pc o consolle? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: pc o consolle?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ok , assodato che appunto il pc so che è meglio MA PER FAR GIRARE I GIOCHI BENE e ho le palle quadrate io , devo upgraddare la vga? entro l'anno? per avere la qualità che il pc offre rispetto alle consolle ? che ho sempre notato superiore ma a patto di alzare i dettagli e tutto a manetta

  2. #17
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ok , assodato che appunto il pc so che è meglio MA PER FAR GIRARE I GIOCHI BENE e ho le palle quadrate io , devo upgraddare la vga? entro l'anno? per avere la qualità che il pc offre rispetto alle consolle ? che ho sempre notato superiore ma a patto di alzare i dettagli e tutto a manetta
    Ti costa molto aspettare a vedere rallentamenti prima di fasciarti la testa? Fai così, il primo gioco che ti fa perdere un frame mettendo AA a 32x rivendi la tua e ti fai la r9 590X

  3. #18
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ok , assodato che appunto il pc so che è meglio MA PER FAR GIRARE I GIOCHI BENE e ho le palle quadrate io , devo upgraddare la vga? entro l'anno? per avere la qualità che il pc offre rispetto alle consolle ? che ho sempre notato superiore ma a patto di alzare i dettagli e tutto a manetta
    tra dieci anni saremo in grado di viaggiare nel tempo?? non lo sappiamo!
    devi upgradare ADESSO la vga per poter far girare al massimo i giochi dell'anno prossimo?? non lo sappiamo! nessuno lo sa....

    non mi sembra difficile da capire....

    quando la tua vga non sarà più in grado di gestire i giochi al massimo allora sarà da cambiare, secondo i tuoi canoni di utilizzo! Fino a quel giorno andrà più che bene

  4. #19
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    bhe in qualche gioco ho dovuto abbassare un pochino i dettagli dei filtri

  5. #20
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    bhe in qualche gioco ho dovuto abbassare un pochino i dettagli dei filtri
    invece di AA a 16 hai dovuto metterlo a 8? che hai dovuto abbassare i dettagli non ci credo neanche se vedo

  6. #21
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    invece di AA a 16 hai dovuto metterlo a 8? che hai dovuto abbassare i dettagli non ci credo neanche se vedo
    mo infiatti intendo i filtri

  7. #22
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Che topic insensato
    Ma sbaglio o è tipo la terza volta che vedo un nuovo Topic di Teo in cui chiede se deve upgradare il suo PC...

  8. #23
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o è tipo la terza volta che vedo un nuovo Topic di Teo in cui chiede se deve upgradare il suo PC...
    Perchè sei qua dal 2013, ne avrò visti minimo una ventina io ormai
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #24
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ti costa molto aspettare a vedere rallentamenti prima di fasciarti la testa? Fai così, il primo gioco che ti fa perdere un frame mettendo AA a 32x rivendi la tua e ti fai la r9 590X
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    bhe in qualche gioco ho dovuto abbassare un pochino i dettagli dei filtri
    Mi ha preso in parola ma la 590X esce nel 2018

  10. #25
    Utente L'avatar di Capitan Harlock
    Registrato il
    06-06
    Località
    Sulla nave Arcadia.
    Messaggi
    1.954
    Nemmeno più da porsi queste domande ormai. I giochi su pc stanno perdendo sempre più mordente, un po' per le trasposizioni, un po' per la pirateria e un po' per il marketing. Ormai i pc seguono gli sviluppi delle console e vengono dopo (vedi GTA).
    Poi liberi di pensarla come si vuole
    "... nel suo occhio c'è l'azzurro
    nel suo braccio acciaio c'è
    nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."

    Leonardo uomo vero,
    milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
    Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!


  11. #26
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o è tipo la terza volta che vedo un nuovo Topic di Teo in cui chiede se deve upgradare il suo PC...
    è la prassi, si potrebbe istituire un topic ufficiale sulle richieste di upgrade (inutili) da parte di Teo

  12. #27
    Dablim
    Ospite
    Citazione Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Nemmeno più da porsi queste domande ormai. I giochi su pc stanno perdendo sempre più mordente, un po' per le trasposizioni, un po' per la pirateria e un po' per il marketing. Ormai i pc seguono gli sviluppi delle console e vengono dopo (vedi GTA).
    Poi liberi di pensarla come si vuole
    Sembra un post uscito da un thread di 10 anni fa.

  13. #28
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Nemmeno più da porsi queste domande ormai. I giochi su pc stanno perdendo sempre più mordente, un po' per le trasposizioni, un po' per la pirateria e un po' per il marketing. Ormai i pc seguono gli sviluppi delle console e vengono dopo (vedi GTA).
    Poi liberi di pensarla come si vuole
    La mia domanda era ironica comunque, non ho chiesto sul serio se era meglio la vga o la console

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •