per sbloccarle entrambe bisogna “pompare” il nostro protagonista come si deve, raggiungendo un livello quantomeno dignitoso. Con una distribuzione oculata dei punti, al 31esimo livello si arriva in fondo al percorso di crescita, mentre il level cap è per ora sempre fissato a 50 e verrà sicuramente alzato da un futuro DLC.
    La particolarità di queste Skill, come il nome suggerisce, è quella di modificare il funzionamento del potere principale di ogni classe, in modo da influenzare direttamente il nostro stile di gioco. Il team fa qualche esempio.
    Il Commando è la classe più versatile: un soldato di fanteria che si aiuta piazzando una letale torretta in modo da duplicare la sua potenza di fuoco. Inizialmente il supporto della torretta resta utile ma abbastanza passivo. Sbloccata invece l'abilità “Longbow”, la nostra postazione di fuoco automatica potrà essere lanciata a distanza, per organizzare attacchi a sorpresa facendola comparire proprio nel bel mezzo di un gruppo di nemici molto distante. E se poi combinassimo questa capacità con l'ultimo potenziamento, che genera un piccola esplosione atomica nel momento in cui la torretta si materializza, avremo in pratica una testata nucleare in miniatura.
    Anche la Sirena può “ristrutturare” il funzionamento della sua bolla di stasi, con cui solitamente blocca i nemici il tanto che basta per traforarli. Ad esempio può fare in modo che una volta ucciso il nemico intrappolato, la bolla non scompaia, ma salti automaticamente verso la minaccia più vicina. Pensate a questa possibilità in combinazione con l'ultima skill del ramo offensivo, che trasforma la bolla in un dispositivo per il controllo della mente: far rivoltare gli avversari contro i propri compagni non è mai stato così facile. In questa maniera si può seminare il panico negli insediamenti nemici: si trasforma un avversario in un alleato, si aspetta che i suoi ex compagni lo facciano saltare il cervello, e si osserva la bolla intrappolare un secondo nemico. Ripetere ad libitum per massacrare intere schiere di predoni.

    I need... that ability!
    Hai bisogno di una particolare abilità per migliorare l'efficacia della squadra ma hai sviluppato male il tuo personaggio precedentemente? No problem perchè gli sviluppatori hanno pensato anche a questo e hanno inserito la possibilità di resettare in ogni momento l'intera assegnazione dei punti abilità nello skill tree, in modo da poter cambiare strategia al volo per meglio adattarla ad un particolare scontro con un boss, ad una particolare situazione, ad un particolare dungeon o anche ad un particolare party se serve, vista la nuova feature del multiplayer drop-in/drop-out inserita dagli sviluppatori in seguito alle pressanti richieste della community.

    Choose your path:
    Il team ha incluso molte quest a scelta multipla: Gearbox assicura che le scelte del giocatore influenzeranno pesantemente non tanto la narrazione (si tratta infatti ci compiti secondari), quanto il mondo di gioco. L'accesso ad alcune zone ci verrà ad esempio precluso, mentre si apriranno altri scenari che potremo esplorare. Oppure, certi ambienti potranno “evolversi” in due maniere completamente diverse.

    • MEDIA:


    Video:

    1)Teaser trailer:
    Spoiler:


    2) Doomsday trailer:
    Spoiler:


    3) Wimoweh trailer:
    Spoiler:


    4) An introduction to Borderlands by Sir Hammerlock trailer:
    Spoiler:


    5) Launch trailer:
    Spoiler:



    Screenshot:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    • EDIZIONI:


    1. Ultimate Loot Chest Limited Edition:



    Contenuto:


    1. Una copia di Borderlands 2
    2. Un esclusivo pupazzetto di Marcus Kincaid
    3. Un libro rilegato Inside the Vault: The Art & Design of Borderlands 2
    4. Una serie di adesivi da collezione
    5. Una mappa di Pandora
    6. Contenuti bonus di gioco scaricabili
    7. Una replica in scala delle casse rosse sparse per tutta Pandora in Borderlands 2
    8. Una scatola di metallo steel book
    9. Un diagramma identificativo delle creature di Pandora
    10. Un set di cartoline litografate
    11. Gli appunti sul campo di Sir Hammerlock
    12. Un certificato di autenticità numerato
    13. Il comicbook scaricabile
    14. Una riproduzione in scala del distributore automatico di munizioni


    2. Deluxe Vault Hunter's Collectors Edition:


    Contenuto:

    1. Una copia di Borderlands 2
    2. Un esclusivo pupazzetto di Marcus Kincaid
    3. Un libro rilegato Inside the Vault: The Art & Design of Borderlands 2
    4. Una serie di adesivi da collezione
    5. Una mappa di Pandora
    6. Contenuti bonus di gioco scaricabili


    3. Standard edition:


    Bonus preorder:


    Contenuto:
    Prenotando Borderlands 2 avrai accesso al "Borderlands 2 Premiere club" che consente di scaricare i seguenti bonus:


    • Pacchetto di armi Gearbox: armi dorate Gearbox, per accompagnare i giocatori nel loro viaggio a Pandora.
    • Chiave Dorata: usata per sbloccare un oggetto raro nella misteriosa cassa del bottino di Sanctuary.
    • Cacciatore di Reliquie della Cripta: contenuto di gioco che aumenta la fortuna durante la caccia sia giocando in single player che in squadra con gli amici.
    • Nuova Classe personaggio "il Mechromante" (disponibile dopo il lancio quando lo sviluppo del personaggio sarà ultimato. Il Mechromante sarà gratuito per tutti gli utenti che avranno prenotato Borderlands 2).


    ATTENZIONE:
    La chiave dorata è molto preziosa, quindi state attenti a non aprire per sbaglio la cassa contente il bottino, altrimenti la perderete per sempre.
    La cassa è questa:


    Tuttavia la chiave non è unica in assoluto, c'è un modo per poterne avere un'altra. Il metodo è questo: vi basterà andare nel menu EXTRA e iscrivervi alla comunità SHIFT e ne otterete un'altra.

    DLC (4 totali, da rilasciare entro giugno 2013):

    0) Gaige, la Mechromancer (9 ottobre 2012):


    Contenuto:
    Nuovo personaggio/classe.

    Costo:
    Gratis per chi fa il preorder.
    800MSP per chi non fa il preorder.

    1) Captain Scarlett and Her Pirate's Booty (16 ottobre 2012):




    Contenuto:
    Nuova location desertica ispirata a Tatooine, nuovi nemici (Sand Worms) e nuovo veicolo (Sand Skiff)

    Trailer:


    Costo:
    Gratis per chi ha il Season Pass.
    800MSP per tutti gli altri.

    2) Mr. Torgue's Campaign of Carnage (20 novembre 2012):



    Contenuto:

    Introduce una nuova storia, nuove armi, nuove ambientazioni e personaggi, tra amici e nemici. Il DLC è studiato per i giocatori che abbiano raggiunto il livello d'esperienza 15 o superiore.

    Trailer:


    Costo:
    Gratis per chi ha il Season Pass.
    800MSP per tutti gli altri.

    3)
    Sir Hammerlock's Big Game Hunt (15 gennaio 2013):



    Contenuto:

    L'espansione è ambientata nelle paludi di Pandora e ci vedrà affrontare vampiri, spore e altre pericoli all'interno di un ambiente quantomai ostile.

    Trailer:



    Costo:
    Gratis per chi ha il Season Pass.
    800MSP per tutti gli altri.

    4) Tiny Tina's Assault on Dragon Keep (25 giugno 2013):



    Contenuto:

    Tiny Tina's Assault on Dragon Keep racconta in pratica di una lunga partita a Bunkers & Badasses, gioco di ruolo cartaceo parodia dell'assai più celebre D&D. Al tavolo di gioco siedono i cacciatori della cripta protagonisti del primo Borderlands, mentre dietro lo schermo del dungeon master, fra tabelle degli incantesimi e "dadi da venti", se ne sta l'esplosiva Tiny Tina, che dirige i giochi con la sua solita irruenza.

    Trailer:


    Costo:
    Gratis per chi ha il Season Pass.
    800MSP per tutti gli altri.


    LISTA ACQUIRENTI + GAMERTAG + PERSONAGGIO:

    1. Super Nik - Super Nik88 - Zero (o Axton)
    2. PLATINUM wN - The Scaleless - Zero
    3. Lotus. - Crimson Vit - Zero (oppure Maya, o, quando esce, il Mechromancer)
    4. sajo95 - Mialh - Maya
    5. Exsos - ExsosLive - Salvador
    6. Baffo. - Baffo Style - Salvador
    7. felixvercetti - FeliX GV - Salvador (o Axton)
    8. Sexton - Eridooor - Maya
    9. .DanKan. - sonnycashmustan - Zero
    10. Crazy liuk - crazy liuk - Maya (o Axton)
    11. xY0ND41M3x - Yond4 V2 - Zero (o Maya)
    12. Waizu - Vermeh - Maya e Zero
    13. RooB619 - RooB619 - Zero
    14. cycco - Cycco78 - Gaige

  2. #2
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Due cose....

    1)Finito il gioco a lv34 solo che ci manca il round 5 a Ore Chasm e non riusciamo a farlo.
    Abbiamo fatto già un'altra arena in Borderlands 2.
    Ce ne sono altre?
    Se non riusciamo a fare questo round 5, se iniziamo il dlc poi riusciamo a fare quella missione o va persa?


    Seconda cosa....
    ci sono i 4 DLC ok...però poi ci sono dei contenuti che non mi tornano tanto...cioè sembrano dei contenuti aggiuntivi per il gioco, però non sono dei DLC come quei 4 lì (scarlet, torgue, hammerlock e tina)...quindi non capisco bene cosa siano

    E sono:

    • CreatureSlaughter Dome
    • Cacciatore di teste 1: il sanguinoso raccolto
    • Pacchetto migliorativo cacciatore della cripta 1e2
    Ultima modifica di Allucinato; 11-11-2013 alle 11:28:06

  3. #3
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Due cose....

    1)Finito il gioco a lv34 solo che ci manca il round 5 a Ore Chasm e non riusciamo a farlo.
    Abbiamo fatto già un'altra arena in Borderlands 2.
    Ce ne sono altre?
    Se non riusciamo a fare questo round 5, se iniziamo il dlc poi riusciamo a fare quella missione o va persa?


    Seconda cosa....
    ci sono i 4 DLC ok...però poi ci sono dei contenuti che non mi tornano tanto...cioè sembrano dei contenuti aggiuntivi per il gioco, però non sono dei DLC come quei 4 lì (scarlet, torgue, hammerlock e tina)...quindi non capisco bene cosa siano

    E sono:

    • CreatureSlaughter Dome
    • Cacciatore di teste 1: il sanguinoso raccolto
    • Pacchetto migliorativo cacciatore della cripta 1e2
    Puoi fare qualsiasi missione in qualsiasi momento.

    Creature slaughter dome è un arena, lascia stare.
    Head hunter costa solo 3 euro e aggiunge: teste, skin, nuovi nemici, nuove aeree e un nuovo raid boss, prendilo.
    Paccheto 2: 11 livelli in più come cap, nuova area di gioco, possibilità di fare gli Overlevel, consigliato anche questo.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  4. #4
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Puoi fare qualsiasi missione in qualsiasi momento.

    Creature slaughter dome è un arena, lascia stare.
    Head hunter costa solo 3 euro e aggiunge: teste, skin, nuovi nemici, nuove aeree e un nuovo raid boss, prendilo.
    Paccheto 2: 11 livelli in più come cap, nuova area di gioco, possibilità di fare gli Overlevel, consigliato anche questo.
    Ma nuove aree comportano anche altre missioni secondarie? Oppure si tratta di esplorazione così senza un fine?

  5. #5
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ma nuove aree comportano anche altre missioni secondarie? Oppure si tratta di esplorazione così senza un fine?
    Tralasciando che l'endgame di borderlands è solo girare sparando ai mostri, qualche missione dovrebbe esserci.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  6. #6
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Con il season pass ho tutti i contenuti o qualcosa è escluso?

  7. #7
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Con il season pass ho tutti i contenuti o qualcosa è escluso?
    Con il season pass non hai tutto, ma solo le 4 espansioni e il primo pacchetto miglioramento della cripta che ti aumenta il level cap di 11, tutto questo se non ricordo male

    3 chiavi d'oro, io le ho appena riscattate ma ce n'è una quantità limitata:
    PS3: C3CTB-KTXKS-J66K3-HT5J3-3ZB5F
    WinPC/Mac: KBC3J-JXX96-ZR5CB-JTTJJ-3CRCT
    X360: KBW3T-SXJHX-Z9JKX-56TJJ-FFT3J

  8. #8
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Un'altra cosa.... Mi spiegate cosa sono questi pacchetti chiamati "Headhunters"?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa.... Mi spiegate cosa sono questi pacchetti chiamati "Headhunters"?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    solo per farmare armi e completare le sfide

  10. #10
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    solo per farmare armi e completare le sfide
    sono dei mini-dlc? Una mini-quest principale, una nuova mappa e quale side-quest?

  11. #11
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    sono dei mini-dlc? Una mini-quest principale, una nuova mappa e quale side-quest?
    esattamente
    circa 2 o 3 più un raid boss segreto

  12. #12
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Mi sapete dire come funziona la coop online? Se io lo inizio con personaggio x e arrivo al luogo y, poi se domani voglio giocarlo con qualcuno di voi posso? O solo se si riprende dal quadro dopo y? E il mio pg lo perdo?

    Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

  13. #13
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Il personaggio è lo stesso, giochi nel punto dove si trova chi hosta la partita, quando torni alla tua partita ricominci dove lo avevi lasciato in singolo.
    Se completi le missioni in multy quando torni in singolo ti viene chiesto se vuoi ripeterle o saltarle.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  14. #14
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Qualcuno qui ha giocato il DLC della Nonna di TORGUE?

  15. #15
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Il personaggio è lo stesso, giochi nel punto dove si trova chi hosta la partita, quando torni alla tua partita ricominci dove lo avevi lasciato in singolo.
    Se completi le missioni in multy quando torni in singolo ti viene chiesto se vuoi ripeterle o saltarle.
    Ok grazie, tutto chiaro

    Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •