genovese
avevo finito la benzina , merda!

sennò col cazzo che lo facevo passare

, poi io galvani non l'ho fatto girare dato che la macchina è partita solo a me...il problema è che sè preso il drive trough non so se per colpa mia o di red
Forse eri te che stavi dietro me? Su psn sono salyst e qualcuno dietro di me mi ha obbligato a guidare al massimo per 6 giri...che fatica. Poi infatti ti ho visto perdere secondi su secondi e dai box mi hanno detto che il pilota dietro di me aveva finito la benzina ahahah
gengiskan
Ma lascia stare la grafica che è ininfluente nei giochi di corse, GT5 appena uscito non valeva manco 20 euro, è una presa in giro per chi ha aspettato 5 anni, ma di cosa stiamo parlando? 5 anni per fare quell'obrobrio di gioco, dai su.
Che F1 si potesse migliorare di più hai pienamente ragione però io metterei in conto che F1 è per una cerchia più ristretta di clienti e quindi il guadagno è un decimo dei GT, se non di meno, avendo introiti minori sarà minore anche lo sviluppo.
Che poi cosa si può pretendere da Codemasters? 3 anni per mettere una sefety car, ma sono veramente sviluppatori di giochi? bha..
Tra i migliori a dire il vero. Non so perché con il passare degli anni abbiano perso così tanto smalto. Loro è Colin McRae Rally e Toca Touring Cars, gioco che 15 anni fa era gia avanti agli ultimi Gran Turismo, con danni estetici, funzionali e pitstop.
Giova 90
<Beh per me la grafica è importante . F1 sembra un gioco uscito al lancio dailà
Per me è sicuramente meglio di molti altri racing game.