Raduno Sportivo Romano, TERZA EDIZIONE!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Raduno Sportivo Romano, TERZA EDIZIONE!

Cambio titolo
  1. #1
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229

    Raduno Sportivo Romano, TERZA EDIZIONE!

    Sono al lavoro e non avevo un cazzo da fare, quindi per passare il tempo mi sono messo a leggere il memorabilia in Calcio. Scorrendo la pagina, giungo ai quote e al link del secondo raduno di novembre 2010. Sono passati 3 anni, i contatti non sono più quelli di prima (e su questo, mi assumo le mie responsabilità chiedendo umilmente scusa per essermi isolato). E mi è venuta un'idea lampante: RIPROPONIAMO IL RADUNO

    Gli immigrati del sud @gallagher_91@ e @[JOE]@ sono ancora su suolo capitolino?

    @Hawkeye@ , @Vasco fan@ , @Yuzo Morisaki 91@ , @pietrone bonzo pancione@ , @fabrix92@ e tutti gli altri partecipanti di vecchia data.

    Mi manca il mio panzone

    Dai

  2. #2
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Se po' fa'!
    Daje, voglio umiliare un'altra volta pietrone

  3. #3
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Dai ragazzi, non abbiate timore

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    eh ma guardate che i tag non vanno, se non me lo avesse linkato vasco io non lo avrei mai visto



    comunque sempre in prima linea per insegnare un po' di calcio.
    MAFIA CAPITALE

  5. #5
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    eh ma guardate che i tag non vanno, se non me lo avesse linkato vasco io non lo avrei mai visto



    comunque sempre in prima linea per insegnare un po' di calcio.
    Te sfonno la fiesta.

  6. #6
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    eh ma guardate che i tag non vanno, se non me lo avesse linkato vasco io non lo avrei mai visto



    comunque sempre in prima linea per insegnare un po' di calcio.
    Ma come non vanno?

  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Te sfonno la fiesta.

    Eh ma adesso c'ho la Cruze, SO CAZZI. Per inciso possiamo vederci solo in luoghi con km di parcheggi che un catamarano da 4 metri e mezzo sono una pippa a parcheggiarlo in ogni luogo trafficato


    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Ma come non vanno?


    Oh giuro, mi fosse arrivata mezza notifica raduno oscuro, poi in questo sottobosco del forum di cui ignoravo l'esistenza ci sarà molto lavoro da fare per ripescare gli sfollati.
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Eh ma adesso c'ho la Cruze, SO CAZZI. Per inciso possiamo vederci solo in luoghi con km di parcheggi che un catamarano da 4 metri e mezzo sono una pippa a parcheggiarlo in ogni luogo trafficato






    Oh giuro, mi fosse arrivata mezza notifica raduno oscuro, poi in questo sottobosco del forum di cui ignoravo l'esistenza ci sarà molto lavoro da fare per ripescare gli sfollati.
    Cinecittà Bettini, of course.

    Voci di corridoio mi dicono di un clod praticamente ammogliato e scomparso dalla capitale. Sapete confermarmi? Gli altri io non li becco nemmeno più sul forum Siete gli unici due che leggo

  9. #9
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Cinecittà Bettini, of course.

    Voci di corridoio mi dicono di un clod praticamente ammogliato e scomparso dalla capitale. Sapete confermarmi? Gli altri io non li becco nemmeno più sul forum Siete gli unici due che leggo

    Clod tecnicamente dovrebbe stare a fare la bella vita a Malta perso in malo modo. Al massimo raduno a Malta e chiamiamo anche lui.
    MAFIA CAPITALE

  10. #10
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Clod tecnicamente dovrebbe stare a fare la bella vita a Malta perso in malo modo. Al massimo raduno a Malta e chiamiamo anche lui.
    Che finaccia

    Cmq io ho fatto il thread per vedere chi più o meno potrebbe esserci. Non sarebbe male trovare nuovi adepti, quando abbiamo fatto i primi due tanti utenti potevano non essere motorizzati all'epoca, mentre ora potrebbe essere diverso. Ci potrebbe scappare il tanto desiderato CALCIOTTO

    Detto questo, ho un mese di novembre infernale, quindi cerchiamo di porre le basi per un raduno che si potrebbe tranquillamente fare con l'anno nuovo

  11. #11
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    ma venite a Bologna, caciottari
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #12
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Io ce sto

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ma venite a Bologna, caciottari
    Prima facciamo il raduno a Roma, poi, forse, verremo a rompervi il culo a Bologna come ai vecchi tempi

    Daje Pietrò Un 40% della vecchia guardia c'è. Tocca raccattare gli altri e fare nuovi adepti

  14. #14
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Si il cazzo finaccia

    Sta a malta, bel tempo, belle spiagge, bel lavoro e sta con una biondona

    Tacci sua ha fatto i soldi

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    di clod vedo delle foto che potrebbero benissimo essere degli screen di Jersey Shore

    io vengo se c'è Gatsu
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •