Metro Last Light, che impostazioni utilizzare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Metro Last Light, che impostazioni utilizzare?

Cambio titolo
  1. #1
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745

    Metro Last Light, che impostazioni utilizzare?

    Ho appena iniziato Metro: Last Light e mi sono scontrato con il dover andare a compromessi con le impostazioni grafiche. Sono partito col mettere tutto al massimo e gli fps erano sugli 11. Ora sono arrivato a queste impostazioni: Res 1920x1080, quality very high, ssaa off, texture filtering a 4x e tesselletion a high. Gli fps si aggirano intorno ai 30 ed è giocabile, però non vorrei andare avanti e ritrovarmi cali improvvisi a 20 e meno (probabile).

    Quindi la domanda è, cosa mi conviene togliere se voglio perdere poca qualità visiva? Anche perchè in realtà non so l'ssaa e il texture filtering a cosa servino (nello specifico almeno), e se qualcuno avesse il tempo di illuminarmi gliene sarei molto grato

  2. #2
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Tra l'altro ho notato una cosa, sono nell'armeria al poligono di tiro, e qualsiasi impostazione grafica utilizzi (e ripeto, QUALSIASI) gli fps rimangono fissi a 14. Ho provato di tutto, ho messo tutto off e a low quality (tra l'altro, bella grafica anche a low quality, sorprendente), poi ho messo tutto on e su high quality e gli fps rimanevano sempre 14

    E' proprio la zona così quindi? Non c'è verso di farli aumentare?

  3. #3
    Bix91
    Ospite
    Io non ho avuto alcun problema di fps in quella zona

    Ho una scheda video inferiore alla tua, ma le prestazioni sono molto più elevate di quelle tue

  4. #4
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Io non ho avuto alcun problema di fps in quella zona

    Ho una scheda video inferiore alla tua, ma le prestazioni sono molto più elevate di quelle tue
    Boh non so che dire, forse ho un problema con la scheda video o non la sto utilizzando come si deve perchè anche rfactor mi da strani problemi di improssivi cali di fps e scatti. Però non vedo alcun artefatto grafico

  5. #5
    Bix91
    Ospite
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Boh non so che dire, forse ho un problema con la scheda video o non la sto utilizzando come si deve perchè anche rfactor mi da strani problemi di improssivi cali di fps e scatti. Però non vedo alcun artefatto grafico
    Prova a cambiare driver

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Prova a cambiare driver

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    In che senso? I driver della scheda video? Ieri proprio ho installato i driver 13.9 che non li aggiornavo da Marzo

  7. #7
    Bix91
    Ospite
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    In che senso? I driver della scheda video? Ieri proprio ho installato i driver 13.9 che non li aggiornavo da Marzo
    Dovresti provare quelli ottimizzati per il gioco.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •