Giochi da tavolo cooperativi: ne conoscete di belli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 136

Discussione: Giochi da tavolo cooperativi: ne conoscete di belli?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    179

    Boardgames: consigli per gli acquisti!

    Questo topic era nato inizialmente per aiutarmi nella scelta di un gioco da tavolo che avesse determinate caratteristiche.

    La discussione sta prendendo corpo e via via escono titoli di giochi davvero interessanti e di ogni genere.

    Inoltre ci sono utenti esperti e preparati che possono fornire preziosi consigli.

    Una lista dei giochi presi in esame nel topic

    - Il Signore degli Anelli (LCG)
    - Space Hulk death angel
    - Mage Knight (ma come primo acquisto penso sia troppo costoso)
    - Ghost stories (ma è in inglese)
    - Yggdrasil
    - Agricola
    - Leggende di Andor
    - Zombicide
    - L'isola proibita
    - Mice and Mystics
    - Sherlock Holmes consulting detective
    - Netrunner
    - Elder Sign
    Ultima modifica di Leonardo Da Vinci; 13-11-2013 alle 16:05:20

  2. #2
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Nello stesso setting: Mansions of Madness (Le Case della Follia). Fantastico.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #3
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935