Acquisto Play Station 1 - Quale serie?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto Play Station 1 - Quale serie?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    1

    Domanda Acquisto Play Station 1 - Quale serie?

    Buongiorno ragazzi,

    sono nuovo in questo forum quindi spero di non sbagliare nulla.

    Da qualche giorno mi è tornato il pallino della cara PlayStation 1 che, ahimè, ho venduto ormai qualche bell'anno fa.

    Sto pensando di ricomprarne una da usare ogni tanto e da tenere come "collezione" magari sperando che accresca il valore. Ho dato un occhiata in giro e ho visto che la SCPH-1002 è praticamente introvabile ma anche la meno affidabile per il discorso del calore eccessivo che sviluppava. Pensavo quindi alla SCPH-5502 che non aveva più questi problemi, magari la versione senza dual shock che è la più vecchia.

    Cosa ne pensate? Eventualmente sapete dirmi se sulla versione che dico io a un controller funziona il dual shock?

    Grazie!!

  2. #2
    DeepDown
    Ospite

  3. #3
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Trentiner Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi,

    sono nuovo in questo forum quindi spero di non sbagliare nulla.

    Da qualche giorno mi è tornato il pallino della cara PlayStation 1 che, ahimè, ho venduto ormai qualche bell'anno fa.

    Sto pensando di ricomprarne una da usare ogni tanto e da tenere come "collezione" magari sperando che accresca il valore. Ho dato un occhiata in giro e ho visto che la SCPH-1002 è praticamente introvabile ma anche la meno affidabile per il discorso del calore eccessivo che sviluppava. Pensavo quindi alla SCPH-5502 che non aveva più questi problemi, magari la versione senza dual shock che è la più vecchia.

    Cosa ne pensate? Eventualmente sapete dirmi se sulla versione che dico io a un controller funziona il dual shock?

    Grazie!!
    La PSX non vale nulla, le hanno prodotte a milioni Forse giusto le 1002, per via delle uscite analogiche, erano un po' più ricercate o le yarouze perché rare. Quindi se t'interessa giusto giocarci ogni tanto direi che una versione vale l'altra. Magari cercane una non modificata, visto che l'uso di dischi masterizzati deteriorava la lente. Per la questione DS nessun problema, va su qualunque versione della console.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •