Problema vga linee durante i video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema vga linee durante i video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Esclamazione Problema vga linee durante i video

    A parte che mi da artefatti alcune volte su questo forum quando ci sono troppe smile in giro , ora mi ha dato altri artefatti (sono dei quadratini neri) anche su un altro sito.Ora la situazione è peggiorata ancora perchè durante i video che siano su youtube o salvati sul pc si vedono delle linee che vanno continuamente verso l'alto.Non sono pero delle linee nere è piu un sfarfallio dell'immagine , non è proprio evidente ma se ci si fa caso si vede.Allora questa vga lo presa a novembre scorso perchè all'altra erano partiti i condensatori.Possibile che si stia rompendo pure questo non ha manco un anno credo sia ancora in garanzia.Che dite secondo voi è la vga o devo formattare/reinstallare i driver?

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    prova ad aggiornare i driver, ma...di che scheda stiamo parlando?

  3. #3
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    prova ad aggiornare i driver, ma...di che scheda stiamo parlando?
    Gigabyte HD 7770OC 1GB provato a disinstallare e reinstallare niente penso proprio che si è fottuta.Ma come è possibile che le vga mi durano un anno e si fottono?Non è che è la mobo che le brucia?Oppure sono solo sfigato e becco quelle difettose?

    Trovato uno che ha credo il mio stesso problema l'unica differenza è che non io non ho ancora testato i giochi a breve li provo comunque nessuno gli ha saputo dare una soluzione!
    Ultima modifica di Diablo™; 12-11-2013 alle 04:53:55

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    mmm...che alimentatore hai? provato a cambiare uscita video (se usi DVI, provi HDMI o viceversa)?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Avrai beccato pure tu una HD 7000 con problemi, a me la 7850 è durata neanche un anno




  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    622
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    ora mi ha dato altri artefatti (sono dei quadratini neri) anche su un altro sito.
    Quadratini neri come questi?
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...endita-Cercasi
    Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47

  7. #7
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    mmm...che alimentatore hai? provato a cambiare uscita video (se usi DVI, provi HDMI o viceversa)?
    Enermax Liberty 620 W

    Comunque l'ho portato in assistenza e a loro i problemi delle righe non glie li faceva.Hanno provato dei benchmark hanno detto che la vga funziona e mi hanno ridato il pc.Effettivamente adesso non cè piu il problema delle righe al piu presto testero i giochi comunque a cosa era dovuto allora il fatto delle righe nei video?Il bello è che poi gli ho portato pure il monitor con i miei cavi per escludere ogni problema e tutto ha funzionato forse dovevo solo staccare e riattaccare il cavo dvi-vga?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •